Pescate settimana 19/01

Eh Beh, Vidal è Vidal, basta che no beve troppo e non sfascia qualche macchina però :D:D:D cmq si, per Boateng le combo, anche al 50 % costano davvero tanto, ma in questo caso direi che ne vale davvero la pena, io ormai farò le altre due pescate col toty nelle prossime due settimane, se mi uscirà, bene, altrimenti, dopo l'Agente Champions degli ottavi vedrò il da farsi, tanto in difesa sto cmq messo benissimo, tra: Puyol, Piquè, Pepe, Sergio Ramos, Thiago Silva, Barzagli, Varane, Benatia e Manolas... ;) ;) :D :D :)
:D:D:DLo so...lo stronzo si fa desiderare...per questo sono sicuro che mi uscirà Vidal:confused:...se beve lo caccio:D.
Comunque non sono messo malaccio in difesa...(Puyol, Pepe, Bonuccio, Varane, Sokratis e Smalling)...certo la tua più che una difesa è una trincea...ti invidio Ramos che avevo l'anno scorso e che cerco di prendere fin dall'inizio insieme a Boateng.;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Svincolato 5S Giocatore Jolly 5S Abilità Difensiva 5S....la percentuale non è alta ma se la divide con vidal...sto facendo questa perchè i quindici giocatori restanti si divido in una palla oro, 5 argento eil resto un paio di bronzi e palle bianche. Ho comprato all'asta Ag. Abilità dinfesiva 5S sui 140,000 che mi mancava e un po di agenti a 3 e 2 stelle...il resto degli agenti li avevo già compreso quelli a 4 stelle per l'unico oro...

Insomma, ci vuole tanta pazienza per prendere Boateng con questa combo, eh.... :D ;)

:D:D:DLo so...lo stronzo si fa desiderare...per questo sono sicuro che mi uscirà Vidal:confused:...se beve lo caccio:D.
Comunque non sono messo malaccio in difesa...(Puyol, Pepe, Bonuccio, Varane, Sokratis e Smalling)...certo la tua più che una difesa è una trincea...ti invidio Ramos che avevo l'anno scorso e che cerco di prendere fin dall'inizio insieme a Boateng.;)

Infatti, se Vidal dovesse bere qualche bicchhierino di troppo, poi vedi di prendere provvedimenti... :D :D ;) cmq si, I miei due centrali titolari sono Puyol e Sergio Ramos, è superfluo dire che in coppia sono mostruosi... ;) ;) :D :D cmq si, Bonucci l'avevo pescato anche io col toty, qualche settimana fa, giustamente, tra i 4 che mi restavano, mi aveva dato quello col VGG più basso.... e cmq in una difesa a 4 non rende tantissimo, va molto meglio in una difesa a 3 e cmq anche Sokratis l'avevo pescato con primo Agente Champions che era uscito quest'anno, cmq si, Boateng si da davvero desiderare... :D :D

• Mi piace
Reazioni: INTERCICHEREGNO
LgHfJtzhra

Prova quella Delle tre oro so ripropongo a 1 minuto/uninito e mezzo ogni giro e premi quella immezzo

Ho provato, ma nulla da fare, oltre al fatto che ho solo l'1,1% di pescare l'unica palla nera mancante, ma in compenso ho pescato Koulibalyyyy !!!! :D
:D:D;););)

Ultima modifica:
Dopo 5 giorni di full immersion a Fifa 17 mi faccio una challenge online , vinco ... Boom Pallone nero: "Pierre-Emerick Aubameyang"

La konami ti vuole bene ..
non deluderli un'altra volta con l'altro gioco ..non riesco nemmeno a pronunciarlo ...;)
Su quello hai ragione , Pes è numero 1 non lo si discute , quando gioco a fifa mi diverte solo il calciomercato .. lo avesse pes quel tipo di calciomercato sarebbe il Top del Top
Volgio spendere un altra lancia a favore di Pes , noi di Pes ci lamentiamo del Momentum , ma con Fifa il Momentum e quasi d'obbligo , basta vincere 2 match di fila :)

• Mi piace
Reazioni: leo83
Insomma, ci vuole tanta pazienza per prendere Boateng con questa combo, eh.... :D ;)
Altrochè...sono appena tornato e ho trovato le mie offerte per gli agenti mancanti rifiutate:eek:...e avevo messo anche più del solito per essere più tranquillo...
Spero anche di prenderli entro domani...non vorrei che Giovedì mi trovo giocatori in più da dovere prendere come è successo la settimana scorsa che da 15 sono diventati 17:mad:

a me manca solo evra...e oggi son riuscito nel prendere anche alaba , ho speso parecchio però (152.000 gp per Austria da 5 stelle)
un asta un po particolare : punto 150.000 Gp per primo, e nella speranza di rimanere unico offerente e aggiudicarmi l'asta ad un prezzo si alto...ma non altissimo , comunque a soli 40 secondi dalla fine , quando ormai mi sentivo l'agente in tasca, arriva il tipo che fa 151.000 gp e tutto si sposta al giorno dopo, un po arrabbiato...cerco un altra asta vuota per rifare la trafila...quando poi mi ricordo di un utente qui sul forum che mi disse che ce gente che fa di proposito cosi ;puntano su un asta dove ce un solo offerente sperando che desista e si cerchi un altra asta vuota, e loro si aggiudicano l'asta per soli 1000 gp in più ad un prezzo finale alto ma non altissimo ;praticamente un po come quelli che lasciano il carrello davanti alla cassa del supermercato e fanno la spesa (non so perché mi ricordano queste persone sgradevoli qua)
comunque io sperando fosse un tipo cosi c'ho puntato sopra altri 1000 gp più di lui... e mi e andata bene. ma poi che soddisfazione vincere con 1000 gp di più su un tipo cosi.

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17 e leo83
Su quello hai ragione , Pes è numero 1 non lo si discute , quando gioco a fifa mi diverte solo il calciomercato .. lo avesse pes quel tipo di calciomercato sarebbe il Top del Top
Volgio spendere un altra lancia a favore di Pes , noi di Pes ci lamentiamo del Momentum , ma con Fifa il Momentum e quasi d'obbligo , basta vincere 2 match di fila :)
:D
sul calciomercato hai ragione ...
Dovrebbero dare la possib. di vendere i giocatori ad altri utenti cosa che si puo fare su fifa.. da come ho capito..

• Mi piace
Reazioni: lacroix
a me manca solo evra...e oggi son riuscito nel prendere anche alaba , ho speso parecchio però (152.000 gp per Austria da 5 stelle)
un asta un po particolare : punto 150.000 Gp per primo, e nella speranza di rimanere unico offerente e aggiudicarmi l'asta ad un prezzo si alto...ma non altissimo , comunque a soli 40 secondi dalla fine , quando ormai mi sentivo l'agente in tasca, arriva il tipo che fa 151.000 gp e tutto si sposta al giorno dopo, un po arrabbiato...cerco un altra asta vuota per rifare la trafila...quando poi mi ricordo di un utente qui sul forum che mi disse che ce gente che fa di proposito cosi ;puntano su un asta dove ce un solo offerente sperando che desista e si cerchi un altra asta vuota, e loro si aggiudicano l'asta per soli 1000 gp in più ad un prezzo finale alto ma non altissimo ;praticamente un po come quelli che lasciano il carrello davanti alla cassa del supermercato e fanno la spesa (non so perché mi ricordano queste persone sgradevoli qua)
comunque io sperando fosse un tipo cosi c'ho puntato sopra altri 1000 gp più di lui... e mi e andata bene. ma poi che soddisfazione vincere con 1000 gp di più su un tipo cosi.

Metto mi piace per i mille gp :D:D:D
non per alaba....

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen