Pescate settimana 20 dicembre

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Secondo me il migliore è Jesus: di sicuro pompato arriva almeno a 95: la sua controparte normale pompata al massimo è super stellare. La versione FP deve essere super. Beato chi se lo prende...
La versione normale è praticamente uguale eccetto finalizzazione e attacco aumentati di una decina di punti, le altre stats hanno 1-2 punti in più, ma il livello massimo del giocatore è due livelli in meno, se non hanno aggiunto abilità e non usavi già la carta base questa non è meglio di tanti attaccanti fp già usciti
 
  • Like
Reactions: Trenord

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Perché? Che ti è stato fatto di così grave? ?
Nulla.. e il nulla che ha fatto Konami per invogliarmi a giocare ancora.. come dicevo a ottobre mi sembrava già di essere arrivato a Giugno.. ho perso interesse.. senza fare nulla ho una squadra di tutte nere.. ho la squadra da 1 2 3 4 stelle ben studiate ed adattate.. il nuovo sistema di Diviosioni my club non ti danno la percezioni di crescita.. troppi giocatori IF facili troppe nere facili perdi il gusto di fare un "giro" di palline.. tornei inesistenti.. quando avevano fatto i tre tornei con limite di punti mi ero illuso di una svolta.. invece.. gameplay bello ma troppi bug e imprecisioni poi dopo l ultimo aggiornamento il campio giocatore e peggiorato.. in sostanza.. non mi invoglia piu come prima.. non da stimoli..

Ps. Ho appena trovato Il secondo Neymar ;)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho pescato shaqiri che già avevo preso con le combo. Poteva andare meglio ma è un giocatore che mi fa divertire e credo che sia tra i cld più forti
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
. .io ho fatto una pescata dell'agente Young player ed ho beccato Neymar.. Non so se ritenermi fortunato perché preferivo una punta! Ho pure Mbappe ma quando lo schiero punta non mi sembra infallibile .. Tutt'altro! Neymar come è da punta o seconda punta?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
. .io ho fatto una pescata dell'agente Young player ed ho beccato Neymar.. Non so se ritenermi fortunato perché preferivo una punta! Ho pure Mbappe ma quando lo schiero punta non mi sembra infallibile .. Tutt'altro! Neymar come è da punta o seconda punta?
Come sp è valido..per fare la punta è leggerino. Esa trq e sp sono i suoi ruoli
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Neymar è fortissimo come ESA e come SP. Come P è un po' leggerino effettivamente ma alla fine non è proprio una scarpa.
Considera che fra la versione FP e quella normale pompata non c'è molta differenza.
Io mi trovo benissimo: peccato solo che ultimamente ha stato forma C e dunque non lo schiero da tre settimane. In genere uso solo Black Ball pompate o FP che abbiano stato forma A o al massimo livello B. Odio dover schierare giocatori in campo con freccia in giù... :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nun ce credo....campagna tripli punti exp...tacci loro,se la so tenuta come regalo natalizio ma meglio tardi che mai:)Tra l'altro guardate le date:cool:
Ottieni il triplo dei punti per le partite in myClub! Usali per rinforzare la tua squadra!

■ Periodo
20/12/2018 08:00 (UTC) - 10/01/2019 02:00

L'unica cosa buona di questa settimana oltre al pescare un pallone nero sicuro tra il 24 e il 26 dicembre, per il resto farmo GP e risparmio le monete per Featured Players moooolto più invitanti !!! ;) ;) :D :D :) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ma siete sicuri che danno i punti triplicati?
Io ho fatto un match e l'ho vinto ma mi ha dato i gp normali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong