IdemSi bè in effetti anche io sono arrivato a 5 giorni di farming e ne ho un po' piene le scatole faccio ancora fino a sta sera poi ricomincio a giocare
IdemSi bè in effetti anche io sono arrivato a 5 giorni di farming e ne ho un po' piene le scatole faccio ancora fino a sta sera poi ricomincio a giocare
Si bè in effetti anche io sono arrivato a 5 giorni di farming e ne ho un po' piene le scatole faccio ancora fino a sta sera poi ricomincio a giocare
Io avró solo due palloni neri nei prossimi toty...spero in ronaldinho e iniesta![]()
Ahahahha hai ragione le aste sono una rottura di p...
A me è capitato 2 su 4Infatti caro @bernyjuve , i prezzi delle aste in questa settimana e anche per le prossime due sono e saranno allucinanti, credimi preferisco spendere 100.000 GP pescando che esaurirmi con le aste, cmq poco fa avevo provato il tuo metodo per prendere l'unica palla nera che mi era rimasta con l'Agente "Coppa d'Africa" ossia Aubameyang e per un pelo non l'ho presa, la roulette si è fermata subito dopo la palla nera, dandomi un argentone pippaaa, ma questo metodo, dato che hai detto che si ripete in sequenza, adesso dopo qnte pescate dovrebbe o potrebbe ripetersi... ? perchè poi ho fatto altre 4 pescate, risultato: 3 argenti e un oro inutile, ma credimi, basta aste !!![]()
Boateng tutta la vita...E un alienoAnche io ho farmato in questi giorni e ho pronta la combo per prendere uno tra Vidal o Boateng...mi manca giusto un paio di agenti per prendere gli ultimi due palla argento che mi mancano...
Boateng tutta la vita...E un alienoAnche io ho farmato in questi giorni e ho pronta la combo per prendere uno tra Vidal o Boateng...mi manca giusto un paio di agenti per prendere gli ultimi due palla argento che mi mancano...
Anche io ho farmato in questi giorni e ho pronta la combo per prendere uno tra Vidal o Boateng...mi manca giusto un paio di agenti per prendere gli ultimi due palla argento che mi mancano...
Ahahahha hai ragione le aste sono una rottura di p...
Si aspetta lo stesso lasso di tempo però2 volte su 4 in 4 pescate totali... ?
Cioè, devo cronometrare ? perchè io ho seguito il metodo che avevi suggerito tu, ovvero: far passare 5 palloni neri e poi schiacchiare sull'argento, prima delle due palle oro consecutive, anche se a volte era capitato, che le due palle oro consecutive non comparivano e compariva la sesta palla nera, e quindi poi in quel caso, la combinazione non aveva più effetto, giustamente..Si aspetta lo stesso lasso di tempo però
E' quello che voglio prendere sin dall'inizio ma altre combo migliori non ne ho trovate... 17 giocatori in tutto... avrò speso circa 300.000 gp per avere il 50% di possibilità di prenderlo. Certo che se però mi esce Vidal non lo butto di certoB
Boateng tutta la vita...E un alieno
E' quello che voglio prendere sin dall'inizio ma altre combo migliori non ne ho trovate... 17 giocatori in tutto... avrò speso circa 300.000 gp per avere il 50% di possibilità di prenderlo. Certo che se però mi esce Vidal non lo butto di certo![]()
Prova quella Delle tre oro so ripropongo a 1 minuto/uninito e mezzo ogni giro e premi quella immezzoCioè, devo cronometrare ? perchè io ho seguito il metodo che avevi suggerito tu, ovvero: far passare 5 palloni neri e poi schiacchiare sull'argento, prima delle due palle oro consecutive, anche se a volte era capitato, che le due palle oro consecutive non comparivano e compariva la sesta palla nera, e quindi poi in quel caso, la combinazione non aveva più effetto, giustamente..
Svincolato 5S Giocatore Jolly 5S Abilità Difensiva 5S....la percentuale non è alta ma se la divide con vidal...sto facendo questa perchè i quindici giocatori restanti si divido in una palla oro, 5 argento eil resto un paio di bronzi e palle bianche. Ho comprato all'asta Ag. Abilità dinfesiva 5S sui 140,000 che mi mancava e un po di agenti a 3 e 2 stelle...il resto degli agenti li avevo già compreso quelli a 4 stelle per l'unico oro...Ma Boateng con quale combo lo prendi e con quale percentuale ?![]()