Pescate settimana 20 dicembre

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Capitan Brown. Speriamo! Anche Tcham mi piacerebbe.. l’anno scorso era il cinghiale che illuminava il mio centrocampo. Ora sto cercando di combare l’argento ma mi scippano sempre gli osservatori.

Ah! A quanto pare niente Griezmann nemmeno stavolta.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Magari per chi comincia adesso non è neanche male, ma per essere la settimana di natale, posso dirlo che sti tre agenti fanno parecchio pena???
Settimanali: 6 nere su 11
Celtic 4 su 8
Rangers 2 su 8 !!
:confused::confused::confused:

Da Konami mi sarei aspettato questa settimana 10 agenti feat (uno per ruolo) così da fare super incassi.
Tanto anche chi ha squadra titolare da 97 vgg medi, panchina da 94 e tribuna da 91 avrebbe pescato lo stesso 3 volte in ogni agente! :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Magari per chi comincia adesso non è neanche male, ma per essere la settimana di natale, posso dirlo che sti tre agenti fanno parecchio pena???
Settimanali: 6 nere su 11
Celtic 4 su 8
Rangers 2 su 8 !!
:confused::confused::confused:

Da Konami mi sarei aspettato questa settimana 10 agenti feat (uno per ruolo) così da fare super incassi.
Tanto anche chi ha squadra titolare da 97 vgg medi, panchina da 94 e tribuna da 91 avrebbe pescato lo stesso 3 volte in ogni agente! :rolleyes:

ha stupito anche me l'anticipo dei pompati di liverpool e arsenal. poi però ho pensato: chi è che paga? più gli adulti direi. e dove sono gli adulti a natale? certo non davanti una ps4 per buona parte del tempo. purtroppo pure io perderò le nere in regalo, non che me ne fotta molto, ma sempre regalo sono.
insomma, hanno pescato molto più quando c'era da pescare, per me :)
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
giusto, con quel partitone meritava almeno un bel boost alla statitisca "panzata gratis al portiere che quasi te lo para". un signore.
C'è un caerta abilità apposita,
ha stupito anche me l'anticipo dei pompati di liverpool e arsenal. poi però ho pensato: chi è che paga? più gli adulti direi. e dove sono gli adulti a natale? certo non davanti una ps4 per buona parte del tempo. purtroppo pure io perderò le nere in regalo, non che me ne fotta molto, ma sempre regalo sono.
insomma, hanno pescato molto più quando c'era da pescare, per me :)
Ma le nere in regalo quante sono? Me so perso qualche passaggio mesa'
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ha stupito anche me l'anticipo dei pompati di liverpool e arsenal. poi però ho pensato: chi è che paga? più gli adulti direi. e dove sono gli adulti a natale? certo non davanti una ps4 per buona parte del tempo. purtroppo pure io perderò le nere in regalo, non che me ne fotta molto, ma sempre regalo sono.
insomma, hanno pescato molto più quando c'era da pescare, per me :)

Potrebbe essere, ma i bambini/ragazzini che giocano ci sono eccome per cui stai sicuro che agli adulti la richiestina arriva :D:D:D

La palla nera in regalo sarà una come l'anno scorso, o almeno credo.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
"Per celebrare questa occasione speciale per myClub, organizzeremo una campagna di accessi!
Durante la campagna, accedi a myClub per ottenere l'agente speciale Black Ball Lv.1!"

Sembra singolare
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Altro regalo,black ball lev1

■ Happy Holidays Login Campaign!
Durante la campagna, accedi a myClub per ottenere l'agente speciale Black Ball Lv.1!
■ Periodo
24/12/2018 00:00 (UTC) - 26/12/2018 03:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
Può darsi che sia un solo regalo in effetti, da riscuotere dal / al.
Boh! Vedremo :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep