Pescate settimana 18 ottobre

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
sì abbiamo capito, l'hai detto 20 volte, comunque ti svelo un segreto: torni a casa la sera, lanci una sim, nel frattempo saluti tutti e ti spogli, poi lanci una sim, poi inizi a preparare la cena, poi lanci un'altra sim, poi finisci di preparare la cena e apparecchi la tavola, e lanci un'altra sim, poi ceni, poi lanci un'altra sim, poi prepari il caffe e te lo bevi, e lanci un'altra sim, poi ti vedi la tv un paio di ore, e nel frattempo hai lanciato almeno altre 4 sim, poi ti lavi i denti, e lanci un'altra sim, poi ti fai una chiacchiera con tua moglie/fidanzata/figli/fratelli/genitori, e lanci un'altra sim, poi vai a dormire. Tempo speso davanti a pc/playstation? 20 minuti forse, almeno 15/20 mila gp fatti.
Se tu non sai come fare, non significa non si possa fare senza perderci la vita. Lo sai che il sabato si possono fare 70 mila gp senza fare praticamente nulla davanti alla play?

concordo in pieno, il problema, almeno per me, è che mia moglie conta come tempo passato a giocare anche il tempo delle sim e non solo quello che impiego a lanciarle. E quindi è una lotta continua. Ahh, le donne!!!
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Avevo 980 punti poi ho perso 4 partite di fila e i miei giocatori non si muovevano più ora sono sceso a 860 , più di 300 vittorie e questa settimana ho chiuso con 2700 punti settimanali ti basta?
Non giudicare prima se non conosci :)
Infatti nessuno ha giudicato magari leggi la prossima volta prima di rispondere .. ho detto o sei un fenomeno o ti scassi contro il pc, evidentemente è la prima, giochi bene.
Resta il fatto che io sono a 900 e passa e quei gp mai avuti boh
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Infatti nessuno ha giudicato magari leggi la prossima volta prima di rispondere .. ho detto o sei un fenomeno o ti scassi contro il pc, evidentemente è la prima, giochi bene.
Resta il fatto che io sono a 900 e passa e quei gp mai avuti boh
Non mi reputo affatto un fenomeno perchè lo sappiamo bene che ormai decide Konami la gran parte delle partite , lo script esiste ed è un dato di fatto...
Dopo 17 vittorie di fila ho fatto 4 sconfitte di fila...in quelle 17 partite si sarò stato bravo io ma lo script ha influito lo vedevo chiaramente , come nelle 4 sconfitte in alcune di quelle partite era chiaro che dovevo perdere.
Poi c'è chi ha più tempo libero e chi è più impegnato , ma nel farmare non ci vedo nulla di male.
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Idem ormai è facile farmare non ci vuole chissà cosa , io ieri avevo delle cose da fare al pc e nel mentre farmavo gp quindi non vedo quale sia il problema di chi si lamenta di chi farma.
Ma ragazzi nessuno ha “problemi” qui si trattava solo di capire come fate tutti quei gp, io personalmente tra lavoro tipa sport ecc non ho tutto sto tempo e quello che ho lo passo a giocare non a guardare il pc farlo per me
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Non mi reputo affatto un fenomeno perchè lo sappiamo bene che ormai decide Konami la gran parte delle partite , lo script esiste ed è un dato di fatto...
Dopo 17 vittorie di fila ho fatto 4 sconfitte di fila...in quelle 17 partite si sarò stato bravo io ma lo script ha influito lo vedevo chiaramente , come nelle 4 sconfitte in alcune di quelle partite era chiaro che dovevo perdere.
Poi c'è chi ha più tempo libero e chi è più impegnato , ma nel farmare non ci vedo nulla di male.
Non ho detto che ci sia qualcosa di male.. solo che non ci trovo un senso.
È un forum, quindi opinioni, rispettatele
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho pescato 2 Higuain, Donnarumma, Icardi, Handanovic, Versajko.

Giro agente della settimana: Bonucci
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Icardi de vrij Handanovic...come mi è andata? Mi sa che il Milan nn lo giro proprio visto che volevo solo higuain e Donnarumma. Peccato per naingolann
 
  • Like
Reactions: Luciano84

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
caspita raga non mi posso certo lamentare della pescata dei fp

inter: handa + icardi + ninja :D

milan: bonaventura + suso + romagnoli :D

i 2 che più volevo mi sono usciti!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Figa sei proprio un fenomeno oh ahahaha peccato che in tutto il tempo che hai descritto come minimo 4h non hai giocato una partita tu.. bella roba io contro il pc 0 partite quest’anno, squadra competitiva e risultati ottimi.. ma tu nelle sim sarai sicuramente un fenomeno ;)

ma smettila di mangiarti il fegato per quello che fanno gli altri e gioca come piace a te
che gli altri fanno altrettanto :rolleyes:
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Figa sei proprio un fenomeno oh ahahaha peccato che in tutto il tempo che hai descritto come minimo 4h non hai giocato una partita tu.. bella roba io contro il pc 0 partite quest’anno, squadra competitiva e risultati ottimi.. ma tu nelle sim sarai sicuramente un fenomeno ;)
ti sfugge proprio il concetto, nelle 4 ore che dici tu, non ho giocato perchè non avevo voglia/tempo di giocare, fai altro, vivi la tua vita famigliare e NEL MENTRE la playstation va da sola, devi solo premere 3 volte x ogni 20 minuti. SE invece devo giocare, gioco. Nelle sim non sono un fenomeno, ho 180 punti, questo perchè il metodo che ti ho descritto prevede che tu giochi con tutti bianchi in campo e palle nere in panchina a 5 stelle. Questo tuttavia lo sapresti se avessi capito quello che ti è stato detto, ma mi sembra evidente che tu non abbia capito un tubo. Siccome non è compito mio far capire le cose a chi non le capisce, non darti pena di scrivere ancora perchè non ti risponderò più, ciao.
 
  • Like
Reactions: Joel88

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
caspita raga non mi posso certo lamentare della pescata dei fp

inter: handa + icardi + ninja :D

milan: bonaventura + suso + romagnoli :D

i 2 che più volevo mi sono usciti!
Grandissimo!
Ti invidio.
Io vorrei solo il ninja: ho la versione normale che vale 87...se avessi la versione FP sarebbe top
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
sì abbiamo capito, l'hai detto 20 volte, comunque ti svelo un segreto: torni a casa la sera, lanci una sim, nel frattempo saluti tutti e ti spogli, poi lanci una sim, poi inizi a preparare la cena, poi lanci un'altra sim, poi finisci di preparare la cena e apparecchi la tavola, e lanci un'altra sim, poi ceni, poi lanci un'altra sim, poi prepari il caffe e te lo bevi, e lanci un'altra sim, poi ti vedi la tv un paio di ore, e nel frattempo hai lanciato almeno altre 4 sim, poi ti lavi i denti, e lanci un'altra sim, poi ti fai una chiacchiera con tua moglie/fidanzata/figli/fratelli/genitori, e lanci un'altra sim, poi vai a dormire. Tempo speso davanti a pc/playstation? 20 minuti forse, almeno 15/20 mila gp fatti.
Se tu non sai come fare, non significa non si possa fare senza perderci la vita. Lo sai che il sabato si possono fare 70 mila gp senza fare praticamente nulla davanti alla play?
ci sta anche farmare ma quello Sopra descritto non farlo passare come un comportamento normale....ci sono anche ragazzini che potrebbero leggere il forum.
 
  • Like
Reactions: Gigo92

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
ci sta anche farmare ma quello Sopra descritto non farlo passare come un comportamento normale....ci sono anche ragazzini che potrebbero leggere il forum.
Hahahahaha serio.. tra l’altro notare come lui saluti la gente in casa e passino 10/15 min ( ma quanti sono in famiglia ) fa il caffè e lo beve altri 15 min ( lo berrà lungo ) apparecchia altri 15 min ( rivedi punto 1, tanti commensali tanti piatti )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,639
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_