Pescate Settimana 20 Giugno

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
superata al quarto tentativo, è stata dura....mi fanno male le articolazioni di una mano :rotfl:!!!....ma scusate, conviene aspettare gli altri 2 osservatori per pescare la leggenda o conviene tentare la fortuna??

Che tipo di osservatori sono i seguenti??
Dovrebbero essere come questo, secondo me conviene aspettare che esca un agente succoso in modo che la gente buttj li i Gp e molli le aste
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ah grazie mille, non l' avevo capito. Solo che sarà dura allora questa settimana con le aste... mmmh vista così mi sa che allora tento la fortuna....;)

C.v.d un mediano oro prontamente trasformato in preparatore. Sinceramente stare dietro alle aste a giugno per un lv 1 mi pare una perdita di tempo inutile...
 
  • Like
Reactions: ojay

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao ragazzi,
mi confermate che il prossimo giovedì sarà l'ultimo dove faranno uscire i Players Of The Week?
Da luglio in poi cosa ci sarà?

Grazie
 

AlexN28

Pulcini
19 Marzo 2016
82
64
18
PSN ID
AlexN28
Ciao ragazzi, vinta la challenge a liv. leggenda al secondo tentativo, qualcuno mi sa dire una combinazione per prendere Maradona a 100%? che da buon napoletano me lo sogno da 3 edizioni!!! non sono mai riuscito a pescarlo.

P.S: la settimana scorsa ho speso tutto per provare a pescare Diego ora sono costretto a farmare per fare le aste che al momento sono proibitive
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ciao ragazzi, vinta la challenge a liv. leggenda al secondo tentativo, qualcuno mi sa dire una combinazione per prendere Maradona a 100%? che da buon napoletano me lo sogno da 3 edizioni!!! non sono mai riuscito a pescarlo.

P.S: la settimana scorsa ho speso tutto per provare a pescare Diego ora sono costretto a farmare per fare le aste che al momento sono proibitive
Piede sinistro e sp
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
le aste sono arrivate a livelli assurdi, per un misero piede DX ho visto che sono arrivati a 118.000GP...credo convenga tentare la fortuna.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ciao ragazzi,
mi confermate che il prossimo giovedì sarà l'ultimo dove faranno uscire i Players Of The Week?
Da luglio in poi cosa ci sarà?

Grazie

beh ci sono in corso sia la copa america che la coppa d'africa quindi almeno fino a metà luglio volendo ci potrebbero essere dei potw da far uscire ancora per qualche settimana, almeno credo...
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
C'e'un bug nella challenge contro com per la Legend..se non si può postare ditemelo che non pubblico il trucco
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
in quel modo inizia a pressare dal 60°...cmq è pur vero che non è facile fargli gol subito o più di uno
La scoperta dell'acqua calda :rotfl:
A frosino'....
lo sa anche il mio vicino sta cosa ...e poi non è un bug ...credo sia più voluta sta cosa ;):cool:
Per farla vincere a TUTTI ...o quasi tutti!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
La scoperta dell'acqua calda :rotfl:
A frosino'....
lo sa anche il mio vicino sta cosa ...e poi non è un bug ...credo sia più voluta sta cosa ;):cool:
Per farla vincere a TUTTI ...o quasi tutti!
L'acqua calda la scopre chi se lava..mai giocato contro la cpu a leggenda ventice',voluta poi non lo so..anzi a me pare proprio un bug,se fosse stato voluto lo avrebbero fatto durare 90 minuti
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze