Cr7 fa la differenza..io non ce l’ho ma quando lo trovo contro è una sentenza..Un consiglio.....
Ho un Coutinho liv 30 a 88 e due a liv 1 e 7. L'ho usato poco, ma non trovo che faccia la differenza, posso scambiarli?
Vale la pena prendere un liv1, tipo Ronaldo, Salah, Neymar, Griezman, Hazard, Dybala, Lukaku o altri?
So già che comunque non lo porterò più su di un liv 15-20...
gioco con il 433 o il 442, ed ho già
Punte: Immobile 90, Chalov 85, Burgstaller 85, Rashford 81, Pato 85, Zapata 87;
EDA: Callejon 88, Mbappe 90, Saint Maxim 86, Idrissi 84;
EDA: Dudu 87, El Khayati 84, Sana 83, Tadic 84, Brahimi 88;
grazie.
Anche io avevo 2 coutinho dati in pasto al fp. Risultato: non uso neppure la versione fp livellata.Un consiglio.....
Ho un Coutinho liv 30 a 88 e due a liv 1 e 7. L'ho usato poco, ma non trovo che faccia la differenza, posso scambiarli?
Vale la pena prendere un liv1, tipo Ronaldo, Salah, Neymar, Griezman, Hazard, Dybala, Lukaku o altri?
So già che comunque non lo porterò più su di un liv 15-20...
gioco con il 433 o il 442, ed ho già
Punte: Immobile 90, Chalov 85, Burgstaller 85, Rashford 81, Pato 85, Zapata 87;
EDA: Callejon 88, Mbappe 90, Saint Maxim 86, Idrissi 84;
EDA: Dudu 87, El Khayati 84, Sana 83, Tadic 84, Brahimi 88;
grazie.
Vabbè ma da oggi al 7 febbraio data che probabilmente rimettono l'agente champions , c'è un mese e mezzo per fare gp quindi volendo si potrebbe pure quasi sbancare.
Dipende chi ti serve un DC un med un cc ecc...?Umtiti... E così siamo a 4 triploni Black Ball ma non so davvero con quale giocatore eventualmente scambiarli... Mah...
io pure ho due coppie di tripploniUmtiti... E così siamo a 4 triploni Black Ball ma non so davvero con quale giocatore eventualmente scambiarli... Mah...
Buono giovedì ci sarà Van Dijk FP perfetto per chi non lo ha pescato
Preso van dijk che ne pensate
già...
un pò come la raccolta punti al supermarket ....
con 800 punti sia ha in regalo un set di bicchieri............si tutto bello ......
ma bisogna aggiungere 10 euro!
ecco ...la konami sta al passo
prende sempre spunti positivi...
che poi....pure a liv 30 fan cagare, rispetto ad un fp scrauso!
Di sicuro è un regalo studiato per i ftp ......
vuoi mettere che partono svantaggiati sti poveretti!?![]()
voi avete avuto la Black Ball? io no ancora, si sa l'orario.
Concordo anche io, CR7 che ce l'ho, ti fa vincere le partite da solo, purtroppo Lukaku non ce l'ho e spero di prenderlo prima o poi perchè non vedo un'alternativa a CR7 alla sua altezza come lui, forse Aubameyang, ma tutte le altre punte centrali neanche lontanamente sono così determinanti e decisivi come loro 3 secondo me....Anche io avevo 2 coutinho dati in pasto al fp. Risultato: non uso neppure la versione fp livellata.
Fossi in te prenderei Ronaldo. Ho mbappe fp, messi fp, neymar fp, chalov fp (liv 91), higuain fb, cavani fp, mertens fp, zapata fp, milik fp, lukaku, dybala..... Ronaldo è il migliore. Come punta mi trovo bene ache con lukaku
Tutto nella norma. Quest'anno bastano poche settimane per avere una buona squadraregalato De Bruyne. Ho cominciato con la lite da poco e gia diverse Palle nere a 30 Handanovic, Pjianic, Sturrige, Mertens, Son (89), poi Zonzi, perisic, Arthur, david Luis, e da livellare oltre a Debruyne, Alaba e Lewandowski...
In realtà ho oltre 100 Black e sono super coperto in ogni reparto... Aspetterò a febbraio per nuovo dlc 4 e vediamo chi cambia valori e chi mi conviene prendere...Dipende chi ti serve un DC un med un cc ecc...?
Ne ho 4...Preso Neymar, certamente grande pescata, peccato però che già ce l’ho in squadra.