Raga vi giuro ho fatto 4 pescate schiacciando al 4 Pallone oro ho pescato:
-kroos
-isco
-bernardo Silvia
-hisay
-.- incredibile
-kroos
-isco
-bernardo Silvia
-hisay
-.- incredibile
Bella PescataRaga vi giuro ho fatto 4 pescate schiacciando al 4 Pallone oro ho pescato:
-kroos
-isco
-bernardo Silvia
-hisay
-.- incredibile
Penso che posso prendere la mia squadra e buttarlaEcco il mio team che ne pensi???
Ho anche Buffon e handanovic se li vuoiHahahahaha ma no dai io ti invidio ramos e courtois tanta roba!!!!se li avessi sarei completissimo!
Scarsa per essere una top considerando tutte le ore per il farming .....Ecco il mio team che ne pensi???
Perche secondo te e scarsa???chi mi mancherebbe apparte 2 terzini e un centrale marvel?Scarsa per essere una top considerando tutte le ore per il farming .....
Si ma quante pescate hai fatto?io ne ho fatte la meta delle tue e di nere e oro forti ne ho piu di una 20na!!!Perche secondo te e scarsa???chi mi mancherebbe apparte 2 terzini e un centrale marvel?
Hai visto che serve essere stimolati?Sotto esame la mia squadra da berni che mi ha detto che poteva essere meglio mi sono buttato a capofitto sull agente champions ho buttato via tuttooooo cio che avevo accumulato !!!!!devo dire che 100.000 gp li ho buttati per allargare la rosa sino a 180 giocatori (un salasso) be in sintesi all inizio tutte grige 8 a fila un dramma!!!dopo ha cominciato a girare ori buoni sane koulibaly e altri 10 buoni davvero per sim ecc. Mi erano rimasti circa 130.000 gp e qui comincia la serie che credo completi il team primo giro hamsik secondo giro kane terzo mertens 1 argentone poi di nuovo pepe poi oro koulibalu poi sane e ultimo ramos!!!!
Ahahah hai riportato padre all'osso sei malvagio berniHai visto che serve essere stimolati?
Se farmi come un cinese devi girarla sempre la ruota!