Pescate settimana 18 ottobre

Ma gira voce che che c è un metodo per fare gp facili tipo un mezzo bug ma è vero?
Si gioca la coppa silver con pag e Juve dilettante segni e poi vai vicino alla bandierina del calcio d angolo e i giocatori non ti pressanti più ce un video su Youtube che ti fa vedere

chi ha pescato il ninja giovedì mi sa che l'avrà freccia rossa per un bel po', in questi casi Konami non dovrebbe svantaggiare troppo i giocatori.

chi ha pescato il ninja giovedì mi sa che l'avrà freccia rossa per un bel po', in questi casi Konami non dovrebbe svantaggiare troppo i giocatori.
No problem, Con: De Bruyne, Kroos, De Rossi, Milinkovic Savic, Pjanic, Isco e Felipe Melo può recuperare con mooolta calma.... :D :D :D

No problem, Con: De Bruyne, Kroos, De Rossi, Milinkovic Savic, Pjanic, Isco e Felipe Melo può recuperare con mooolta calma.... :D :D :D
va beh io nemmeno ce l'ho, e i miei mediani sono De Rossi Melo e Pjanic, pensavo a chi l'ha pescato giovedì.. però mi sa che per una settimana mi beccherò Paperumma rosso (anche di vergogna:D)

va beh io nemmeno ce l'ho, e i miei mediani sono De Rossi Melo e Pjanic, pensavo a chi l'ha pescato giovedì.. però mi sa che per una settimana mi beccherò Paperumma rosso (di vergogna:D)
Ahahaha, io Nainggolan l'avevo pescato proprio giovedì scorso mentre paperumma (é proprio il caso di dire che colpisce ancora.... :D :D :D ) no, perchè ho girato, visti anche i valori e le Stats, solo i Featured dell'Inter.... :D :D ;)

25k GP, altra girata, altri tre ori. Che palle, con questo agente avrò fatto una ventina di pescate ma ho beccato solo 7 Black. So che poteva anche andare peggio, però che palle lo stesso.

E in certi giri escono pure due o addirittura tre palloni neriiii, credetemi, se avete la possibilità shoppate dato che è impossibile fare milioni di GP in pochissimi giorni però shoppando le monete vi sistemate la squadra per tutto l'anno !!! ;) ;) :) :) :D :D
Allora io ho terminato le girate e i gp... In sintesi tutto ciò che ho pescato con circa 225k lo dato in pasto ai miei titolari.... In pratica ho tenuto in totale 35black e 2 soli ori Valencia e asencio... Tutto il resto è servito a gonfiare a dismisura kante e compagni.... Purtroppo mi ritrovo con pochissimi gp... Ma in compenso ho una squadra della Madonna !! Roba che anno scorso per averla ho farma to fino a inizio dicembre per averne una simile..... Con ciò ora si gioca e basta... . Stracontento!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ho fatto un solo giro e ho pescato Ronaldo e due ori...solo che ho Werner super livellato e mi sembra un mostro roba che Ronaldo fa la panca. Se avete Werner che ne pensate?

Io ho shoppato parecchio....fatto una 20 di giri e ho preso 8 nere mi pare benatia szcezny bonucci marquinos godin Casemiro filip luis e mbappe ....ho tenuto solo mbappe Casemiro marquinos e godin ...ma tutti in tribuna apparte Casemiro...ora eda ho salah 92 in panca ho Suso 92 in tribuna ho maxim 89 che amo...mbappe 86 dove cazzo lo metto...poi con tutta la gente che ho da livellare lui rimarrà così :(:(:(

Ripreso momo salah,che avevo già un Po livellato,gli ho dato in pasto il gemello misto a 3 ori eda ed un argento,ora mi è salito a 94 di ovg,altri 2 livelli ed é maxato,quindi continua la mia strada per maxare il mio attacco,con jesus ,portato a liv 90 con altri 10 livelli da completare,e Rodrigo ,ora a liv 38 ma qui é la vera sfida,visto che ha 90 livelli,se riuscirò nell'impresa,i miei avversari,forse saranno in grado giusto di prendergli il numero di targa a quei 3 lì,se devono aiuta comunque col monitor a bordo campo x un fermo immagine......namo chicchi namoooooooo:D:D:p:p:cool:

Ripreso momo salah,che avevo già un Po livellato,gli ho dato in pasto il gemello misto a 3 ori eda ed un argento,ora mi è salito a 94 di ovg,altri 2 livelli ed é maxato,quindi continua la mia strada per maxare il mio attacco,con jesus ,portato a liv 90 con altri 10 livelli da completare,e Rodrigo ,ora a liv 38 ma qui é la vera sfida,visto che ha 90 livelli,se riuscirò nell'impresa,i miei avversari,forse saranno in grado giusto di prendergli il numero di targa a quei 3 lì,se devono aiuta comunque col monitor a bordo campo x un fermo immagine......namo chicchi namoooooooo:D:D:p:p:cool:
io ho pescato il secondo sterling ....aspetto il terzo per arrivare a lui
images

quello avanti ovviamente e salah:rolleyes::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn