un solo giro a settimana per 3 settimane
Ma sta cosa delle 3 settimane dove l'avete letta?
un solo giro a settimana per 3 settimane
Ma sta cosa delle 3 settimane dove l'avete letta?
Il 3° evento della Coppa Challenge CONTRO COM sarà tenuto per festeggiare la UEFA Team of the Year 2016!
Come ricompensa, riceverai un agente speciale in grado di ottenere qualsiasi giocatore inserito in passato nella UEFA Team of the Year!
■Periodo
19/1/2017 8:00 (UTC) - 26/1/2017 4:00 (UTC)
26/1/2017 8:00 (UTC) - 2/2/2017 4:00 (UTC)
2/2/2017 8:00 (UTC) - 9/2/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Premi
Puoi ottenere un agente speciale di [UEFA Team of the Year - Legacy] in ciascun periodo della campagna,
per un totale di 3 agenti speciali che potranno ingaggiare tutti i giocatori inseriti nella UEFA Team of the Year dal 2001 al 2016.
Grazie della rispostaun solo giro a settimana per 3 settimane
da me da 75% oro e 25% nere, ma ho già kaka(argento) una oro e 4 nere, quindi più o meno siamo sull'80% come ha dettoCom'è la % nell'agente toty? Solito 80 e rotti percento di pescare un oro anche se sono 1 decimo delle nere?
No, intendevo per l'agente Africano.
Ussignur l'altro ieri ho svincolato terryè la lista che ho fatto prima, con le leggende barca
PALLONE NERO
Messi, Cristiano Ronaldo, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Puyol, Robben,
Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique, Reus, Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder, Xavi
PALLONE ORO
Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry, Evra.
PALLONE ARGENTO
Kaka
Ussignur l'altro ieri ho svincolato terry![]()
6 nere e 3 oro....si va di aste per i 3 oro, unico problema Chelsea 4 * che costa come una nera
Sapete se posso tenermi i tre agenti freezati quanto voglio ? O li devo consumare tutti entro fine settimana?
Quasi quasi prendo gli altri tramite asta cosi ho tre nere assicurate..
carvalho ha la combo 100% free(svincolato,DC, passaggio corto se non l'hanno cambiato) non fate i pirla come me e controllate se avete gli osservatori