Pescate settimana 20 settembre

Svincolo tutti i giocatori che non uso..ori e argento compresi per arrivare a 25000 gp e fare una girata. Italia, maglia della juventus e un 7 sui pantaloncini;)
Pure a me 2 giorni fa.. quando ho visto la maglia della juve mi son detto..ho no!! Ma chi mi da? Non avevo pensato a cr7,poi quando ho visto il 7 mi son ricordato di lui.. unica pescata fatta questa settimana:D:D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Esattamente come la penso io... E tra l’altro il Messi pompato ce l’ho!
Se devo spendere 10 euri durante tutto l’anno perché viene fuori un agente succulento (tipo leggende o Champions) fare decine di giri e ritrovarmi sfilze di argentoni ed oro, mi girano. Non perché mi pesino le 10 euro ma perché sono sprecate. Se devo spenderne 20 al mese per girare i POTW che al 90%(se non di più) danno palle nere e per di più potenziate, allora, visto che 20 euro al mese non mi pesano, lo faccio. Inoltre ho anche la copertura psicologica con la moglie. Perché io spendo 20 euro al mese per un gioco che mi serve per divertirmi e passare il tempo. Lei ne spende 150 per fumare! Che tutto fa fuorché farti stare bene. Quindi non può lamentarsi!:D:D:D
Si certo mica sempre 90% pallone nero....spesso su tre trovo ben due ori (due settimane fa dove si potevano trovare messi perisic ecc ho trovato addirittura el khayati doppio e sanson) e la percentuale era veramente alta per i palloni neri....questa settimana avevo solo 200 monete e da una parte c'è chi trova al primo giro hazard e poi ci sono io che trovo DOPPIO eduardo portiere da 83 quando ne ho già uno da 84, bernardoni, courtois e ter stegen....lì girano abbastanza ti dirò!!!!!:confused:o_O

Cerchiamo tutti di tornare in topic : qui si parla della pescate dagli oservatori.....

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988