Pescate settimana 20 settembre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ho fatto giusto un giro di pool questa settimana, mi è uscito fernandes del lokomotiv mosca, palla oro. Buon centrocampista. Comunque immaginavo che fosse un agente molto meh, e infatti leggendo i vostri commenti vedo che le palle argento sono all'ordine del giorno. Poi ho speso 300 monete per i giocatori pompati e mi sono usciti draxler, thauvin e un tizio.che onestamente non so chi sia. Un po' mi sono pentito, anche perché adesso sono rimasto con 200 monete. Comunque niente, tengo i gp per quando uscirà un agente decente, alla fine una buona squadra ce l'ho.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Concordo infatti non vedo l ora di prenderlo voglio solo 3 giocatori per completare la formazione cr7 Kante e un bel difensore di razza tra boateng ramos e chiellini, giusto adesso ho allenato kimpembe pompato con quello normale gli ha dato 110 mila e schizzato da 37 a 48 e 90 vg farei una bella coppia
Meglio pique Hummels o van jilk.... Chiellini non è così forte Quest anno!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche quest'anno mi sta strappando più di un porcone.. in generale checche se ne dica, trovo i difensori e i portieri più attrezzati dell'anno scorso.
Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.
Es. Allison: io ce l'ho ed ho anche De GEA e Oblack...non c'é storia: Allison le para tutte...gli altri qualche papera me l'hanno fatta..
Pique: credo che insieme a Maldini sia il miglior DC attualmente disponibile in PES.
Batshuayi: l'ho usato spesso al posto di CR7...che dire: prova a segnare in tutti modi, finanche di rovesciata in avanti con il tacco....ci riesce eccome...:)
 

Joel88

Pulcini
8 Settembre 2018
41
9
8
PSN ID
Joel_88_asr
Beh questo anno trovo che alcuni siano davvero super buggati perché rendono molto più di giocatori che a parità di ruolo in campo e con overall più alto.
Es. Allison: io ce l'ho ed ho anche De GEA e Oblack...non c'é storia: Allison le para tutte...gli altri qualche papera me l'hanno fatta..
Pique: credo che insieme a Maldini sia il miglior DC attualmente disponibile in PES.
Batshuayi: l'ho usato spesso al posto di CR7...che dire: prova a segnare in tutti modi, finanche di rovesciata in avanti con il tacco....ci riesce eccome...:)
Nooio purtroppo l ho convertito per far crescere ronaldo..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Nooio purtroppo l ho convertito per far crescere ronaldo..
Io per far crescere ronaldo gli ho dato in pasto il suo doppione... :)
Questo anno sto avendo davvero molta fortuna. È anche vero che i primi tre agenti speciali snocciolavano black ball a tutti...
 
  • Like
Reactions: Joel88

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Con l'agente di questa settimana siamo tornati alla consuetudine...:rolleyes:
Una bella botta di argentoni scarsi!:mad:
ma era ovvio ragazzi miei.
lo scorso agente 16% nere, e più del 50% fra oro e nere, questo giro mi pare nere/oro con percentuali più basse, ma di molto. infatti non ho fatto, e non farò, manco mezzo giro. l'altra settimana aveva ben più senso girare il pool
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Ragazzi mi conviene azzerare i pool visto che in 3 pescate o preso 4nere? Grazie per ogni consiglio
 
  • Like
Reactions: Trenord

skinky85

Primi Calci
19 Settembre 2018
19
6
3
PSN ID
Skinky0810
Ragazzi io ho C.Ronaldo...è una mia impressione oppure quest’anno rende davvero poco...eppure adesso la condizione è A
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oddio!!!! Ma se è ancora più forte!!!!! Non è che ti è uscito l omonimo?
ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-D

Comunque concordo con te: a mio avviso Cr7 più forte dell'anno scorso e anche di tanto.
Se poi lo si porta al livello massimo (39) non ce n'é davvero più per nessuno. Almeno per il momento,,,;-)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ahahaha PadreMaronno1982 tu sei il mio mito!!!! Onorato della tua amicizia dentro e fuori dal forum!!! :-D

Comunque concordo con te: a mio avviso Cr7 più forte dell'anno scorso e anche di tanto.
Se poi lo si porta al livello massimo (39) non ce n'é davvero più per nessuno. Almeno per il momento,,,;-)
Vediamo quando lo metteranno nei Featured Players, sarebbe pure ora.... ;) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze