Pescate settimana 20 settembre

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
sarebbe pure ora? ha fatto 3 partite senza segnare, e 2 gol scorsa settimana, fine. bah
ieri ha segnato ma giocato maluccio, pensa la sua più brutta partita alla juve.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Siccome sono a lavoro potete elencarmi i nomi dei featured del river??cosi mi spiazzi leoverall ??
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ps ho draxler che mi fa impazzire e lozano in panca che però mi delude sempre ma arriva a 92vgg....ho preso mane che arriva a vgg 90 ma secondo me è più funzionale al mio gioco...che ne pensate?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ok finalmente ho trovato la giusta conclusione... allora i fp ci stanno anche per variare le squadre...ma dovrebbero essere inseriti nel pool...in modo tale da rendere più difficile il pescarli e inoltre ora che abbiamo finito tutti le monete dare stimoli per il futuro
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ok finalmente ho trovato la giusta conclusione... allora i fp ci stanno anche per variare le squadre...ma dovrebbero essere inseriti nel pool...in modo tale da rendere più difficile il pescarli e inoltre ora che abbiamo finito tutti le monete dare stimoli per il futuro
Eh si... E le monete poi chi le compra?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Eh si... E le monete poi chi le compra?
chi vuole avere l'album delle figurine completo!:D
quest'anno la differenza la fanno loro....un maxim pompato incide piu di un messi normal ....:eek:
e per tutto l'anno sara cosi salvo messi pompato ....:(
quindi ci sara' sempre di piu la caccia ai fp, poi con 300 monete 3 giri...
quest'anno konami l'ha studiata bene....:rolleyes:
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
chi vuole avere l'album delle figurine completo!:D
quest'anno la differenza la fanno loro....un maxim pompato incide piu di un messi normal ....:eek:
e per tutto l'anno sara cosi salvo messi pompato ....:(
quindi ci sara' sempre di piu la caccia ai fp, poi con 300 monete 3 giri...
quest'anno konami l'ha studiata bene....:rolleyes:

Esattamente come la penso io... E tra l’altro il Messi pompato ce l’ho!
Se devo spendere 10 euri durante tutto l’anno perché viene fuori un agente succulento (tipo leggende o Champions) fare decine di giri e ritrovarmi sfilze di argentoni ed oro, mi girano. Non perché mi pesino le 10 euro ma perché sono sprecate. Se devo spenderne 20 al mese per girare i POTW che al 90%(se non di più) danno palle nere e per di più potenziate, allora, visto che 20 euro al mese non mi pesano, lo faccio. Inoltre ho anche la copertura psicologica con la moglie. Perché io spendo 20 euro al mese per un gioco che mi serve per divertirmi e passare il tempo. Lei ne spende 150 per fumare! Che tutto fa fuorché farti stare bene. Quindi non può lamentarsi!:D:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esattamente come la penso io... E tra l’altro il Messi pompato ce l’ho!
Se devo spendere 10 euri durante tutto l’anno perché viene fuori un agente succulento (tipo leggende o Champions) fare decine di giri e ritrovarmi sfilze di argentoni ed oro, mi girano. Non perché mi pesino le 10 euro ma perché sono sprecate. Se devo spenderne 20 al mese per girare i POTW che al 90%(se non di più) danno palle nere e per di più potenziate, allora, visto che 20 euro al mese non mi pesano, lo faccio. Inoltre ho anche la copertura psicologica con la moglie. Perché io spendo 20 euro al mese per un gioco che mi serve per divertirmi e passare il tempo. Lei ne spende 150 per fumare! Che tutto fa fuorché farti stare bene. Quindi non può lamentarsi!:D:D:D
si ..poi alla fine ovvio che meglio spendere 3euro a settimana e ti ritrovi i top..
ma la strada intrapresa da konami sempre piu sulle monete ..
quest'anno diciamo che è di lusso 100 a girata ma in futuro???
sempre piu coins!:(
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
si ..poi alla fine ovvio che meglio spendere 3euro a settimana e ti ritrovi i top..
ma la strada intrapresa da konami sempre piu sulle monete ..
quest'anno diciamo che è di lusso 100 a girata ma in futuro???
sempre piu coins!:(
"Nel mondo che vedo ci saranno girate per le leggende a 250 monete". (cit)
:D
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ok finalmente ho trovato la giusta conclusione... allora i fp ci stanno anche per variare le squadre...ma dovrebbero essere inseriti nel pool...in modo tale da rendere più difficile il pescarli e inoltre ora che abbiamo finito tutti le monete dare stimoli per il futuro
Parla per te... io ne ho 2700 al momento (utente pc) :D
 
  • Like
Reactions: Trenord

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Siccome sono a lavoro potete elencarmi i nomi dei featured del river??cosi mi spiazzi leoverall ??
Eccoli!
15374295884959027974155099054476-jpg.102817
 
  • Like
Reactions: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online