Pescate settimana 19/01

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
@benghem
Ti svelò un altra cosa che ti può aiutare ....
Se hai degli agenti singoli a 3 stelle che sono fuori lista giocatori singoli e premi sulla 5 bronzo 2 volte su tre esce argento e dopo che li hai usati nel farming allo svincolo invece di 190 palla bianca ti danno sui 600 GP :)
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi io sono del parere che spendere 100 o addirittura 200 mila gp per prendere sti ori e sto argento conviene se pensate che poi in tre giri di toty si pescheranno 3 palle nere dal valore di non so quanti gp per prenderli alle aste , per prendere Sergio ramos alle aste ci vogliono per lo meno 500000 gp quindi il gioco vale la candela
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ragazzi io sono del parere che spendere 100 o addirittura 200 mila gp per prendere sti ori e sto argento conviene se pensate che poi in tre giri di toty si pescheranno 3 palle nere dal valore di non so quanti gp per prenderli alle aste , per prendere Sergio ramos alle aste ci vogliono per lo meno 500000 gp quindi il gioco vale la candela

Io invece sono di parere opposto...
E' vero che in questo modo si eliminano tutti gli ori e l'unico argento però fra le nere ci sono molti giocatori che non mi interesserebbe per nulla avere, tipo MARCELO, GODIN, ALABA...
E sicuramente io pescherò proprio quelli!:confused:
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io invece sono di parere opposto...
E' vero che in questo modo si eliminano tutti gli ori e l'unico argento però fra le nere ci sono molti giocatori che non mi interesserebbe per nulla avere, tipo MARCELO, GODIN, ALABA...
E sicuramente io pescherò proprio quelli!:confused:
come fa a nn interessarti Marcelo che è uno dei migliori terzini sinistri
 
  • Like
Reactions: Benzina

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
A me non interesserebbe ne ozil ne reus e qualche altro però se Pescassi Rinaldo ramos o messi sarebbe molto conveniente xD
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
A me non interesserebbe ne ozil ne reus e qualche altro però se Pescassi Rinaldo ramos o messi sarebbe molto conveniente xD

Ma quello che volevo dire io era che il tutto può essere vanificato dal fatto che comunque anche fra le nere ci sono giocatori che non ci interessano...
Io ho citato MARCELO che è uno di quelli che non mi interessa, mentre tu hai citato REUS che a te non interessa ma piacerebbe a me!:D
 
  • Like
Reactions: Benzina e Michy

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ragazzi io sono del parere che spendere 100 o addirittura 200 mila gp per prendere sti ori e sto argento conviene se pensate che poi in tre giri di toty si pescheranno 3 palle nere dal valore di non so quanti gp per prenderli alle aste , per prendere Sergio ramos alle aste ci vogliono per lo meno 500000 gp quindi il gioco vale la candela

Infatti, ma certo che il gioco vale la candela !! :) Ad esempio se si vorrebbe tentare di prendere Paul Pogba tramite asta, ieri ho seguito un paio di aste per l'Osservatore "Manchester United" e nonostante mancavano ancora più di 12 ore alla fine della prima fase erano arrivati ad offrire 525.000 GP!!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,833
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Infatti, ma certo che il gioco vale la candela !! :) Ad esempio se si vorrebbe tentare di prendere Paul Pogba tramite asta, ieri ho seguito un paio di aste per l'Osservatore "Manchester United" e nonostante mancavano ancora più di 12 ore alla fine della prima fase erano arrivati ad offrire 525.000 GP!!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
Ma va per Pogba aspetta l agente uomini di Raiola.....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma va per Pogba aspetta l agente uomini di Raiola.....

ahahahah !!! :D :D :D cmq io avevo 11 giocatori disponibili con quest'agente toty: Sette Black ball, 2 palloni oro (Terry ed Evra) e Kakà che è un pallone argento, sinceramente non mi interessa che ho speso 200.000 GP circa per prendere i due ori e la palla argento tramite aste, quando tra le 7 Black Ball posso pescarne 3 tra: Godin, Alaba, Cech, Neuer, Buffon, Pogba e J. Boateng, e quasi quasi penso che per restringere ancora il cerchio, cercherò di prendere tramite asta: Cech, Alaba, Godin e Buffon, tanto in 3 settimane di tempo dovrei farcela ad accumulare i GP sufficienti per vincere le aste e restare con Neuer, Boateng e Pogba da prendere con quest'agente, perchè gli ultimi tre, visti i prezzi esageratissimi che ci sono, è praticamente impossibile prenderli tramite le aste.... :eek::eek::eek:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Asta per Juventus 4* 111.000 gp in prima fase ahah la gente sta fuori :confused: per prendere Evra poi ..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Asta per Juventus 4* 111.000 gp in prima fase ahah la gente sta fuori :confused: per prendere Evra poi ..
già che poi basta aspettare qualche giorno e i prezzi crolleranno ...cioè se la prima fase finisce a 111.000 gp non oso immaginare il finale (visto che delle volte si triplica anche la fase finale) cioè stanno pagando quasi come un 5 stelle...anch'io voglio fare cosi , ma per prendere torres ed evra non voglio spendere più di 100.000 gp massimo massimo 150.000 gp complessivi...e da quando hanno messo le aste in questo myclub 17 che ci trovo gente fuori di melone che spara assurdità di gp ad ogni occasione.
 
  • Like
Reactions: AR29207

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,756
Utenti registrati
64,946
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech