Pescate settimana 21/09

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pensa che io tra lo scorso agente speciale e questo ne ho fatti 75 ed ho preso 1 solo nero! Filipe Luis ts 86 (con l’agente champions della scorsa settimana)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Guardo kato positivo ho allargato la rosa fino a 105 giocatori e qualche ex del barca e uscito x leggende e barca sperem
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Pensa che io tra lo scorso agente speciale e questo ne ho fatti 75 ed ho preso 1 solo nero! Filipe Luis ts 86 (con l’agente champions della scorsa settimana)
E pensa che ho fatto anche 25 giri tra agenti top attaccante (mi è uscito solo mandzukic) ed agente portiere (mi è uscito solo mandanda o come diavolo si scrive) quindi niente nere!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E pensa che ho fatto anche 25 giri tra agenti top attaccante (mi è uscito solo mandzukic) ed agente portiere (mi è uscito solo mandanda o come diavolo si scrive) quindi niente nere!
Fino a quel momento giocavo con caballero in porta e zaza centravanti...ed ho detto tutto!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ho trovato tony kroos si ma dopo 64 gire ragazzi 64 giri!!!!!!!!!! E tutto il resto 3 ori orribili e 60 argentooooo!!!!senza parole
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E ricominciare a farmare mi fa venire l urto di vomito non so cosa fare se livellare questi oppure ricominciare da capo ad accumulare per poi tentare nuovamente spacchettamento folle e allargamento rose per i prossimi agenti futuri!!!!
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
E ricominciare a farmare mi fa venire l urto di vomito non so cosa fare se livellare questi oppure ricominciare da capo ad accumulare per poi tentare nuovamente spacchettamento folle e allargamento rose per i prossimi agenti futuri!!!!
Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno, Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno, Questo agente fa schifo, in quest' agente apro solo le ball gratis, ci sono poche possibilità di prendere una nera, aspetto le leggende o El classico, appropriato quando ci saranno...

Ma alla fine, hai resistito 3 giorni, hahahahah:D:D
Mi raccomando, ora scrivine 3 o 4 per rispondermi, nn perdere mai le tue origini :D:D:D