Pescate settimana 20 settembre

Con l'agente della legend edition trovo kane....doppio...a questo punto dato che c'è nel pool spero di trovare anche il triplo e scambiarlo con ronaldo;) e per quanto riguarda i giocatori in risalto mi sa che aspetto la prossima..mi ispirano draxler e hazard ma la percentuale è troppo bassa e posso fare solo un giro

Con l'agente della legend edition trovo kane....doppio...a questo punto dato che c'è nel pool spero di trovare anche il triplo e scambiarlo con ronaldo;)
Quindi ricapitolando se io dovessi acquistare lo stesso giocatore palla nera, per esempio tramite aste, potrei poi scambiarlo con un nero a mio piacimento?

Ragazzi non mi hanno dato i rinnovix3 è L agente premium...come è possibile?
Io li ho avuti ieri sera. Immagino si tratti del solito discorso dell'orario che deve essere lo stesso del primo login. Se la prima volta che hai giocato è stato alle 14:27 di giovedì 30 agosto, i tuoi bonus li riceverai alle 14:27 di oggi. Credo sia così!
Infatti a me ieri l'ha dato alle 00:01 :p

Buongiorno ragazzi sono Marco e sono nuovo è ancora possibile trovare una leggenda?
grazie e buona giornata

continuo a pensare che il my club favorisca chi compra monete , io che invece non ho mai speso un euro da quando è nato il my club , devo prendere i top player con il conta goccie e solo a gioco inoltrato.

cmq chi mi consilgiate di prendere palla oro io sono indeciso tra walker ,dembele barca ,cuadrado , kondogbia

Io li ho avuti ieri sera. Immagino si tratti del solito discorso dell'orario che deve essere lo stesso del primo login. Se la prima volta che hai giocato è stato alle 14:27 di giovedì 30 agosto, i tuoi bonus li riceverai alle 14:27 di oggi. Credo sia così!
Infatti a me ieri l'ha dato alle 00:01 :p

Esatto. Io pure la seconda settimana li ho ricevuti a tarda sera :)

continuo a pensare che il my club favorisca chi compra monete , io che invece non ho mai speso un euro da quando è nato il my club , devo prendere i top player con il conta goccie e solo a gioco inoltrato.

cmq chi mi consilgiate di prendere palla oro io sono indeciso tra walker ,dembele barca ,cuadrado , kondogbia
dipende da chi ti serve. Dembele mostruoso. Walker ancor di più

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Ragazzi una domanda.. secondo voi ad esempio Neymar uscito già Feature Player, può uscire di nuovo tra qualche settimana? secondo me no..

Ti consiglio senza alcun dubbio dembele,è fortissimo,l'ho a livello 85 ed è difficile da fermare quando parte in velocità.

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Se volete un consiglio io farei cosi':
Pescate dall'agente River che è una palla nera assicurata e una bella settimana di farming con la coppa argentina che da bonus per i FP del river se ho contato bene con 1 palla nera saranno quasi 2k gp a partita
Inutile pescare in un pool cosi' ridicolo
Sono 3 partite ma non so i livelli se qualcuno li sa , faccia sapere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.