a me manca solo evra...e oggi son riuscito nel prendere anche alaba , ho speso parecchio però (152.000 gp per Austria da 5 stelle)
un asta un po particolare : punto 150.000 Gp per primo, e nella speranza di rimanere unico offerente e aggiudicarmi l'asta ad un prezzo si alto...ma non altissimo , comunque a soli 40 secondi dalla fine , quando ormai mi sentivo l'agente in tasca, arriva il tipo che fa 151.000 gp e tutto si sposta al giorno dopo, un po arrabbiato...cerco un altra asta vuota per rifare la trafila...quando poi mi ricordo di un utente qui sul forum che mi disse che ce gente che fa di proposito cosi ;puntano su un asta dove ce un solo offerente sperando che desista e si cerchi un altra asta vuota, e loro si aggiudicano l'asta per soli 1000 gp in più ad un prezzo finale alto ma non altissimo ;praticamente un po come quelli che lasciano il carrello davanti alla cassa del supermercato e fanno la spesa (non so perché mi ricordano queste persone sgradevoli qua)
comunque io sperando fosse un tipo cosi c'ho puntato sopra altri 1000 gp più di lui... e mi e andata bene. ma poi che soddisfazione vincere con 1000 gp di più su un tipo cosi.