Pescate settimana 20 settembre

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Lo stavo giusto scrivendo...pescato pure io fowler
Però io sono rimasto contento perché fowler era uno dei miei idoli degli anni novanta uno dei miei attaccanti preferiti :D
Ora lo devo livellare come non ci fosse un domani

Avessi beccato dalglish o kahn ad esempio sarei stato meno contento :)
Ma come funziona? Mettete l'ID Konami nel gioco e arriva subito l'agente leggende?
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ah beh! Stai tranquillo che verrano fuori altri TD neri!
Nel frattempo sfumato R.Carlos (preso Nedved).
3 giri nel POTW con l’unico interesse in Hazard ma beccati Draxler, Pépé (EDA oro) e Defrel. Maluccio direi.
In compenso fatto un solo giro nel pool e beccati Benzema, Mbappé ed un argento.
Poi mi sono accorto che per il bonus nella challenge dovevo per forza girare un agente River ed ho pescato Pérez. Centrocampisti a go-go! E sono sempre senza TS...
Io a inizio gioco ho puntato tutto su t.hernandez e il più forte del gioco secondo me dopo marcelo alaba e sandro
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ok mi viene da piangere... Non ho avuto la leggenda, eppure ricordavo di aver fatto l accesso a lontani.. si può rimediare?

Intanto pescati
Eduardo
Thauvin
Pepe DC
Può essere che non hai fatto il log in con il konami id sul gioco.
Prova a farlo, da una nota sul sito mi pare di aver capito che se manca solo questo passaggio si ha tempo fino al 27 per farlo e si riceverà l'agente l'11 ottobre
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
la settimana scorsa l'agente pool dava il 16% di nere circa(mi pare 80 su 498 giocatori), questo mi pare parliamo di molte meno, o sbaglio? quindi conviene sicuramente girare meno, o nulla, rispetto alla scorsa settimana...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sono molto meno rispetto la scorsa settimana... a me è andata bene con Firmino :D
Beh, se ci fate caso ogni settimana le possibilità "sulla carta" di pescare nere stanno scemando sempre più. La prima settimana era impossibile o quasi non prendere nere o comunque oro: la somma delle due rispetto alle palle argento era davvero di molto superiore. Stessa cosa dicasi per i featured player dove su 11 giocatori ben 7 erano black ball di tutto rispetto.
Poi la seconda settimana erano ancora superiori (black + gold) ma la distanza era meno siderale rispetto alle palle argento. I featured player erano però altrettanto validi come la prima settimana (ricordo fra l'altro un Messi iper super pompato).
Scorsa settimana black+gold erano pari (o quasi) al numero delle silver ma c'erano dei featured player fortini ma non i "famosissimi".
Questa settimana black+gold sono di numero inferiore alle silver e nei featured player su 11 giocatori ben 6 sono gold (e ovviamente la percentuale delle black è prossima al 50%: per esattezza 54,6% black e 45,4% gold).
Cosa voglio dire? Suppongo che nelle prossime settimane (almeno per un bel pò) prendere una nera di valore sarà molto più difficile. Risultato? Ci ritroveremo sempre più spesso gente che ha una super squadra in campo contro altre giocatori che avranno una rosa meno forte "sulla carta". Risultato? in molti proveranno a comprare monete per "incrementare" il livello della loro squadra.
Se così fosse sarebbe davvero triste...:-(
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Beh, se ci fate caso ogni settimana le possibilità "sulla carta" di pescare nere stanno scemando sempre più. La prima settimana era impossibile o quasi non prendere nere o comunque oro: la somma delle due rispetto alle palle argento era davvero di molto superiore. Stessa cosa dicasi per i featured player dove su 11 giocatori ben 7 erano black ball di tutto rispetto.
Poi la seconda settimana erano ancora superiori (black + gold) ma la distanza era meno siderale rispetto alle palle argento. I featured player erano però altrettanto validi come la prima settimana (ricordo fra l'altro un Messi iper super pompato).
Scorsa settimana black+gold erano pari (o quasi) al numero delle silver ma c'erano dei featured player fortini ma non i "famosissimi".
Questa settimana black+gold sono di numero inferiore alle silver e nei featured player su 11 giocatori ben 6 sono gold (e ovviamente la percentuale delle black è prossima al 50%: per esattezza 54,6% black e 45,4% gold).
Cosa voglio dire? Suppongo che nelle prossime settimane (almeno per un bel pò) prendere una nera di valore sarà molto più difficile. Risultato? Ci ritroveremo sempre più spesso gente che ha una super squadra in campo contro altre giocatori che avranno una rosa meno forte "sulla carta". Risultato? in molti proveranno a comprare monete per "incrementare" il livello della loro squadra.
Se così fosse sarebbe davvero triste...:-(
Iron perdonami l'OT ma avevo scritto proprio per te nella sezione degli allenatori che ho visto Jorge Jesus e non ha più il modulo dell'anno scorso :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho pescato solo fp normali cioè non del river..... mi serviva un esa....preso draxler L altro esa da 87 è una palla gialla esa 82....giri la silver+ della challenge e mi esce mane esa....ahahahahah addirittura da che mi serviva un esa ho dovuto piazzare mane in tribuna (anche perché è a lv1 e come overall rimane a 90 mentre i primi due arrivano a 92... il giallo dato in pasto) mi sarebbe piaciuto pescare anche pepe o naturalmente hazard ma ottimo così...... a questo punto ho 8 nere in tribuna per avere L eccellenza mi servono i due terzini neri e un dc destro che faccia benissimo il td ma quest anno c è solo marquinos che può farlo vi voglio bene

Marquihos l'avevo pescato due giorni fa solo che ancora lo devo provare... ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Trenord

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Iron perdonami l'OT ma avevo scritto proprio per te nella sezione degli allenatori che ho visto Jorge Jesus e non ha più il modulo dell'anno scorso :(
Ciao Lucian84, azz....intanto grazie ma questa è una pessima notizia...:-(
Stasera controllo ma se fosse così per me non ci sono speranze e dovrò "ripiegare" qualora ci fosse su Guardiola...:-(
Grazie
un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Luciano84

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
chiaro, chiaro, e ti ringrazio della risposta.... volevo sapere però, se parli per supposizione, oppure tu o qualcun altro ha avuto la possibilità di vedere che effettivamente è come dici tu....
Sì sì, è così! Altrimenti sono sicuro che avrei messo un "Credo" o "Penso" da qualche parte. Sono molto dubitativo di solito.
Quando Vivi dice No è No :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,010
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online