Pescate settimana 20 settembre

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ciao Lucian84, azz....intanto grazie ma questa è una pessima notizia...:-(
Stasera controllo ma se fosse così per me non ci sono speranze e dovrò "ripiegare" qualora ci fosse su Guardiola...:-(
Grazie
un abbraccio
Eh di nulla figurati... è stato un brutto colpo anche per me... :(
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma qualcuno ha girato l'agente normale?
Ormai si parla solo di FP ahahaha
Sì, ma dopo aver preso 3 oro dai PotW cosa poteva uscirmi dall'agente normale? 3 girate con GP e 9 argentoni (di m...a tra l'altro). L'unico vantaggio è che ho un triplo Saint Maximin da scambiare ma non so se scambiarlo e per chi, soprattutto :p

Continuo a leggere che ci sarebbero pochi TD palla nera quest'anno ma... l'anno scorso c'erano? Secondo me l'anno scorso non ce n'era neanche uno (leggende escluse), quest'anno almeno ce n'è uno (leggende e FP esclusi), Kimmich, che però a nessuno interessa a quanto pare. Sarà la mia prima palla nera da scambio :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pescati Cruijff, Thauvin, Payet, Pepe, Pratto, Armani.
Vorrei dirti qualcosa ma mi auto censuro :confused:

Ok mi viene da piangere... Non ho avuto la leggenda, eppure ricordavo di aver fatto l accesso a lontani.. si può rimediare?

Intanto pescati
Eduardo
Thauvin
Pepe DC

Io invece non ho pescato il DC, ma me ne sono scappati un paio... e anche qualche PD.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Junichiro

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Agente River Maidana
Vinco la coppa , silver +1
De Gea Doppione (ma che sfiga...)
Giro agente 25k Gueye oro + due argenti
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Agente River Maidana
Vinco la coppa , silver +1
De Gea Doppione (ma che sfiga...)
Giro agente 25k Gueye oro + due argenti
De Gea doppione che sfiga? :eek: Ma solo io dagli agenti silver regalati ho preso solo silver??? Guardate che a lamentarvi dei Black con gli agenti silver vi volete proprio far augurare un... raffreddore! o_O
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
beh non proprio male draxel pompato eh...io oltretutto l' ho messo come trq ed è salito ad ovl 90

Non lo metto in dubbio. Il fatto è che lì ero a posto ed anche come TRQ. Hazard era pompatissimo.

Ma qualcuno ha girato l'agente normale?
Ormai si parla solo di FP ahahaha

Non sei stato attento. Io l’ho girato e mi ha dato due nere con un solo giro...:p
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
De Gea doppione che sfiga? :eek: Ma solo io dagli agenti silver regalati ho preso solo silver??? Guardate che a lamentarvi dei Black con gli agenti silver vi volete proprio far augurare un... raffreddore! o_O

Che sfiga che sia doppione intendo... Di certo non posso lamentarmi
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quando avevano pubblicizzato la campagna di visualizzazione le leggende incluse erano soltanto le 11 dell'elenco della legend edition.
Ti ricordi che altre leggende c'erano?
Stanno quelle attuali fino a fowler credo. Non ho controllato oggi l'elenco bersagli.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Salutate i mie tre coutinho... Bye bye.. Bienvenido Tony Kroos!!!! Ora nn c'è ne. Finalmente squadra al completo!!!Ora ho alti problemi.. Chi metto in attacco tra neymar mbappe messi Cavani hazard lukaku e Ronaldo!!! Ho il vomito!!!!
 
  • Like
Reactions: papposileno

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Beati voi hazard lo volevo proprio comunque non hanno messo i fwp del river su pes db
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ahahah beati te cmq dipende sempre dalla forma ma io mbappe livellato secondo non lo battono io farei neymar mbappe lukaku
Salutate i mie tre coutinho... Bye bye.. Bienvenido Tony Kroos!!!! Ora nn c'è ne. Finalmente squadra al completo!!!Ora ho alti problemi.. Chi metto in attacco tra neymar mbappe messi Cavani hazard lukaku e Ronaldo!!! Ho il vomito!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90