Pescate settimana 21/09

Che culo eh?
20 giri PAGATI con soldi veri.
18 silver e 2 nere.
Che personalmente non gli invidio
eh vabbè li entra il discorso se con le monete il rating delle black aumenta, cosa che non so non avendo visto il codice del gioco, ma se avesse usato i gp? c.ronaldo e bale per 200k gp non è culo? nn è un agente da 50 bersagli

eh vabbè li entra il discorso se con le monete il rating delle black aumenta, cosa che non so non avendo visto il codice del gioco, ma se avesse usato i gp? c.ronaldo e bale per 200k gp non è culo? nn è un agente da 50 bersagli

Con 200k si. Ma questo ha speso 20 zucche. Non è culo è un cretino.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
20 giri se non erro sono quasi50 euro...tuttavia alla fine ognuno faccia quello che vuole. Per alcuni 50 euro sono tanti per altri quasi nulla. Beati loro
Poteva pure prenderlo nel culo.
Sò rischi.
appunto, io come voi sappiamo benissimo che l'anno scorso ad aprile c'era gente(compreso io e forse pure voi) che con 60- 80 giri e con metà agente già preso, pescare bale e Ronaldo era fortuna...e si facendo 20 giri di un agente di 250 obbiettivi la seconda settimana di gioco, cazzo se è fortunato, monete o non monete

Una buona percentuale di fortuna ci vuole e ovvio ma io credo sia random nel senso ma secondo voi se su 200 agenti tra oro nere e grige io tento 60 70 giri qualche palle nera uscira magari solo 5/6ma escono e normale l importante secondo me e arrivare a 900.000 1.000.000 gp e ce la si puo fare in 2/3settimane dopo nn lo sbanchi ma una 15 di nere le prendi a occhi chiusi!

Hahahahahahahaha sono ubriaco oggi che belle le feste di compleanno dei bimbi loro giocano i papa si ubriacano e le mamme sono molto molto felici di questo!!!!!!!!!!

Io ho farmato come un cinese ho fatto 700000 gp che usero tutti per prendere giocatori in prestito cosi.poi. vado.al game stop compro una ricarica da.70 euro e compro le monete e giro la.ruota è.una buona idea secondo voi?:D:D
Scusate l ot non ci ho.pensato che esiste.un thread.apposta per evitare dissensi e malumorio_O

Io ho farmato come un cinese ho fatto 700000 gp che usero tutti per prendere giocatori in prestito cosi.poi. vado.al game stop compro una ricarica da.70 euro e compro le monete e giro la.ruota è.una buona idea secondo voi?:D:D
Scusate l ot non ci ho.pensato che esiste.un thread.apposta per evitare dissensi e malumorio_O

Ma che farmi a fare se poi ci cali la pila?

• Mi piace
Reazioni: Totopa e bernyjuve
Anche io sarei li a quella cifra ma ho cominciato il 18 nn il 14 se no mi aggirerei sulla stessa somma ma nn di molto mi ci avvicino ho cmq 2000 monete

Anche io sarei li a quella cifra ma ho cominciato il 18 nn il 14 se no mi aggirerei sulla stessa somma ma nn di molto mi ci avvicino ho cmq 2000 monete
Era una provocazione in simpatia per farti capire che se gli esponi qui nel thread sbagliato la tua enfasi e gioia di farming ...(non preoccuparti è normale )qui gli utenti diciamo piu datati sono abituati a diverso tipo.di conversazioni.....detto questo fai come credi io.piu che dirtelo.e. creare un thread per gli ot non.posso fare....

Ho fatto 2 pescate di quelle a fine partita quasi meglio di tutte le altre assurdo alex tello e chupo moting assurdo!!!manco a cercare la combinazione ho fatto e cosi e random dopo tot pescate te la buttano li!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex