Pescate settimana 18 ottobre

Certo che se ripenso allo scorso anno...ok che era il mio primo anno di myclub però in questo periodo avevo nella squadra principale 3 o forse max 4 palle nere
Quest anno ancora prima di girare ho già praticamente 2 squadre full nere e 600000 gp per girare il pool quindi è probabile che riesca a fare una terza squadra nera...
Che differenza

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Certo che se ripenso allo scorso anno...ok che era il mio primo anno di myclub però in questo periodo avevo nella squadra principale 3 o forse max 4 palle nere
Quest anno ancora prima di girare ho già praticamente 2 squadre full nere e 600000 gp per girare il pool quindi è probabile che riesca a fare una terza squadra nera...
Che differenza
Ma meglio così tutta la vita

• Mi piace
Reazioni: lelets
comunque il più potenziato è Chalanoglu. Ha stats assurde. Peccato che è molto simile a Beckham.

Prima e unica pescata del giorno. Qualcuno ha questi giocatori? Che ne dite?

beh ramos l' ho usato per 6 partite avendolo ricevuto in prestito ad inizio gioco e ovviamente è sempre uno dei migliori difensori del gioco
sissoko invece è titolare nella mia squadra attuale argentata, ottimo centrocampista che fa bene entrambi le fasi e con discreta resistenza

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
beh ramos l' ho usato per 6 partite avendolo ricevuto in prestito ad inizio gioco e ovviamente è sempre uno dei migliori difensori del gioco
sissoko invece è titolare nella mia squadra attuale argentata, ottimo centrocampista che fa bene entrambi le fasi e con discreta resistenza
In una difesa a 3 pensi possa reggere ramos?

Scusate ragazzi sono al lavoro e non posso controllare...
Ma gli FP di Inter e Milan sono in un unico agente?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox