se ti chiudi a farmare anche 2 giorni, ma ti devi chiudere proprioQuanto tempo ci vuole a fare 150000 gp? Pagando i contratti ecc.?calcolando la media di 2 partite al giorno? Con quei soldi riesco al 100% a prendere due agenti che mi mancano per avere donnarumma e Dani alves...poi mi mancherebbe solo il ts
se ti chiudi a farmare anche 2 giorni, ma ti devi chiudere proprio[/QUOTE
È un porta fortuna.....Secondo me il metodo di @bernyjuve ha qualcosa di vero...
Fatte 7 girate, 6 ori...
È un porta fortuna.....
Io per non imbattermi nei cambi di velocita mi metto a 3mt dal tv.e l occhio si affatica meno e la rulette per effetto dell ampiezza del.campo visivo sembra quasi girare allo slow motionCredo qualcosa in più. Ho notato due cose: non a tutte le girate si “infilano” le tre oro di seguito, e quando non ci sono va random. Quando invece c’è quella sequenza, va sull’oro. Altra cosa che ho notato, a parte i cambi di velocità repentini della ruota che danno fastidio alla vista, è che la sequenza e la disposizione delle nere non è mai la stessa, intendo nella stessa “girata”.
scusa ma non ho capito, ho proprio faticato a leggereNon so come fare gp facili...io gioco solo....se togli gli stipendi giocatori e allenatori riesco magari ad arrivare a 30000 massimo per in asta...e prendo alves anche se ci vogliono 50000 ho per prendere L agente che mi manca...mentre per donnarumma mi manca Milan 4* che ci vogliono almeno 80000 e il mio pupillo ma non arriverò mai a 80000
Test mi hai fatto venir voglia di girare, visto che avevo avuto belle pescate col suo "metodo", ho investito 10kgp...boooommm Grabriel Jesus!!!lo volevo troppo!Secondo me il metodo di @bernyjuve ha qualcosa di vero...
Fatte 7 girate, 6 ori...
Beati voi..il mio attaccante più forte è Ruben:-( Non se ne viene fuoriIo i più forti ke ho in attacco e mndzukic e werner fai te.
È un porta fortuna.....
ragazzi ho fatto circa 15 pescate non ho visto neanche l'ombra di una palla nera, e su non so quante partite ma tante non ho visto l ombra di un bonus partita , booooo
In circa 20 partite online mi è capitata una sola volta la partita bonusragazzi ho fatto circa 15 pescate non ho visto neanche l'ombra di una palla nera, e su non so quante partite ma tante non ho visto l ombra di un bonus partita , booooo
Scusatemi ma non capisco perchè vi ostiniate a sperperare così i vostri gp...possibile che non sappiate pazientare un primo agente da 150 giocatori? Secondo me prima di natale dovranno farlo...altrimenti molti anzi troppi abbandoneranno...55 giri circa fatti sabato... 2 ori VG 84 e una nera (l'ultima pescata... Eriksen 86) il resto argenti e qualche oro 80/81. non commento perchè sono nel punto più basso nel rapporto tra me e questo gioco. sono prossimo all'abbandono
Scusatemi ma non capisco perchè vi ostiniate a sperperare così i vostri gp...possibile che non sappiate pazientare un primo agente da 150 giocatori? Secondo me prima di natale dovranno farlo...altrimenti molti anzi troppi abbandoneranno...