Pescate settimana 19/01

Ma sta cosa delle 3 settimane dove l'avete letta?

Il 3° evento della Coppa Challenge CONTRO COM sarà tenuto per festeggiare la UEFA Team of the Year 2016!
Come ricompensa, riceverai un agente speciale in grado di ottenere qualsiasi giocatore inserito in passato nella UEFA Team of the Year!

■Periodo
19/1/2017 8:00 (UTC) - 26/1/2017 4:00 (UTC)
26/1/2017 8:00 (UTC) - 2/2/2017 4:00 (UTC)
2/2/2017 8:00 (UTC) - 9/2/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Premi
Puoi ottenere un agente speciale di [UEFA Team of the Year - Legacy] in ciascun periodo della campagna,
per un totale di 3 agenti speciali che potranno ingaggiare tutti i giocatori inseriti nella UEFA Team of the Year dal 2001 al 2016.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e write84
Com'è la % nell'agente toty? Solito 80 e rotti percento di pescare un oro anche se sono 1 decimo delle nere?

Contando che del toty ho 7 giocatori di cui 2 oro mi reputo sfigato se in 3 pescate becco 2 o più ori... però so già che sarà così... ma tanto sono in divisione 1.. vinco quasi sempre.. mi diverto e butto giù anche i Marvel.. comincio già a entrare in modalità resa X gli oro che beccherò

Il 3° evento della Coppa Challenge CONTRO COM sarà tenuto per festeggiare la UEFA Team of the Year 2016!
Come ricompensa, riceverai un agente speciale in grado di ottenere qualsiasi giocatore inserito in passato nella UEFA Team of the Year!

■Periodo
19/1/2017 8:00 (UTC) - 26/1/2017 4:00 (UTC)
26/1/2017 8:00 (UTC) - 2/2/2017 4:00 (UTC)
2/2/2017 8:00 (UTC) - 9/2/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Premi
Puoi ottenere un agente speciale di [UEFA Team of the Year - Legacy] in ciascun periodo della campagna,
per un totale di 3 agenti speciali che potranno ingaggiare tutti i giocatori inseriti nella UEFA Team of the Year dal 2001 al 2016.

Grazie ;)

Com'è la % nell'agente toty? Solito 80 e rotti percento di pescare un oro anche se sono 1 decimo delle nere?
da me da 75% oro e 25% nere, ma ho già kaka(argento) una oro e 4 nere, quindi più o meno siamo sull'80% come ha detto

6 nere e 3 oro....si va di aste per i 3 oro, unico problema Chelsea 4 * che costa come una nera

carvalho ha la combo 100% free(svincolato,DC, passaggio corto se non l'hanno cambiato) non fate i pirla come me e controllate se avete gli osservatori

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Che presa per il culo , 40 giocatori di cui 33 palla nera e la percentuale di oro è del 78% ahah che indegni sti giapponesi non se ne può più veramente

è la lista che ho fatto prima, con le leggende barca

PALLONE NERO

Messi, Cristiano Ronaldo, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neuer, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Puyol, Robben,
Di Maria, Fabregas, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Pique, Reus, Alaba, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Bonucci, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry, Evra.

PALLONE ARGENTO

Kaka
Ussignur l'altro ieri ho svincolato terryo_Oo_Oo_Oo_O

Sapete se posso tenermi i tre agenti freezati quanto voglio ? O li devo consumare tutti entro fine settimana?

Quasi quasi prendo gli altri tramite asta cosi ho tre nere assicurate..

Infatti penso pure io di fare così e poi Ricardo Carvalho si può prendere facilmente con la combo Free.. ;)

ED ECCOOOOOOOOOOOOO! L'unico che avevo svincolato dall'agente clasico....CASILLAS!!!! Ripreso! Non si smentiscono mai! Tutte cazzate! VAFFANCULO!

Giusto per dire ma ho 8 NERE E 5 ORO. Ovviamente ho preso la oro che avevo già ;););););););););)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975