Pescate settimana 18 ottobre

entrato il terzo verratti; sono molto indeciso tra Neymar e Salah, diciamo che mi serve più Neymar, perché ho un mbappe normale che non è male, mentre a sinistra non ho nessuno che mi piace... Il meglio è cervi FP, ma oltre alla velocità...non mi fa impazzire, penso di prendere Neymar, ma sono così indeciso... Perché mi piace un po' di più Salah del brasiliano.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
entrato il terzo verratti; sono molto indeciso tra Neymar e Salah, diciamo che mi serve più Neymar, perché ho un mbappe normale che non è male, mentre a sinistra non ho nessuno che mi piace... Il meglio è cervi FP, ma oltre alla velocità...non mi fa impazzire, penso di prendere Neymar, ma sono così indeciso... Perché mi piace un po' di più Salah del brasiliano.
anch'io la penso come te... preferisco piu salah che il cascatore seriale !

io c'è l'ho neymar fp ......pensa che faccio giocare hazard fp

Hai molte possibilità di scambio tipo anche un cr7 ma se ti serve un esa allora la scelta ricade tra uno di questi neymar hazard salah;):rolleyes:
anche un greizman non sarebbe male....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Se hai anche cr7,puoi sempre usare anche lui come esa,hai pure el pibe se non ricordo male,quindi,considerando poi che di ftp ne usciranno ancora molti,tra cui neymar hazard etc,,da lupacchiotto andrei per Momo,che tra l'altro ti copre tranquillamente anche il ruolo esa:)

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Hai molte possibilità di scambio tipo anche un cr7 ma se ti serve un esa allora la scelta ricade tra uno di questi neymar hazard salah;):rolleyes:
Come ESA anche un Lozano fp (magari anche pompato) dice bene la sua...l'ho portato ad 89 e fa parecchio male al TD avversario. Certo se si hanno in squadra Neymar o Hazard, il paragone non regge.

• Mi piace
Come ESA anche un Lozano fp (magari anche pompato) dice bene la sua...l'ho portato ad 89 e fa parecchio male al TD avversario. Certo se si hanno in squadra Neymar o Hazard, il paragone non regge.
infatti io
hazard neymar....... e lonzano tutti fp
solo che lonzano lo mando a mangiare le noccioline in tribuna :rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: Koan

Si ho cr7 e anche greizman ... diciamo che con questo agente sono andato bene ...
E come prime punte sto più che bene...e per l'appunto nella mia squadra ideale mi mancano solo Neymar e Salah kante.
Vi do retta e prenderò Salah,... tanto dove casco casco bene.
Se hai anche cr7,puoi sempre usare anche lui come esa,hai pure el pibe se non ricordo male,quindi,considerando poi che di ftp ne usciranno ancora molti,tra cui neymar hazard etc,,da lupacchiotto andrei per Momo,che tra l'altro ti copre tranquillamente anche il ruolo esa:)

T.V.B:rolleyes::D:D:D:D:D

ps ....Meno male che hai la xfactor:p
Appunto.....Ahahah,te voglio bene pure io sor ventice'.......meno male che gle dai de suschi:p
Comunque la microsoft vuole aprire il crossplatform,ovverosia rendere possibile poter giocare on line tra utenti x e ps4....i jappo stanno facendo gli splendidi ma credo che ci arriveremo un giorno,x ora microsoft vuole provare con mycraft(o come se chiama)di proprietà loro,quindi i jappo dovrebbero storcere meno il naso,staremo a vede ma nun te la senti troppo calla,un giorno se beccamo via cavo......chiaramente i barellisti vengono con me:D:p

• Mi piace
Si ho cr7 e anche greizman ... diciamo che con questo agente sono andato bene ...
E come prime punte sto più che bene...e per l'appunto nella mia squadra ideale mi mancano solo Neymar e Salah kante.
Vi do retta e prenderò Salah,... tanto dove casco casco bene.
Ottima scelta :)

• Mi piace
Appunto.....Ahahah,te voglio bene pure io sor ventice'.......meno male che gle dai de suschi:p
Comunque la microsoft vuole aprire il crossplatform,ovverosia rendere possibile poter giocare on line tra utenti x e ps4....i jappo stanno facendo gli splendidi ma credo che ci arriveremo un giorno,x ora microsoft vuole provare con mycraft(o come se chiama)di proprietà loro,quindi i jappo dovrebbero storcere meno il naso,staremo a vede ma nun te la senti troppo calla,un giorno se beccamo via cavo......chiaramente i barellisti vengono con me:D:p
Oh bella notizia... :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
ehhhh :eek::eek::eek::eek:..davvero???
ps4 vs xbox ? non oso immaginare la lag:p :confused::D
stile dazn con rotella h24 ....:D:D

:rolleyes::D che gia tra ps4 e ps4 non si gioca :mad: figuriamoci .....
accadrebbe...
upload_2018-10-23_10-18-10.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
sei abbastanza ottimista !!!!:D
Si lo sono......l'ho imparato da Gianni:D:Dse ne discute da tempo ventice'.......la microsoft è già in fase di "sperimentazione"con il playanywhere,crossplatform tra la x ed utenti windows10,loro sono ben aperti in tal senso,i jappo storcono un Po il naso ma se ci pensi,ne trarremmo beneficio tutti,come niente più barriere in Europa,niente più confini tra console,microsoft spinge ,Sony frena,ma proggettano(microsoft)di aprire il crossplatform ,proprio con minecraft,di loro proprietà,se andrà in porto,potrebbe essere l'ultima rivoluzione in casa game.......sarebbe bello,basta rincorrere i più pixel sullo schermo,più memoria ddr etc etc,sulle console,questa sarebbe una vera novità,il mondo dei gamers avrebbe un unico posto dove incontrarsi,on line x grandi duelli,a prescindere dalla console scelta

Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee