Pescate Settimana 20 Giugno

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Selezionati col... se non avevano voglia di fare sti pots potevano pure finirla 3 settimane fa. Avevano una buona opportunità, ma stanno facendo tutto in maniera svagata.
Che poi van Dijk è pure ottimo, ma chi ce l'ha già? Discreto pure Allison, mane, e son ma son tutte versioni uguali alle precedenti fatte e rifatte
Ronaldo in campionato ha fatto solo gol a porta vuota, migliore dei campionati, in champions dai gironi in poi ha fatto tutto lui e mettono eriksen nel suo peggior anno
MAH
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
io che ancora non ho Van Dijk, credo sia l'ultima possibilità di pescarlo...speriamo
Son è ottimo e pure Manè
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vabbè non ho parole, ma questi che champions hanno visto, eriksen e messi, quando c'è almeno metà Ajax che avrebbe meritato di più, ma che vadano a guardare la coppa d'Asia sti qua

Mmm, beh ma sono punti di vista @Koon.

Come facevano a non mettere i giocatori delle due finaliste? Ed hanno messo i più appetibili (a parte Salah e Kane).

Poi hanno messo il capocannoniere Messi (12 gol, il secondo ne ha 8, Ronaldo 6).

Ziyech credo si possa considerare in rappresentanza della sorpresa dell'anno, l'Ajax (al netto del Tottenham). Potevano mettere DeJong o Tadic o De Ligt.

Alla fine non mi trovano in disaccordo, hanno fatto delle scelte opinabili e discrezionali, ma definirle sbagliate mi sembra eccessivo. Oltretutto vanno considerate anche le licenze: credo che il Tottenham sia lì solo perché in finale, sennò dubito ne avrebbero qualcuno.

(6 giocatori su 8 sono comunque nella top20 della Uefa, gli esclusi sono Son e Eriksen)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Mmm, beh ma sono punti di vista @Koon.

Come facevano a non mettere i giocatori delle due finaliste? Ed hanno messo i più appetibili (a parte Salah e Kane).

Poi hanno messo il capocannoniere Messi (12 gol, il secondo ne ha 8, Ronaldo 6).

Ziyech credo si possa considerare in rappresentanza della sorpresa dell'anno, l'Ajax (al netto del Tottenham). Potevano mettere DeJong o Tadic o De Ligt.

Alla fine non mi trovano in disaccordo, hanno fatto delle scelte opinabili e discrezionali, ma definirle sbagliate mi sembra eccessivo. Oltretutto vanno considerate anche le licenze: credo che il Tottenham sia lì solo perché in finale, sennò dubito ne avrebbero qualcuno.

(6 giocatori su 8 sono comunque nella top20 della Uefa, gli esclusi sono Son e Eriksen)
Ma hanno già fatto fp finalisti, per non parlare di quanti fp liverpool sono usciti, e dai almeno mettigli 1-2 di overall in più, quell'eriksen proprio non mi scende giù, se lo metti tra i migliori vuol dire che la champions non l'hai vista e hai preso a caso giocatori guardando chi è andato più avanti
 
  • Like
Reactions: tijani

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
vabbè faremo il solito giretto della settimana gratuito, nulla più ovviamente

sono più curioso per la legend challenge
 
  • Like
Reactions: mdf

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma hanno già fatto fp finalisti, per non parlare di quanti fp liverpool sono usciti, e dai almeno mettigli 1-2 di overall in più, quell'eriksen proprio non mi scende giù, se lo metti tra i migliori vuol dire che la champions non l'hai vista e hai preso a caso giocatori guardando chi è andato più avanti
Sono d'accordo sull'Overall in più.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Questa challenge leggende è interessante davvero ma peccato sia a fine myclub. Inoltre con la consueta sfiga prenderò solo doppioni e non avrò la possibilità di prendere il tanto desiderato vieira...:(
Qualcuno può spiegare questa Challenge leggende??
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ennesima settimana con pescate inutili. Volevo solo Mané, mi ha dato Son, Allison e Va Dijk per la quarta volta...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
al momento non ho le 100 monete per gli fp (dovrò aspettare fino a domenica...) ma l'unico giro possibile penso di farmelo lo stesso anche se con la sfiga che ho in queste pescate, di sicuro mi beccherò il piu inutile della lista oppure l'unico che ho gia (van djik)...

la cosa certa è che non spenderò gp sta settimana, mi sono dissanguato in quelle scorse per cercare di prendere qualche leggenda e purtroppo nisba per cui, vedendo il bicchiere mezzo pieno, risparmierò per la prossima...
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Qualcuno può spiegare questa Challenge leggende??
Facile, tu fai una partita che ti da (in caso di vittoria) un osservatore (attenzione non agente), che ti permette di pescare una tra tutte le leggende uscite nel gioco. Combinandolo con altri due osservatori puoi arrivare alla leggenda che vuoi.

Io non ho capito un'altra cosa, le leggende che io già possiedo nel pool me le fa vedere tipo già eliminate, quindi suppongo che non si possono prendere le leggende che già si hanno. Fosse così sarebbe un bene, ma non ne sono sicuro.

Non ho capito nemmeno il livello della leggenda, ma credo sia a livello 1 (cacata alla fine di giugno)
 
  • Like
Reactions: micksmack

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Facile, tu fai una partita che ti da (in caso di vittoria) un osservatore (attenzione non agente), che ti permette di pescare una tra tutte le leggende uscite nel gioco. Combinandolo con altri due osservatori puoi arrivare alla leggenda che vuoi.

Io non ho capito un'altra cosa, le leggende che io già possiedo nel pool me le fa vedere tipo già eliminate, quindi suppongo che non si possono prendere le leggende che già si hanno. Fosse così sarebbe un bene, ma non ne sono sicuro.

Non ho capito nemmeno il livello della leggenda, ma credo sia a livello 1 (cacata alla fine di giugno)
In effetti torna: con gli osservatori non puoi mai prendere giocatori che hai già. A meno che tu non possieda una versione differente del giocatori (tipo FP).

Quindi se qualcuno vuole Totti tipo @Shulsi, con questo osservatore sarebbe fattibile. Bello :)
Io voglio Sol Campbell e/o Scholes :D
 
  • Like
Reactions: Koon e JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
In effetti torna: con gli osservatori non puoi mai prendere giocatori che hai già. A meno che tu non possieda una versione differente del giocatori (tipo FP).

Quindi se qualcuno vuole Totti tipo @Shulsi, con questo osservatore sarebbe fattibile. Bello :)
Io voglio Sol Campbell e/o Scholes :D
Io penso prenderò Vieira che è una delle leggende top secondo me, poi nelle prossime settimane scholes e uno tra carlos e gerrard
 
  • Like
Reactions: Caruggio e Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Facile, tu fai una partita che ti da (in caso di vittoria) un osservatore (attenzione non agente), che ti permette di pescare una tra tutte le leggende uscite nel gioco. Combinandolo con altri due osservatori puoi arrivare alla leggenda che vuoi.

Io non ho capito un'altra cosa, le leggende che io già possiedo nel pool me le fa vedere tipo già eliminate, quindi suppongo che non si possono prendere le leggende che già si hanno. Fosse così sarebbe un bene, ma non ne sono sicuro.

Non ho capito nemmeno il livello della leggenda, ma credo sia a livello 1 (cacata alla fine di giugno)
Vabbè ci sta, stiamo parlando di leggende non di argenti, di sicuro uno mirerà a prendere i più forti non un stankovic o massaro (sempre se ci son tutti non l'ho ancora visto)
PS: in tutto se si vince la challenge sono 3 osservatori perché ci sarà per 3 settimane sta cosa
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Facile, tu fai una partita che ti da (in caso di vittoria) un osservatore (attenzione non agente), che ti permette di pescare una tra tutte le leggende uscite nel gioco. Combinandolo con altri due osservatori puoi arrivare alla leggenda che vuoi.

Io non ho capito un'altra cosa, le leggende che io già possiedo nel pool me le fa vedere tipo già eliminate, quindi suppongo che non si possono prendere le leggende che già si hanno. Fosse così sarebbe un bene, ma non ne sono sicuro.

Non ho capito nemmeno il livello della leggenda, ma credo sia a livello 1 (cacata alla fine di giugno)
Ok perfettamente spiegato
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Piuttosto ragazzi io non ho capito quella cosa dei sondaggi, di indovinare il campione della pes league. Come si fa? Giusto per prendere i gp aggratis
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Piuttosto ragazzi io non ho capito quella cosa dei sondaggi, di indovinare il campione della pes league. Come si fa? Giusto per prendere i gp aggratis
Vai sul sito che indica la ps4 (da lì o da PC è indifferente) e selezioni il tuo pronostico, vinci gp solo se indovini altrimenti zero.
Devi avere o farti un account mykonami e collegarlo al tuo id ps4, xbox (menù opzioni pes se non sbaglio)
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Vai sul sito che indica la ps4 (da lì o da PC è indifferente) e selezioni il tuo pronostico, vinci gp solo se indovini altrimenti zero.
Devi avere o farti un account mykonami e collegarlo al tuo id ps4, xbox (menù opzioni pes se non sbaglio)
Io ho letto che se non indovini i gp li prendi comunque, mentre se indovini c'è altro (oltre ovviamente ai gp)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ho letto che se non indovini i gp li prendi comunque, mentre se indovini c'è altro (oltre ovviamente ai gp)
Ah no è vero ho riletto ora, in gp dovresti ricevere lo stesso, se indovini in più un'agente(o osservatore non son sicurissimo)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online