MostrooooooPrima e ultima Pescata xché sono a secco di tutto ahahahVisualizza allegato 102822 Visualizza allegato 102823
MostrooooooPrima e ultima Pescata xché sono a secco di tutto ahahahVisualizza allegato 102822 Visualizza allegato 102823
cioé..é piu difficile pescare il top (esempio di questa sett.Hazard) fra 18 giocatori...che tra 11 come lo é stato nelle sett. precedenticioè?
purtroppo ho già aperto il pacchetto. Non vorrei sbagliarmi ma oltre ad Owen hanno messo Daglish e Ian Rush palla oro. inoltre, ovviamente, sono a lv. 1Cioè? puoi mettere una foto delle leggende?
in verità sono sempre 11 in risalto normali, gli altri 7 (tutte palle nere) sono altre 3 pescate del Rivercioé..é piu difficile pescare il top (esempio di questa sett.Hazard) fra 18 giocatori...che tra 11 come lo é stato nelle sett. precedenti
È vero e solo che ho già neymar in quella posizione avrei preferito pepeMostroooooo
È vero e solo che ho già neymar in quella posizione avrei preferito pepe
Questa poi...È vero e solo che ho già neymar in quella posizione avrei preferito pepe
é vero, hai ragione, avevo visto la foto dove erano tutti insieme...tanto meglioin verità sono sempre 11 in risalto normali, gli altri 7 (tutte palle nere) sono altre 3 pescate del River
Mamma mia quanto lo vorrei....speriamo stasera di prenderlo dentro una delle 3 pescate....magari...Prima e ultima Pescata xché sono a secco di tutto ahahahVisualizza allegato 102822 Visualizza allegato 102823
Nedved è tanta tanta roba e a me farebbe super comodo.Ho pescato Nedved lv. 1 fatto già salire a livello 17.. com'é? volevo Roberto Carlos..
Ma infatti io quello intendevo il pepe eda ahahahaQuesta poi...
Edit: mi sa che intendevi il Pepe DC, allora ci può stare. Avevo capito intendessi il Pepe EDA gold!
Appena la gioco ti informo amicoMi puoi dire se nella coppa i featured player devono essere del River o uno anche di quelli normali?
PRaticamente HAzard pompato ha gli stessi valori di Hazard normale portato al massimo livello ossia a livello 44....Lo Voglio....:-(Prima e ultima Pescata xché sono a secco di tutto ahahahVisualizza allegato 102822 Visualizza allegato 102823
Appena la gioco ti informo amico
Ronaldo su tutti.Ma che giocatori interessanti ci sono nell'agente normale (Magic Moment)?
Sfigaaabene 3 giri tre ixquierdo
sempre più convinto che il my club è tarato.
Bhé dipende...li puo scambiare con un altro oro a sua scelta...certo che se erano 3 palle nere...allora siSfigaaa