Pescate settimana 19/01

Io lo tengo a livello 45 senza parole
pure io ...mi sembra che stia sul 96 di finalizzazione...la cosa più impressionante di lui , è che non sbaglia mai un pallonetto quando si trova davanti al portiere , oppure scarta il portiere grazie la sua velocità con estrema facilità (anche se preferisco fare il pallonetto con il portiere in uscita)

ragazzi io sto facendo tutte sfide della coppa contro com e sto spendendo un 100000 gp per le aste per prendere kakà terry che purtroppo avevo svincolato, torres ed evra perché il resto già li ho devo dire che sono stato fortunato perché giocando mi hanno dato osservatori per le combo per kakà e altri quindi mi manca solo Brasile chalsy 3 stelle Juventus 3 stelle e atletico 4 stelle sono in trattativa ma penso che sta settimana mi aggiudichero tutte le aste e poi via con le poche black che mi restano da prendere
Ciao scusami ma non occorono osservatore. A 4 stelle x evra e terry?

Eh lo sò, ma se vuoi farti lo squadrone questa è l'unica soluzione... :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non sono d'accordo perché io non farmando ho due buoni allenatori, L. ENRIQUE e J. JESUS e una squadra che può essere tranquillamente definita squadrone: Trapp. Ramos Varane Bonucci. Marcelo Modric iniesta Caravajal. Dinho Lineker Dybala. Come vedi la squadra forte la ho e gioco piuttosto bene. Col farming cosa si ottiene in myclub? Utenti che giocano in modo scarso con squadre nettamente più forti della mia. Senza farming e coppe novellino ci sarebbe più competitività sotto ogni aspetto, squadre più equilibrate e gente che sa giocare

• Mi piace
Reazioni: Sicurezza_74
Non sono d'accordo perché io non farmando ho due buoni allenatori, L. ENRIQUE e J. JESUS e una squadra che può essere tranquillamente definita squadrone: Trapp. Ramos Varane Bonucci. Marcelo Modric iniesta Caravajal. Dinho Lineker Dybala. Come vedi la squadra forte la ho e gioco piuttosto bene. Col farming cosa si ottiene in myclub? Utenti che giocano in modo scarso con squadre nettamente più forti della mia. Senza farming e coppe novellino ci sarebbe più competitività sotto ogni aspetto, squadre più equilibrate e gente che sa giocare
io faccio farming in queste occasioni però giocando in divisione così vincendo online sono 3000 gp a vittoria

Secondo me ilfarming ci sta io farò queste due settimane per chiudere le entrate e non dover più girare quella maledetta ruota.in compenso a buttare 10000 a caso meglio armarsi di pazienza combinare gli agenti e andare di aste cercando l occasione io per esempio con un totale di 120000 ho appena preso cr7 quanti giri di castolo avrei dovuto fare?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
E ma che culo. Io sto aspettando a farla. Pure io voglio il fenomeno vero
Eh.. Non so se conta qualcosa aspettare... Cioè io ho una rosa che è molto debole.. Pochissime nere.. Bale, Cr7... E Mascherano.. Poi il resto sono tutti Argenti e qualche oro cesso! Konami mi avrà voluto dare il contentino... Spero che mi arrivi pure qualche centrocampista e qualche difensore decente...

Io lo tengo a livello 45 senza parole
Per me sarà difficile portarlo a 45.. Faccio poche partite al giorno.. Poi ho una squadra che è forte solo in attacco.. Però centrocampo e difesa sono competitive al massimo al livello 3... Quindi i top player in avanti manco riesco a schierarli sempre perché se vado a livello 4 gli avversari mi asfaltano.. E non c'è Ronaldo che tenga... La mia difesa migliore è sidibe, ogbonna, huth e un td che manco ricordo il nome...

Secondo me ilfarming ci sta io farò queste due settimane per chiudere le entrate e non dover più girare quella maledetta ruota.in compenso a buttare 10000 a caso meglio armarsi di pazienza combinare gli agenti e andare di aste cercando l occasione io per esempio con un totale di 120000 ho appena preso cr7 quanti giri di castolo avrei dovuto fare?
Non ha senso ciò che dici perché se non ci fosse il farming i prezzi delle aste non sarebbero mai ma mai quelli che sono adesso. Potresti anche puntare a un giocatore che ti piace o top tramite le aste senza spendere 120000. Il farming rovina Myclub

• Mi piace
Reazioni: Tore97 e IMON88
Non ha senso ciò che dici perché se non ci fosse il farming i prezzi delle aste non sarebbero mai ma mai quelli che sono adesso. Potresti anche puntare a un giocatore che ti piace o top tramite le aste senza spendere 120000. Il farming rovina Myclub
Con 120000 ho preso due agenti per cr7 avevo solo ESA
Poi cmq con un altra spesa totale di 30000 ho già preso
Krejci(Mertens)
Nell'area i
Berardi
Krikowiac
Traore(aboumejang)
Iturbe
Lebese (Gervinho)
Gourkuff

Con 120000 ho preso due agenti per cr7 avevo solo ESA
Poi cmq con un altra spesa totale di 30000 ho già preso
Krejci(Mertens)
Nell'area i
Berardi
Krikowiac
Traore(aboumejang)
Iturbe
Lebese (Gervinho)
Gourkuff
È ovvio che se non esistesse il farming sarebbe molto meglio si ma per la konami che venderebbe quintalate di monete....Parliamoci chiaro chi gioverebbe con l argenteria e basta o vendi il gioco o compri monete.....

È ovvio che se non esistesse il farming sarebbe molto meglio si ma per la konami che venderebbe quintalate di monete....Parliamoci chiaro chi gioverebbe con l argenteria e basta o vendi il gioco o compri monete.....
Se konami ti permette il farming è perché sa che con questa roulette senza di esso è troppo complicato allora te lo permette perché se no crollerebbe rosso le vendite del gioco un bug ci vuole 10 minuti a sistemarlo......Pensi che non lo sanno???

Ma al di là che hai una squadra forte o meno, i giocatori devi saperli utilizzare, poi ognuno ha i suoi pupilli, e my club da à tutti la possibilità di giocare come meglio crede e con quali giocatori si trova meglio.... Poi c'è chi accumula tantissimi GP tramite il Farming per prendere i giocatori TOP e chi spende soldi veri per comprare le monete e sinceramente io questa la vedo come una grandissima e inutile perdita di denaro perchè alla fine è solo un gioco, dove tra l'altro non è che la Konami mette in palio premi reali... Cmq Luis Enrique ce l'ho anche io, ed è l'allenatore della mia squadra principale che si schiera con: Handanovic - Walker, Puyol, Sergio Ramos, Jordi Alba - Yaya Tourè, Bale, Gundogan - Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar, poi in base allo stato di forma, scelgo le alternative da inserire.... ;)

Ultima modifica:
Ciao scusami ma non occorono osservatore. A 4 stelle x evra e terry?

Si, ma se uno degli altri due osservatori che hai per completare la combo è a 5 stelle, li puoi bilanciare, l'importante è che la media finale sia di 4 stelle.... ;) in pratica, basta che ne hai uno da 3, uno da 5 e uno da 4 stelle e puoi fare la combo, ok? ;) :)

C
Con le monete cosa ci fai? Le aste no puoi solo girare di più lasciandoti al caso. Che frega a me se la Konami fa più soldi anzi ben venga. E vedi che dopo un po la gente la smette di shoppare monete con cui puoi girare palloni e basta

Ma al di là che hai una squadra forte o meno, i giocatori devi saperli utilizzare, poi ognuno ha i suoi pupilli, e my club da à tutti la possibilità di giocare come meglio crede e con quali giocatori si trova meglio.... Poi c'è chi accumula tantissimi GP tramite il Farming per prendere i giocatori TOP e chi spende soldi veri per comprare le monete e sinceramente io questa la vedo come una grandissima e inutile perdita di denaro perchè alla fine è solo un gioco, dove tra l'altro non è che la Konami mette in palio premi reali... Cmq Luis Enrique ce l'ho anche io, ed è l'allenatore della mia squadra principale che si schiera con: Handanovic - Walker, Puyol, Sergio Ramos, Jordi Alba - Yaya Tourè, Bale, Gundogan - Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar, poi in base allo stato di forma, scelgo le alternative da inserire.... ;)
Le aste senza farming si farebbero lo stesso ma a prezzi notevolmente più bassi. Potresti prendere chi vuoi ma almeno non alla prima settimana di gioco dai siamo seri. Poi te con Messi Neymar CR7 ahah nella MLO questa cosa di vedeva se va bene a fine anno e se uno era forte soprattutto

Scus
Se konami ti permette il farming è perché sa che con questa roulette senza di esso è troppo complicato allora te lo permette perché se no crollerebbe rosso le vendite del gioco un bug ci vuole 10 minuti a sistemarlo......Pensi che non lo sanno???
Scusami, stai dicendo che pes senza il farming venderebbe di meno? Ahaha e per quale oscura ragione? Senza il farming Myclub sarebbe veramente una gran bella modalità di gioco e che non costringe l'utente medio, quello che magari non ha tempo da buttare per Farmare tutti i giorni perché lavora o studia, a giocare con una squadra di lv. 3.

Scus

Scusami, stai dicendo che pes senza il farming venderebbe di meno? Ahaha e per quale oscura ragione? Senza il farming Myclub sarebbe veramente una gran bella modalità di gioco e che non costringe l'utente medio, quello che magari non ha tempo da buttare per Farmare tutti i giorni perché lavora o studia, a giocare con una squadra di lv. 3.

Secondo me senza FARMING sarebbe ancora peggio perchè avantaggerebbe chi è disposto a spendere soldi VERI per comprare monete ed acquistare giocatori...

Le aste senza farming si farebbero lo stesso ma a prezzi notevolmente più bassi. Potresti prendere chi vuoi ma almeno non alla prima settimana di gioco dai siamo seri. Poi te con Messi Neymar CR7 ahah nella MLO questa cosa di vedeva se va bene a fine anno e se uno era forte soprattutto
Ma stai scherzando? Nella MLO dopo un mese avevamo tutti lo stesso squadrone con tutti i top..io per primo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund