Pescate Settimana 20 Giugno

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
De Rossi fp e Felipe Melo fp, sono validi quanto Vieira e ci aggiungerei pure Busquets
Li hai testati? Perché io ho busquets FP, De rossi FP, Feijsa FP e altri mediani vari, ma Vieira gli da un giro di pista a tutti. Onestamente.

È stata la mia prima pescata della stagione, per una volta mi ha detto bene :D
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grazie Benzina. Purtroppo sono un pippone e non credo di riuscire a vincerla la sfida, non butterò quindi gp per avvelenarmi il sangue. cercavo solo un aiuto a buon rendere.
Tanti ho letto che fanno il torello per poi giocarsela ai rigori.

Oppure se metti marcatura stretta su Suarez, riesci a farlo incantare

 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Li hai testati? Perché io ho busquets FP, De rossi FP, Feijsa FP e altri mediani vari, ma Vieira gli da un giro di pista a tutti. Onestamente.

È stata la mia prima pescata della stagione, per una volta mi ha detto bene :D
Si può provare anche Kanté come mediano, non perde poi molto
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie Benzina. Purtroppo sono un pippone e non credo di riuscire a vincerla la sfida, non butterò quindi gp per avvelenarmi il sangue. cercavo solo un aiuto a buon rendere.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non condivido questo modo di vedere.

Il videogioco è per rilassarmi, ma è anche una sfida. E giocare a leggenda è una sfida, se la vivi come tale. Se giochi arroccato melina e speri nei rigori, come leggo da molti qui, probabilmente perdi un’occasione per divertirti.

Davvero abbiamo tutti preso la malattia della competizione online e perso il senso di una sfida impegnativa verso CPU.

Questa Challenge con questo premio trovo che sia la novità più azzeccata di PES 2019. Ovviamente è un mio parere, ma varrebbe la pena anche riflettere su quello che si vuole quando si chiedono “novità”.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ne ho persa una ai rigori ieri, catenaccio e melina... non sono riuscito mai a fare un gol su azione. una l'ho persa al 120.. pique e van dick sono troppo forti anche contro lukaku e ronaldo che di solito mi fanno valanghe di gol... io attacco prevalentemente per vie centrali, con fernando santos.... è chiaro che prima o poi la vinco ma non mi va di passare tutto sto tempo su una sfida, mi piace più giocare contro human.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'acqua calda la scopre chi se lava..mai giocato contro la cpu a leggenda ventice',voluta poi non lo so..anzi a me pare proprio un bug,se fosse stato voluto lo avrebbero fatto durare 90 minuti
com'è frosinò nun te lavi d'inverno ? :rotfl:

allora parlando seriamente...
ripeto che per me è voluto ...ti faccio vari es.
in primis puo durare anche 90' come ti ha appena fatto vedere nel video @Benzina
secundis ... a livello leggenda dovrebbero sputare sangue per 90' ...come fanno se te la giochi alla pari ...( difficilmente te la fa vincere facile -facile, anzi prima o poi ti purga )

se ti ricordi sta cosa veniva adottata per farmare gp nella novellino ...quindi a quel livello ci sta che non pressano ma a leggenda?
poi alcune volte pressano anche nei primi minuti ...poi va bè il barcà lo fa sempre al cospetto del liverpool piu abbordabile.
ma poi bisogna sempre giocarsela nei suppl. mantenendo il possesso palla, al primo errore ti purgano!

quindi non proprio semplice semplice....

ps che poi è ingiocabile sta sfida dai ..appena li tocchi , fischia..per non parlare che arrivano sempre loro prima sul pallone e per recuperare il pallone ce ne vuole con sti uno-due rapidi !
quindi.... per me come la vedo io , si va per il meno sbattimento possibile!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Li hai testati? Perché io ho busquets FP, De rossi FP, Feijsa FP e altri mediani vari, ma Vieira gli da un giro di pista a tutti. Onestamente.

È stata la mia prima pescata della stagione, per una volta mi ha detto bene :D
busquets FP l'ho pescato (malauguratamente aggiungerei) quando c'era l'agente del barcellona, non fa nemmeno il panchinaro. nel centrocampo a tre giocano sempre saul fp, ruiz fp e matthaus (lo so che non sono mediani ma svolgono benissimo entrambe le fasi e soprattutto non sono fermi come busquets e non ci mettono 3/4 d'ora per girarsi).
Vieira lo prenderò sicuramente con gli osservatori e andrà a rubare il posto da tiolare a uno di questi tre, ha un fisico pazzesco che a centrocampo fa la differenza
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
busquets FP l'ho pescato (malauguratamente aggiungerei) quando c'era l'agente del barcellona, non fa nemmeno il panchinaro. nel centrocampo a tre giocano sempre saul fp, ruiz fp e matthaus (lo so che non sono mediani ma svolgono benissimo entrambe le fasi e soprattutto non sono fermi come busquets e non ci mettono 3/4 d'ora per girarsi).
Vieira lo prenderò sicuramente con gli osservatori e andrà a rubare il posto da tiolare a uno di questi tre, ha un fisico pazzesco che a centrocampo fa la differenza
si ..per me viera e anche superiore a kante prima versione.
Kante solo piu veloce e un po piu agile, ma viera c'ha il fisico dalla sua ...che fa fare tribuna a tutti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La scoperta dell'acqua calda :rotfl:
A frosino'....
lo sa anche il mio vicino sta cosa ...e poi non è un bug ...credo sia più voluta sta cosa ;):cool:
Per farla vincere a TUTTI ...o quasi tutti!

Infatti io la Challenge l'ho vinta così contro il Liverpool, ho fatto scorrere il tempo, anche se nei 10 minuti iniziali bisogna fare melina perchè pressano, poi ho lasciato il mio Van Dijk quatto quatto a tenere la palla davanti alla linea dell'area di rigore, poi quando dal 70° hanno cominciato a pressare, altri 10 minuti di melina e dopodichè ho dato palla a Neymar che si è involato sulla fascia, ha crossato al centro facendo arrivare la palla a CR7, che ha stoppato il pallone spalle alla porta, si è girato e di destro ha perculato Allison piazzandogliela nell'angolino basso e mi sono portato la vittoria e di conseguenza l'osservatore dato in premio a casa !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hai provato a simulare con "argentina" e "classico numero 10"?? Al momento non me ne vengono in mente altre

L'osservatore "Argentina" che combato con questo vinto con la Challenge e con l'Osservatore "P" mi dà Batistuta al 100% ha prezzi improponibili, oltre 200.000 GP.... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O meno male che ho trovato altri 2 osservatori più economici, anche se è una combo al 50% dove l'altro giocatore è la "Furia Ceca" che per fortuna ho già nella mia rosa... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Come scritto in un messaggio precedente ho vinto la Sfida a livello "Leggenda" contro il Liverpool e ho scritto anche come l'ho vinta, ma voglio precisare che l'ho vinta all'8° tentativo, perchè prima avevo perso, giocandomela sempre a viso aperto come faccio di solito e tra l'altro una volta l'ho persa ai rigori, dove Ter Stegen me li ha praticamente parati tutti e un'altra ai supplementari dopo che stavo vincento per 2-1 e all'85° me l'ha pareggiata Firmino e ai supplementari è finita 4-2 e dato che dopo 7 volte mi ero rotto le @@ di perdere, ho cambiato strategia. Detto questo, negli Pots degli FP settimanali ho pescato: Allison, che tra l'altro avevo pescato poche settimane fa con gli FP delle squadre finaliste di Champions, Eriksen e finalmente Leo Messi, che finora non avevo mai avuto la fortuna di pescarlo come FP e per quanto riguarda la sfida Under 1900, l'ho vinta al primo tentativo, premettendo che avevo schierato una squadra a 4 stelle, che arrivava proprio a 1900 di livello forza squadra, trovandomi contro una squadra a 3 stelle, risultato: 4-0 a fine primo tempo per me con l'avversario che poi si è ritirato e non ha manco giocato il 2° tempo.... Ora mi manca solo la Coop da fare in questi giorni ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina e anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze