Pescate settimana 19/10

io tengo i GP per l'agente dei giocatori classici... con l'accordo tra KONAMI e le squadre di Milan e Inter sarebbe davvero bello poter avere in squadra giocatori come Gullit Van Basten Baresi e anche quelli classici dell'inter non mi dispiacerebbero =)

Quanto tempo ci vuole a fare 150000 gp? Pagando i contratti ecc.?calcolando la media di 2 partite al giorno? Con quei soldi riesco al 100% a prendere due agenti che mi mancano per avere donnarumma e Dani alves...poi mi mancherebbe solo il ts

Quanto tempo ci vuole a fare 150000 gp? Pagando i contratti ecc.?calcolando la media di 2 partite al giorno? Con quei soldi riesco al 100% a prendere due agenti che mi mancano per avere donnarumma e Dani alves...poi mi mancherebbe solo il ts
se ti chiudi a farmare anche 2 giorni, ma ti devi chiudere proprio

Non so come fare gp facili...io gioco solo....se togli gli stipendi giocatori e allenatori riesco magari ad arrivare a 30000 massimo per in asta...e prendo alves anche se ci vogliono 50000 ho per prendere L agente che mi manca...mentre per donnarumma mi manca Milan 4* che ci vogliono almeno 80000 e il mio pupillo ma non arriverò mai a 80000
se ti chiudi a farmare anche 2 giorni, ma ti devi chiudere proprio[/QUOTE

È un porta fortuna.....

Credo qualcosa in più. Ho notato due cose: non a tutte le girate si “infilano” le tre oro di seguito, e quando non ci sono va random. Quando invece c’è quella sequenza, va sull’oro. Altra cosa che ho notato, a parte i cambi di velocità repentini della ruota che danno fastidio alla vista, è che la sequenza e la disposizione delle nere non è mai la stessa, intendo nella stessa “girata”.

Credo qualcosa in più. Ho notato due cose: non a tutte le girate si “infilano” le tre oro di seguito, e quando non ci sono va random. Quando invece c’è quella sequenza, va sull’oro. Altra cosa che ho notato, a parte i cambi di velocità repentini della ruota che danno fastidio alla vista, è che la sequenza e la disposizione delle nere non è mai la stessa, intendo nella stessa “girata”.
Io per non imbattermi nei cambi di velocita mi metto a 3mt dal tv.e l occhio si affatica meno e la rulette per effetto dell ampiezza del.campo visivo sembra quasi girare allo slow motion

Non so come fare gp facili...io gioco solo....se togli gli stipendi giocatori e allenatori riesco magari ad arrivare a 30000 massimo per in asta...e prendo alves anche se ci vogliono 50000 ho per prendere L agente che mi manca...mentre per donnarumma mi manca Milan 4* che ci vogliono almeno 80000 e il mio pupillo ma non arriverò mai a 80000
scusa ma non ho capito, ho proprio faticato a leggere :D comunque per fare gp facili ce ne sono di metodi, vai sul thread apposito ma comunque il più remunerativo è palle nere in panca palle bianche in campo contro il monaco al livello medio (la coppa elite silver), il primo tempo passi la palla al portiere e lo fai passare così, nel frattempo ti fumi una sigaretta, il secondo tempo lo giochi e vinci. Poi esci dalla coppa, rientri e ricominci sempre col monaco a livello medio... divertente? assolutamente no, è il modo più veloce di fare gp? credo proprio di sì

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Dopo una serie deprimente di pescate argento..sento che la konami è in debito con me..così, forte di questa convinzione paranoica, capisco che è il momento del riscatto. Tento la sorte con 3 osservatori 4 stelle che nemmeno ricordo ma che riducono l'universo dei calciatori a 38. 4 ori, pochi argenti e il resto è noia. Giro la ruota convinto che stavolta non mi tradirà...ed esce Koulibaly (ammesso che si scriva così :-))! Finalmente si comincia a ragionare..per Toloi non rimane che la panchina:-)

Io al momento sto rivalutando zaza. Mi aveva dato una buona impressione ma con rashford e schick l'avevo messo da parte. Invece ha quel qualcosa che lo rende da prima squadra, al momento è lvl36 e lo preferisco a Belotti lvl32. Provatelo ;)

ragazzi ho fatto circa 15 pescate non ho visto neanche l'ombra di una palla nera, e su non so quante partite ma tante non ho visto l ombra di un bonus partita , booooo

ragazzi ho fatto circa 15 pescate non ho visto neanche l'ombra di una palla nera, e su non so quante partite ma tante non ho visto l ombra di un bonus partita , booooo

55 giri circa fatti sabato... 2 ori VG 84 e una nera (l'ultima pescata... Eriksen 86) il resto argenti e qualche oro 80/81. non commento perchè sono nel punto più basso nel rapporto tra me e questo gioco. sono prossimo all'abbandono

55 giri circa fatti sabato... 2 ori VG 84 e una nera (l'ultima pescata... Eriksen 86) il resto argenti e qualche oro 80/81. non commento perchè sono nel punto più basso nel rapporto tra me e questo gioco. sono prossimo all'abbandono
Scusatemi ma non capisco perchè vi ostiniate a sperperare così i vostri gp...possibile che non sappiate pazientare un primo agente da 150 giocatori? Secondo me prima di natale dovranno farlo...altrimenti molti anzi troppi abbandoneranno...

Scusatemi ma non capisco perchè vi ostiniate a sperperare così i vostri gp...possibile che non sappiate pazientare un primo agente da 150 giocatori? Secondo me prima di natale dovranno farlo...altrimenti molti anzi troppi abbandoneranno...

hai ragione, non cerco comprensione. Sono solo impazzito. Era anche il mio piano quello che dici. ma poi è andata come è andata. questo comunque non salva Konami. E' osceno il rapporto tra tempo necessario all'accumulo GP e facilità di prendere giocatori forti nella roulette. non bisogna per forza dire "tanto sai che è così"... se non mi riconosco più in questo gioco "paga per giocare" lo dico. Cosa credi... che a uno che compra PES da anni ed anni non pesi ritirarsi sconfitti ammettendo di dover cambiare? troppe cose non vanno.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom