Pescate settimana 19/10

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,154
10,787
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi avete trovato?

info_banner.png

MYCLUB
UEFA Champions League STARS!
19/10/2017
È iniziata la fase a gironi della UEFA Champions League, e la corsa per decidere la squadra più forte d’Europa è nel vivo.

Questa campagna è presente nella modalità myClub in PRO EVOLUTION SOCCER, un prodotto con licenza ufficiale UEFA. Saranno disponibili 14 delle squadre di club che fanno parte dei gironi che vanno dal E all’H.

Saranno disponibili anche gli agenti speciali in grado di ottenere giocatori e allenatori delle 14 presenti.

Ecco le squadre disponibili: LIVERPOOL FC, MD WHITE, AS MONACO, FEYENOORD ROTTERDAM, BORUSSIA DORTMUND, FK SPARTAK MOSKVA, MAN BLUE, NORTH EAST LONDON, FC PORTO, AN WHITE RED, BEŞIKTAŞ JK, SSC NAPOLI, FC SHAKHTAR DONETSK e RASEN BALLSPORT LEIPZIG!

Il brivido della competizione per club più importante, la UEFA Champions League, è arrivato in myClub!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■Periodo
19/10/2017 08:00 (UTC) - 26/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: UEFA Champions League STARS GS Group E-H
Saranno disponibili i giocatori Pallone ARGENTO o superiore che militano nei 14 club presenti.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell’Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Lista allenatori
Saranno disponibili 7 dei grandi allenatori che guidano le squadre di club presenti.

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l’agente speciale ’UEFA Champions League STARS GS Group E-H Lv.1’ come ricompensa iniziale, ma solo se batti 3 squadre che partecipano alla fase a gironi. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell’Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Coppa Challenge online
Puoi ottenere l’agente speciale ’UEFA Champions League STARS GS Group E-H Lv.1’ come ricompensa iniziale, ma solo se vinci una partita. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.

Ultima modifica:
Oggi che agente ci sara`.......forse forse....marotta osservatore asian league!!!!!!tutte palle sbronze e argentoni livello super saian e mila e sciro!!!livello 50??

speriamo che sia l'agente champions, che ieri dopo un raptus di follia ho svuotato le casse con l'agente schifoso settembre(senza trovare niente ovviamente) :D

• Mi piace
Reazioni: Kaciara
Oggi che agente ci sara`.......forse forse....marotta osservatore asian league!!!!!!tutte palle sbronze e argentoni livello super saian e mila e sciro!!!livello 50??
Oggi secondo me potrebbe esserci
- Agente Champions
- Agente Great Finisher (Tiro da lontano, Tiro di collo, Finalizzazione Acrobatica, Colpo di tacco e Tiro diretto)
- Agente Young Stars (23 anni o meno che hanno una valutazione generale superiore a 75)

Qualunque agente ci sia di sicuro saranno oltre 250 giocatori: ossia non sbancabile....:-(
Spero mettano però sconto allargamento rosa e/o sconto rinnovo contratti.

Anche io spero allargamento rosa cosi lo porto sui 180/190 poi apposto!!!!!secondo me fino a meta novembre nn metteranno nulla di sbancabile !!!!

Anche io spero allargamento rosa cosi lo porto sui 180/190 poi apposto!!!!!secondo me fino a meta novembre nn metteranno nulla di sbancabile !!!!
beh se mettono allargamento della rosa porto tutto a 250 giocatori (il massimo): tanto, fidati, nel corso dell'anno serve sempre avere 250 giocatori se vuoi "sbancare" ;-)

Addirittura!!!!!se calcoli che in squadre che voglio tenere 12/15 direi che 180/190 slot siano piu che sufficenti!!!credo!

MYCLUB
Special Match Campaign!
19/10/2017
Questa settimana in myClub, terremo una campagna Partita speciale!

Quando si verifica una partita speciale nelle DIVISIONI o nella Coppa Challenge online, puoi ottenere preparatori speciali e GP x1,5.

Durante l’arco della campagna, hai una chance x3 che si verifichino delle partite speciali!

È la tua occasione per ottenere una barcata di ricompense!
*Le partite speciali non si verificheranno nelle DIVISIONI [SIM].

■Periodo
19/10/2017 08:00 (UTC) - 26/10/2017 04:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

chi si può collegare può postare gli screen dei giocatori(basta la prima seconda pagina) dell'agente che ci sarà?

Il mio account si conferma da 1 palla nera ad agente, mi è uscita al 3 tentativo dopo 2 TD argento. Non era minimamente quello che volevo, perchè in difesa ho moltissimi giocatori però non sputo comunque sul piatto xD
2hdtyj4.jpg

Il mio account si conferma da 1 palla nera ad agente, mi è uscita al 3 tentativo dopo 2 TD argento. Non era minimamente quello che volevo, perchè in difesa ho moltissimi giocatori però non sputo comunque sul piatto xD
2hdtyj4.jpg

ancora segni di pescate TRUFFA.
stamattina su twitch ho visto le prime 15 pescate di un amico. prima palla, nera. KOMPANY. CHECCOINCIDENZA.

se peschi anche pepe reina e reus, non ti lamenti, ma è da denuncia.
in totale 2 nere, 3 ori, 10 silver.

Ragazzi scusate sono a lavoro potete fare una foto alla lista allenatori per cortesia? E se ci riuscite ai premi competizioni della challenge grazie

2hdtyj4.jpg

Per uno che gioca con Aurier adattato a difensore centrale, c'è un po d'invidia ahah

Mi sono fermato alla nera, non sono andato oltre perché anche secondo me c'è il trucco. Si era fermata sull'argento dopo la nera ed ha fatto lo scattino indietro. Konami vuole che spendo gli altri 90k gp che mi rimangono. Ma questa volta mi accontento e godo io, no konami xD

Mi sono fermato alla nera, non sono andato oltre perché anche secondo me c'è il trucco. Si era fermata sull'argento dopo la nera ed ha fatto lo scattino indietro. Konami vuole che spendo gli altri 90k gp che mi rimangono. Ma questa volta mi accontento e godo io, no konami xD

anche il mio amico. SCATTINO. coincidenzeh.

ho solo 3 nere, tutte dc. se pesco kompany vado a tokyo modello GODZILLA.

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Quello delle partite speciali è una figata non tanto per i Gp ma per gli allenatori speciali!
Tanti Exp per i miei U20!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online