Pescate settimana 19/10

Comunque incredibile, nell'agente champions oggi ho trovato un nero, isco. Da lì in poi le ho perse praticamente tutte, giocatori che andavano lentissimi e fatica immensa per fare un'azione. Magari sarà un caso, però da vincerle per la maggior parte a perderle così tutte di fila. mai vista una cosa del genere

25 giri con questo agente e neanche una nera.
4 ori: gundogan, nzonzi, salah e carvajal
21 argenti.
Non ho altro da aggiungere...

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Vedo molti che si lamentano delle poche nere ricevute, io ne ho 4, ma ho molti oro e qualche argento che sono delle future nere! L' anno scorso dopo 1 mese tra agenti 5* free, roulotte ecc ne avevo più del doppio!Penso che quest'anno, ne peschiamo meno proprio perché ci sono queste future nere, tipo Saul arriva a 90vgg, io ho Iniesta e kheditra, ma faccio giocare Saul e Zielinski perchè mi ci trovo molto meglio...

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Comunque incredibile, nell'agente champions oggi ho trovato un nero, isco. Da lì in poi le ho perse praticamente tutte, giocatori che andavano lentissimi e fatica immensa per fare un'azione. Magari sarà un caso, però da vincerle per la maggior parte a perderle così tutte di fila. mai vista una cosa del genere
Anche a me ieri andavano per conto loro nella online. La prima l ho persa ai supplementari 1-0 ma i difensori davvero erano ingovernabili. La seconda uguale, una fatica boia per controllarli ma alla fine ho vinto. Comunque pescati due cose inutili, llorrente e un argento, gutierrez

Raga io se posso darvi un consiglio, quando pescate gli argenti e magari ci rimanete male non svingolateli al volo dategli una provata prima, nel treadh dove si parla de i giocatori silver ci sono molti giocatori paragonabili alle palle nere

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Raga io se posso darvi un consiglio, quando pescate gli argenti e magari ci rimanete male non svingolateli al volo dategli una provata prima, nel treadh dove si parla de i giocatori silver ci sono molti giocatori paragonabili alle palle nere
Infatti. Ci sono degli argenti che mi saranno rendendo meglio di oro p nere.

Sono d'accordo con te!
Quest'anno PES ha fatto un lavorone con i parametri della crescita dei giocatori.

Per esempio a centrocampo preferisco Tielemans (argento) del MONACO a Gundogan e Allan (oro) visto che in prospettiva arriva a 89.

Stesso discorso per ZIVKOVIC o KEAN che sono dei veri crack!

Penso e spero di vedere squadre più variegate quest'anno. Finalmente!

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Sono d'accordo con te!
Quest'anno PES ha fatto un lavorone con i parametri della crescita dei giocatori.

Per esempio a centrocampo preferisco Tielemans (argento) del MONACO a Gundogan e Allan (oro) visto che in prospettiva arriva a 89.

Tutto vero, l unico neo è che veramente ci vuole tanto per livellare. In più ti dà molti meno allenatori speciali. Diciamo che il "segreto" quest'anno sta nel fatto di puntare fin da subito su una rosa, e giocare con quelli decidere da subito più o meno chi si vuole far crescere insomma è puntarci.

• Mi piace
Reazioni: Trenord e LucaLO__
Sono d'accordo con te!

Com e zivkovic che posso prenderlo free?

Comunque ragazzi a sentire voi mi fermo con le pescate...
Ho beccato davison sanchez difensore oro 80 che mi sembra molto buono così ho completato ...

3-4-2-1
Buffon/courtois
Sanchez-ramos-Mina
Salvio-koke-pjanic-Alex Sandro
Maradona-mertens
Werner/gabriel jesus

Ho ottimi giovani che se livello diventano top (sanchez,mina,werner,jesus)

Spendere gp per queste roulette non ne vale la pena conservo tutto per le leggende che sono malato...
Ma quanto è forte Mina? Un argento che overallato arriva fino a 87.. se conisderi che nella classifica degli overall at max level DC i primi tre sono Chiellini Thiago J.Boateng (tutte palle nere)

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Le mie due pescate, post vittoria delle challenge champions online e contro com, sono state Corchia (TD, liv.1 VG 70) e N.Jorghensen (P, liv. 1 VG 70).... entrambi palla argento.
Eh niente, non si vede più una palla a verso.. si tiene duro, farmando e livellando i giocatori con potenziale.

Pescate free due argentoni inutili...mi piace un casinò pes quest anno ora che ho una squadra mista è giovane devo solo livellarla e puntare le aste dei giovani che mi mancano....se solo non avessi sprecato gli agenti fini ad ora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one