Pescate settimana 18 ottobre

Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...
Non parlavo di Script ma ho solo voluto raccontare l'andamento della partita di ieri, come l'altra volta che invece mi era successa la cosa inversa e cioè che avevo perso 1-0 con l'unico tiro subito in porta su contropiede e mi sono trovato contro un portiere insuperabile e pure la sfiga visto che avevo pure preso 1 palo e 2 traverse...

Ultima modifica:
Santo padre se fai una partita a settimana online non ne vedrai mai di ste parate spettacolari XD apparte gli scherzi anche io uso de gea alternato con neur , faccio solo coppa Challenge on line e qualche sim per recuperare l energia e a volte parano cose che solo Benji quando giocava nella newteam poteva parare
Ma no dai ne ho fatte 90 in divisioni e 200 in Co op! E chiaro che aimè gioco poco... Ma gioco

• Mi piace
Reazioni: Michy
Gli ho sganciato per il momento 25 allenatori da 1000 dopo aver rinnovato 6 contratti e fatto salire subito a pc 18 prima partita online doppietta con goal al 90 e vittoria fortissimo
Io l'avevo pescato domenica scorsa, ti dico solamente che quando tira in porta è una sentenza !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Michy
Comunque scusate l ot! Nn bisogna parlare di script o cose simili perché effettivamente è tutto regolare... Sempre!!! Lo dico senza nessun dubbio... Pes e veramente perfetto! Allego foto...

Quando legge affermazioni simili, ho un istinto irrefrenabile di "bannare senza passare dal via":cool:.
Non si deve parlare di script, non PERCHÉ pes è perfetto o lo stesso script esista o meno, ma solo perché la maggioranza non riesce a parlarne civilmente e senza scatenare guerre di credenze senza avere il minimo fondamento di argomentazioni sensate, e questo tuo ennesimo messaggio ne è la riconferma.:cool:

Questo agente champions è una bomba.
Ronaldo
Pogba
Koulibaly
Allison
Oblak
Miranda
Chiellini
Umtiti
De bruyn
Fekir
Pique
Bale
Lloris
Insigne
Hamsik
Mertens
Sane
Szczesny
Jordi Alba
Felipe luis
E il mio pupillo già portato a livello 57 overol 87 rashford è una ventina di oro
Ottimo agente pescate pescate pescateeeeeee

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ronaldo
Pogba
Koulibaly
Allison
Oblak
Miranda
Chiellini
Umtiti
De bruyn
Fekir
Pique
Bale
Lloris
Insigne
Hamsik
Mertens
Sane
Szczesny
Jordi Alba
Felipe luis
E il mio pupillo già portato a livello 57 overol 87 rashford è una ventina di oro
Questo agente non è bello.... Ma lo è molto di più ... Ora sono senza un fottutissimo gp ma nn me ne frega nulla ci vuole poco a tirarli di nuovo su..... Mancava lui.... Ora messi non stà nemmeno più in panchina!!!

Allegati

• IMG-20181023-WA0014.jpeg
    IMG-20181023-WA0014.jpeg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 46
Ronaldo
Pogba
Koulibaly
Allison
Oblak
Miranda
Chiellini
Umtiti
De bruyn
Fekir
Pique
Bale
Lloris
Insigne
Hamsik
Mertens
Sane
Szczesny
Jordi Alba
Felipe luis

Praticamente con l'Agente di questa settimana la Konami ha permesso a tutti noi di sistemarci la squadra per tutto l'annooo !!! :D :D :D

Io questa settimana ho pescato solo Pogba e Busquets (già posseduto) e una sfilza di argento inutili... beati voi

• Mi piace
Reazioni: Koan

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom