Pescate settimana 19/01

Neuer c'è.......90 VG nell' agente Toty e fra Sergio ramos e baleVisualizza allegato 77467

Si, perchè Neuer era stato il portiere Toty del 2015, cmq io sinceramente stà cosa che col prossimo Agente Champions degli ottavi, che i giocatori del Bayern Monaco potrebbero non esserci, sinceramente non l'ho capita... forse non hanno le licenze... ?

Si, perchè Neuer era stato il portiere Toty del 2015, cmq io sinceramente stà cosa che col prossimo Agente Champions degli ottavi, che i giocatori del Bayern Monaco potrebbero non esserci, sinceramente non l'ho capita... forse non hanno le licenze... ?

Spetta....
Quello è l'agente TOTY 2001 - 2016, in cui c'era appunto Neuer ma se mettono SOLO i TOTY 2016 non c'è perchè il miglior portiere è BUFFON!
Bisognerà vedere quindi, con l'agente CL, quale dei due TOTY decideranno di mettere...

Ultima modifica:
Spetta....
Quello è l'agente TOTY 2001 - 2016, in cui c'era Neuer ma se mettono SOLO i TOTY 2016 non c'è perchè il miglior portiere è BUFFON!
Bisognerà vedere quindi con l'agente CL quale dei due TOTY decideranno di mettere...
Domani mettono quello 2001-2016 e così anche per l'altra settimana.

raga ma l'agente africa cup vinto vs com va girato entro stasera oppure posso tenerlo?
mi spiegate sti due trucchi delle palle nere? vorrei provare

Spetta....
Quello è l'agente TOTY 2001 - 2016, in cui c'era appunto Neuer ma se mettono SOLO i TOTY 2016 non c'è perchè il miglior portiere è BUFFON!
Bisognerà vedere quindi, con l'agente CL, quale dei due TOTY decideranno di mettere...

A mente fredda ci penso....ma perchè buffon nel toty 2016? Una sua quaglia ha fatto uscire la juventus dalla champions

a me manca solo evra...e oggi son riuscito nel prendere anche alaba , ho speso parecchio però (152.000 gp per Austria da 5 stelle)
un asta un po particolare : punto 150.000 Gp per primo, e nella speranza di rimanere unico offerente e aggiudicarmi l'asta ad un prezzo si alto...ma non altissimo , comunque a soli 40 secondi dalla fine , quando ormai mi sentivo l'agente in tasca, arriva il tipo che fa 151.000 gp e tutto si sposta al giorno dopo, un po arrabbiato...cerco un altra asta vuota per rifare la trafila...quando poi mi ricordo di un utente qui sul forum che mi disse che ce gente che fa di proposito cosi ;puntano su un asta dove ce un solo offerente sperando che desista e si cerchi un altra asta vuota, e loro si aggiudicano l'asta per soli 1000 gp in più ad un prezzo finale alto ma non altissimo ;praticamente un po come quelli che lasciano il carrello davanti alla cassa del supermercato e fanno la spesa (non so perché mi ricordano queste persone sgradevoli qua)
comunque io sperando fosse un tipo cosi c'ho puntato sopra altri 1000 gp più di lui... e mi e andata bene. ma poi che soddisfazione vincere con 1000 gp di più su un tipo cosi.

si ma lui non ha offerto in fase finale e sicuramente te ne sarai accorto per il fatto che hai dovuto aspettare tutte le 24 ore...

Spetta....

Si quello lo sò, con l'Agente Champions degli ottavi dovrebbero esserci i Toty del 2016 e quindi il portiere sarà Buffon, io mi riferivo ai giocatori del Bayern Monaco, perchè a questo punto bisogna vedere se metteranno almeno quelli che compaiono nell'elenco "Svincolati" Tra i quali c'è anche Neuer, perchè ho visto che in My Club, diversi giocatori del Bayern Monaco tra cui: Lahm, Lewandowski e Ribery non ci sono....

Cmq ho fatto l'elenco dei giocatori che ci saranno nel prossimo Agente Champions degli ottavi, e tra i palloni neri che mi mancano, la prima settimana ne avrei 8 da pescare che sono: Aubameyang, Cavani, Verratti, Matuidi, Hamsik, Mertens, Santi Cazorla e Koscieny, poi mancano 25 ori e 40 argentoni, e bisogna vedere se ci saranno quelli del Bayern Monaco, dei quali ho solo Robben e Thiago Alcantara, però Aubameyang, Cavani, Matuidi e Mertens, li posso prendere facilmente con gli osservatori Free, mentre per Cavani mi basta "solo" acquistare l'osservatore Uruguay per completare la combo, quindi la prima settimana degli ottavi di Champions, a meno che non ci saranno anche i giocatori del Bayern Monaco, difficilmente tenterò di pescare... mentre per quanto riguarda la seconda settimana i palloni neri che mi mancano sono: Buffon, Chiellini, Marchisio, Pjanic, Aguero, De Bruyne, David Silva, Kompany, Otamendi, Godin, Luis Filipe, Gaitan e Koke, per un totale di 13 palloni neri, poi ci sono 31 palloni oro e 53 argentoni, però in questo caso, credo proprio che la seconda settimana vale proprio la pena tentare di pescare.... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Si quello lo sò, con l'Agente Champions degli ottavi dovrebbero esserci i Toty del 2016 e quindi il portiere sarà Buffon, io mi riferivo ai giocatori del Bayern Monaco, perchè a questo punto bisogna vedere se metteranno almeno quelli che compaiono nell'elenco "Svincolati" Tra i quali c'è anche Neuer, perchè ho visto che in My Club, diversi giocatori del Bayern Monaco tra cui: Lahm, Lewandowski e Ribery non ci sono....

Apache , se non li hanno messi nelle precedenti occasioni, e mi riferisco ai qualificati ai sedicesimi di CL, credo che non ci siano speranze di vederli a CL in corso... ma non si sa mai!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Apache , se non li hanno messi nelle precedenti occasioni, e mi riferisco ai qualificati ai sedicesimi di CL, credo che non ci siano speranze di vederli a CL in corso... ma non si sa mai!

Certo, se è una questione di licenze, è molto difficile che li troveremo col prossimo Agente Champions, vediamo se ci saranno almeno, e già andrebbe benissimo così, i giocatori del Bayern Monaco che rientrano tra gli "Svincolati".... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi scuso se insisto, ma sapete se il diritto di prendere giocatori team of the year dell'attuale challange, acquisito con la vittoria nel torneo, vale anche dopo stasera o è obbligatorio spenderlo subito? (quindi entro la settimana)
grazie

mi scuso se insisto, ma sapete se il diritto di prendere giocatori team of the year dell'attuale challange, acquisito con la vittoria nel torneo, vale anche dopo stasera o è obbligatorio spenderlo subito? (quindi entro la settimana)
grazie
Puoi usare l'agente quando vuoi, pure tra un anno...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online