Pescate settimana 18 ottobre

Se vai al cinema fai il gioco delle major californiane, se ti guardi il calcio in tv fai il gioco di Sky, e via dicendo. Qualunque cosa fai, tranne quando dormi, fai il gioco di qualcuno. Pes è un passatempo su cui in tanti passano ore ed ore di divertimento, se qualcuno decide di spenderci qualche euro in un anno, che c'è di così strano?
Non c'è nulla di strano è semplicemente una mia opinione, anche perché in questo pes è molto più facile prendere palle nere.... In questo agente da 25.000 in tre pescate media di 1 al giorno ma dato... De Bruyne Mbape' e per finire oggi ma dato Firnino. ✌️

Ieri hi fatto 11 pescate e mi sono usciti 6 palloni neri! E mi è uscito la bestia koulibaly :D
Ma è cosi forte? Io come difensori ho fazio fp 91, boateng 90, marquinhos 87, henrique 86 fp e bonucci che tengo solo per il rec palla 90.
Pescato ieri koulibaly ma non mi sembra piu forte di questi :confused:

Altra pescata e niente nere. Almeno mi consolo con Ruben Dias e Arnold argenti che sono perfetti per la mia 2 stelle.
Sono arrivato a 79 nere 197 oro e 195 argento nel pool. Se per giovedì non ne becco manco una cambio accounto_O:D:D

Oggi trovato diego costa....prima partita tripletta e seconda partita..pure....direi che si è guadagnato il posto da titolare:D:D e devo dire molto più forte di quella pippa di higuain 92o_O

Altra pescata e niente nere. Almeno mi consolo con Ruben Dias e Arnold argenti che sono perfetti per la mia 2 stelle.
Sono arrivato a 79 nere 197 oro e 195 argento nel pool. Se per giovedì non ne becco manco una cambio accounto_O:D:D
Arnold da me è titolarissimo....lo preferisco a kimmick....il mio ha 83 ed è fortissimo e fa dei gran recuperi su giocatori come neymar hazard ecc..

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Ma gira voce che che c è un metodo per fare gp facili tipo un mezzo bug ma è vero?

Raga ho fatto 12 giri alcuni ahimè a pagamento perché volevo troppo neymar e Ronaldo .....mi sono uscite 4 black per me inutile... Casemiro godin marquinos e benatia....ora non posso più girare il mio sogno rimarrà tale ...premetto che Juve black c ho creduto ma anche paris black:(:(:(:( si accettano consolazioni

Ma è cosi forte? Io come difensori ho fazio fp 91, boateng 90, marquinhos 87, henrique 86 fp e bonucci che tengo solo per il rec palla 90.
Pescato ieri koulibaly ma non mi sembra piu forte di questi :confused:
fallo salire un po di livelli e vedrai che bestia è! Arriva a 90 do vgg con 98 cont.fisico e 85 velocità...non passa più nessuno

Raga ho fatto 12 giri alcuni ahimè a pagamento perché volevo troppo neymar e Ronaldo .....mi sono uscite 4 black per me inutile... Casemiro godin marquinos e benatia....ora non posso più girare il mio sogno rimarrà tale ...premetto che Juve black c ho creduto ma anche paris black:(:(:(:( si accettano consolazioni
Facevi prima a fare le aste e prendere Ronaldo come sto facendo io

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox