Pescate settimana 19/01

Eh.. Non so se conta qualcosa aspettare... Cioè io ho una rosa che è molto debole.. Pochissime nere.. Bale, Cr7... E Mascherano.. Poi il resto sono tutti Argenti e qualche oro cesso! Konami mi avrà voluto dare il contentino... Spero che mi arrivi pure qualche centrocampista e qualche difensore decente...
Anche io soli 3 bere naymar messi xavi. Il resto oro ma non sono messo benissimo pure io cone te lavorando non ho molto tempo

Secondo me senza FARMING sarebbe ancora peggio perchè avantaggerebbe chi è disposto a spendere soldi VERI per comprare monete ed acquistare giocatori...
Ma come li prendi i giocatori con le monete? Devi aver culo con la roulette visto che non puoi usare le monete nelle aste. E fidati che ci sarebbe molta meno gente disposta a spendere per girare quei palloni che gente che farma

Ma stai scherzando? Nella MLO dopo un mese avevamo tutti lo stesso squadrone con tutti i top..io per primo
Non so cosa dirti. Io ci ho giocato tutto l'anno e l'attaccante più forte che ho preso è stato Cavani. Qua dopo un mese gente piena di CR7 Messi ecc e io stesso iniesta modric ramos dinho ma dai

Non so cosa dirti. Io ci ho giocato tutto l'anno e l'attaccante più forte che ho preso è stato Cavani. Qua dopo un mese gente piena di CR7 Messi ecc e io stesso iniesta modric ramos dinho ma dai
Dopo un mese no..dai.. e da quando hanno sbancato l'agente del classico di dicembre..tieni conto che pes 17 é uscito il 15 settembre...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Dopo un mese no..dai.. e da quando hanno sbancato l'agente del classico di dicembre..tieni conto che pes 17 é uscito il 15 settembre...
E allora spiegami perché non tolgono sto bug per farmare visto che secondo te venderebbero di più?

Non c'entra l'agente. C'entrano le aste e dopo un mese c'era pieno di avenger grazie al farming poi se vuoi negare ciò ok mi sta bene, si vede che te non li incontravi

E allora spiegami perché non tolgono sto bug per farmare visto che secondo te venderebbero di più?
Non ho detto che venderebbero di più. Venderebbero tale e quale. Non ha senso quello che hai detto tu ahah cioè l'utenza non dovrebbe più comprare PES perché non c'è la coppa novellino? Ma smettiamola. E non lo tolgono sai perché? Perché a konami non gliene frega nulla e soprattutto non gliene frega nulla del 10% dell'utenza seria che c'è. Visto che ora la maggiorparte dell'utenza online è composta da bimbi che devono per forza avere CR7 Messi Neymar dopo un mese

Non c'entra l'agente. C'entrano le aste e dopo un mese c'era pieno di avenger grazie al farming poi se vuoi negare ciò ok mi sta bene, si vede che te non li incontravi
Io ho farmare appena preso il gioco una settimana farmaco e giravo in una settimana avevo più o meno 15 nere...
Mai fatto un asta .
Le aste ho cominciato a farle da giovedì e le farò per una settimana così da garantirmi altre due squadre ma attenzione non di nere quelle completano le due squadre che già ho ma bensì una oro e una argento con la oro ci gioco le divisioni e con l argento la sim se non vuoi incontrare squadre Marvel basta tenere la forza squadra sotto le 5 stelle e li vedi chi sa realmente giocare....Le squadre Marvel le uso solo nelle competizioni meglio del mese per far valanghe di gp

Non ho detto che venderebbero di più. Venderebbero tale e quale. Non ha senso quello che hai detto tu ahah cioè l'utenza non dovrebbe più comprare PES perché non c'è la coppa novellino? Ma smettiamola. E non lo tolgono sai perché? Perché a konami non gliene frega nulla e soprattutto non gliene frega nulla del 10% dell'utenza seria che c'è. Visto che ora la maggiorparte dell'utenza online è composta da bimbi che devono per forza avere CR7 Messi Neymar dopo un mese
No allora tu spendi 60 euro per il gioco.
Dopo di che con squadre argento vinci intorno ai 2000 a partita nel frattempo non c'è la novellino e tanti comprano valangate di monete e continuano a girare pescando i top mentre tu ha solita squadra fatta di argento e qualche oro ovviamente le perdi tutte ora dopo un mese che giochi e perdi e non vedi una nera neanche col binocolo cosa fai continui a giocare o passi alla concorrenza?

No allora tu spendi 60 euro per il gioco.
Dopo di che con squadre argento vinci intorno ai 2000 a partita nel frattempo non c'è la novellino e tanti comprano valangate di monete e continuano a girare pescando i top mentre tu ha solita squadra fatta di argento e qualche oro ovviamente le perdi tutte ora dopo un mese che giochi e perdi e non vedi una nera neanche col binocolo cosa fai continui a giocare o passi alla concorrenza?
Avrebbe senso quello che dici tu se non ci fosse la ruota e si potessero comprare giocatori solo tramite asta allora si sarebbe perfetto come dici tu

agente Africa. ho già aubameyoung, giro la ruota, nn so blocca subito ma. continua a girare quindi capisco che è uscito il jackpot.. ed ecco salah. bah tutto sommato sono abbastanza inutili le nere di questo agente. molto meglio tanti oro

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Ma come li prendi i giocatori con le monete? Devi aver culo con la roulette visto che non puoi usare le monete...

Ma è ovvio...
Non è che girando usando le monete peschi i giocatori più forti.
Secondo te hai più possibilità di pescare bene con con 1000 monete o con 100000?

Le aste senza farming si farebbero lo stesso ma a prezzi notevolmente più bassi. Potresti prendere chi vuoi ma almeno non alla prima settimana di gioco dai siamo seri. Poi te con Messi Neymar CR7 ahah nella MLO questa cosa di vedeva se va bene a fine anno e se uno era forte soprattutto

Io Messi, Neymar e CR7 li ho presi sbancando l'Agente "El Clasico", poi non credo di essere l'unico ad averceli, se uno ha la pazienza di farmare, my club permette a tutti di farmare per prendere i TOP con gli agenti settimanali, poi se a te nn sta bene o hai altre preferenze, è un altro discorso....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina

Esatto !! GLi squadroni ce li siamo fatti, chi ha avuto tempo e pazienza di farmare per farseli, in occasione dell'Agente "El Clasico" prima eravamo tutti sulla stessa barca.... ;)

• Mi piace
Reazioni: ojay
vs human Badu ... vs com Kalou ... il bello che la palla prima di Badu era una nera, mai uno scattino mai un glitch di tutte nere. Ormai ho capito che per averle dovrò solo sbancarlo

Non so se voi vincente tutte le partite,ma uno come me che perde e pareggia anche, farmare è un ottimo metodo per rinnovare i contratti e per far riposare la squadra che uso vs human..
Parlando delle pescate tra monete e GP, le 2 volte che hanno messo la girata scontata a 100 monete, una 10euro l'ho buttata e guarda caso, ho pescato 1 nera per volta, certe volte spendo 150000 GB et non ne vedo manco mezza...
È normale, ti incitano a comprare monete mostrandoti che puoi fare belle pescate.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975