Pescate settimana 20 dicembre

Exp triplicata non ci faccio nulla tanto più uso alcuni giocatori bassi per rientrare nel limite delle 4*

Cmq si inizia la grandissima la settimana con keita inutile

Ndiamoooo!:eek:

Ragazzi volevo una informazione e la prima volta che gioco a MyClub volevo sapere cosa devo fare per alzare li livello della mia squadra?Devo acquistare prima un nuovo allenatore? Xche non mi famettere subito i
Miei giocatori più forti

Ragazzi volevo una informazione e la prima volta che gioco a MyClub volevo sapere cosa devo fare per alzare li livello della mia squadra?Devo acquistare prima un nuovo allenatore? Xche non mi famettere subito i
Miei giocatori più forti
Ogni allenatore ha una capacità gestionale in base alla quale può gestire la forza squadra. Queste capacità possono eaaere aumentate con appositi coupon che vengobo rilasciati random con le pescate di giocatori. Oppure devi prendere un allenatore che di base ha capacità gestionali elevate

Pescato Mirallas giusto per il bonus Gp in challenge.
L'ho provato, niente di che ma soprattutto perchè come EDA ho giusto Bale e Salah Fp.

Fekir. mi ha sorpreso o_O è veramente forte
L'ho pescato anche io e non è male...quello però che mi ha impressionato maggiormente è Kluivert...secondo me è buggato perché anche con OVERALL 85 è fortissimo...rende almeno quanto moltissimi giocatori ESA che ho e che hanno valori 90-92....fortissimo!!! Lo livello al massimo sicuro!

L'unica cosa sicura di questo pes è che tutti i pool fanno schifo tranne l'agente Champions , ogni volta che lo mettono escono palle nere a valanga mi sa che risparmio gp fino al prossimo agente Champions di febbraio perchè non ha senso girare gli altri agenti esce tipo 1 palla nera ogni 100-200k.

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Luciano84
L'ho pescato anche io e non è male...quello però che mi ha impressionato maggiormente è Kluivert...secondo me è buggato perché anche con OVERALL 85 è fortissimo...rende almeno quanto moltissimi giocatori ESA che ho e che hanno valori 90-92....fortissimo!!! Lo livello al massimo sicuro!
Io da quando è uscito il gioco non ho mai pescato un eda o ESA fp dei migliori:
salah.
neymar .
mbappe.
hazzard.
coutighno.
mane.
insigne.
suso.
di Maria.
lozano.
iago aspas.
steriling.

di tutti questo manco uno.
penso di essere l'unico al mondo che gioca con i giocatori standard sulle fasce nelle Challenge.

molto più fortunato negli altri ruoli,.
Ma le fasce pesano tanto non averle il giovedì
dico io ma quando becco pure io salah fp, neymar fp, mbappe fp, c'è l hanno quasi tutti per la miseria.
speravo proprio in kluivert questa settimana. .. ma per carità, troppa grazia sarebbe.

@IronSNOOPY, ieri sera dato che ho Neymar forma C oltre a Salah, ho fatto giocare Bamba FP EDA e Kluivert FP ESA (che avevo pescato quando avevano messo i Featured di Roma e Lazio), sulla fascia sinistra ieri ha letteralmente fatto quello che ha voluto, i giocatori avversari non lo fermavano nemmeno con le cannonate e tra l'altro, lui che è alto solo 1,71 gli ha fatto pure un goal di testa su cross di Bamba :D :D :D e inoltre ti posso dire anche che Pique FP e Busquets FP (che tra l'altro avendo in precedenza preso Busquets normale 2/3 volte) glieli ho dati tutti in pasto me l'hanno pompato al max e In mezzo al campo è praticamente un muro invalicabile !!! :D :D ;)

Ultima modifica:
L'unica cosa sicura di questo pes è che tutti i pool fanno schifo tranne l'agente Champions , ogni volta che lo mettono escono palle nere a valanga mi sa che risparmio gp fino al prossimo agente Champions di febbraio perchè non ha senso girare gli altri agenti esce tipo 1 palla nera ogni 100-200k.
Ogni 100/200 K se va bene, cmq si, meglio accumulare GP per quando rimetteranno di nuovo l'Agente Champions.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online