Pescate settimana 18 ottobre

Non mi reputo affatto un fenomeno perchè lo sappiamo bene che ormai decide Konami la gran parte delle partite , lo script esiste ed è un dato di fatto...
Dopo 17 vittorie di fila ho fatto 4 sconfitte di fila...in quelle 17 partite si sarò stato bravo io ma lo script ha influito lo vedevo chiaramente , come nelle 4 sconfitte in alcune di quelle partite era chiaro che dovevo perdere.
Poi c'è chi ha più tempo libero e chi è più impegnato , ma nel farmare non ci vedo nulla di male.

RICHIAMO VERBALE per aver violato il regolamento.

Ultima modifica:
Considerando che higuain e bonaventura sono i più forti tra quelli del milan direi di si...però forse preferivo icardi ad higuain:D invece per skriniar e nainggolan sono molto contento perché volevo loro
Ma perché sei interista o perché pensi che renda di più Mauro

Alla fine ho acquistato 250 monete. Volevo il ninja. Prendo il td che nn so come si scrive e due icardi. Alleno icardi con il suo clone e mi da solo 10.000 punti, ah ah ah che tristezza

Vabeh raga incredibile ho fatto l’Inter:
Perisic pronto per essere pompato col mio
Nainggolan
Icardi

Milan molto peggio .. Biglia Chala e Donnarumma

Ultima modifica:
Alla fine ho acquistato 250 monete. Volevo il ninja. Prendo il td che nn so come si scrive e due icardi. Alleno icardi con il suo clone e mi da solo 10.000 punti, ah ah ah che tristezza

ti sono vicino
io che allora pensavo di dare icardi black normale ad icardi fp, mi darà 5000 punti? o_O

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Scusa l ignoranza, perche il sabato?
competizioni myclub, ce ne sono 4, per ognuna riesci a fare 6 partite, delle quali 3-4 le pareggi e forse una riesci anche a vincerla. Devi solo premere x ogni 7-8 minuti, sono gp praticamente regalati

P.S.:
probabilmente soffro di Alzheimer precoce, avevo già risposto ma non me ne sono ricordato... chiedo venia :D

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Si beh sono interista però proprio dalle statistiche mi piace di più perché è più veloce....e poi fatte 2/3 partite e higuain non mi piace per niente...lentissimo
Io ho pescato Mauro invece ma non so se convocarlo avendo Messi e Kane li .. poi sta forma C a tutti non aiuta per niente a scegliere perché devo coprirmi per forza in tutti i ruoli

• Mi piace
Reazioni: marcoros95
io ho pescato higuain e due volte romagnoli per il milan
inter doppio handa e perisic
poteva andarmi decisamente meglio anche se mi sono usciti giocatori che mi servivano , sopratutto il portiere che ancora non ne avevo uno decente

Ma vaff...solo io sono il più sfigato ad avere 2 versalko 89....mi potevi dare maurooooooooooo.....konami ti odio....

Presi Devriy e Skriniar...praticamente due mostri difensivi:D....conservo l'ultima pescata per stasera sperando di beccare Mauro o meglio ancora il Ninja...

competizioni myclub, ce ne sono 4, per ognuna riesci a fare 6 partite, delle quali 3-4 le pareggi e forse una riesci anche a vincerla. Devi solo premere x ogni 7-8 minuti, sono gp praticamente regalati

P.S.:
probabilmente soffro di Alzheimer precoce, avevo già risposto ma non me ne sono ricordato... chiedo venia :D
Ma fuori dal mondo!
Mi hai illuminato ahah :rolleyes::D:p

Credo sia il caso di dirlo ufficialmente decide tutto konami .
Da giugno al 1 di settembre continuavo a fare avanti indietro dal Gamestop ma in nessun modo il commesso ha voluto darmi la cassetta!
Poi ne sono sicuro che decide tutto konami perché io posso giocare solo dalle 4 del mattino alle 9 del giovedì e puntualmente konami decide che non posso giocare!
E tutto pilotato ragazzi aprite gli occhi pensate che io oggi avevo 10000gp fatti con un ora sudata di farming e konami non voleva farmi girare ne il pool ne tantomeno i ftd a tutti si e a me no .
Dai scusate il papiro vado a farmi una coop da solo con le bianche in panca dato che non ho amici!

Ora tornando seri in un mondo onomatopeico tutto questo si può leggere con serieta!
Ma nella realtà in due anni di post questo è quello che è stato partorito dalla maggior parte degli utenti!
Acciderbolina!

Dire parolacce è reato potreste essere pannati Come una cotoletta!

Questi messaggi, però, non aiutano nessuno.
Evitiamo di dare pretesti per iniziare futili polemiche.
Torniamo a parlare delle pescate di questa settimana.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox