Pescate settimana 18/01

Visualizza allegato 92696
Fortunatamente si... appena ho visto i calzettoni neri, diversi dalla maglia della mia squadra ho esclamato... CHE CULO!!!
Però giuro che è la prima volta che ho una botta di culo del genere... di solito, anche quando provo a sbancare un agente, i giocatori che voglio mi escono sempre per ultimi... stavolta mi è andata bene, e mi fermo cosi con le pescate di questo agente, perchè il resto mi interessa poco, e Messi e Dybala ce li ho giá...
Ogni tanto un colpo di fortuna è bene accetto :D
eh bhe anche con Messi quel colpo di fortuna c’è stato eheh

Beh, dipende cosa si intende per colpo di culo...
Se spendere 1.200.000 gp sull’agente classico + “merda” selection e becchi Messi al 120esimo giro quando volevo C. Ronaldo (che non mi è uscito), allora si, ho avuto culo :D
non sapevo i dettagli ahahahaha

Avevo racimolato 200k per fare qualche giro su questo agente...mi ha dato una valanga di DC e il più alto in vgg pescato è Fazio DC della Roma...pace!

• Mi piace
Reazioni: Koon
Avevo racimolato 200k per fare qualche giro su questo agente...mi ha dato una valanga di DC e il più alto in vgg pescato è Fazio DC della Roma...pace!
Idem stesso budget :D, gli ultimi rimasugli di romario giusto per togliermi lo sfizio ma niente, la cosa migliore witsel

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Raga questo di Maradona è il miglior agente di sempre.
Mercoledì mattina lo sbanco sicuro... Diciamo che poi mi mancheranno x sfizio solo cr7 e Neymar. Per il resto sarò super ok. Era ora. Finalmente.
:)

Rapporto qualità altri agenti probabilmente il migliore per i miei gusti.

Unica pecca é che spenderai 1.75 M di gp ma non avrai difensori.

• Mi piace
Reazioni: ojay
:D
ma tu non devi lavarti cosi a prescindere senza poi averci studiato sopra... cioè se ce una percentuale di successo del 2% e ok due giorni senza lavarsi mani e piedi, ma se stai al 3% devi far passare tre giorni, poi se ci sono i decimali cambia tutto... cioè facciamo conto ; 2,5% di successo , significa che dovrai stare senza lavarti per due giorni le mani, e 5 giorni i piedi .
questo è un metodo ...ma non prendetelo come il vangelo , sperimentare è il segreto ... io ho provato di tutto ; all'inizio ho avuto buoni risultati senza farmi il bidet per 5 giorni , ottime pescate in quel periodo ma konami deve avermi scoperto in qualche modo (forse la puzza è arrivata fino in Giappone) ma non so ..comunque avrei smesso di mio , per delle brutte bolle che mi prudevano da morire. comunque continua a sperimentare e condividi le tue esperienze come hai fatto oggi... solo cosi se ne viene a capo.

Sei un genio, punto.

Comunque ripensandoci l'anno scorso ho perso sonno,tempo e salute per farmare ed avere TUTTI i Marvel e le leggende.. tipo Maradona era diventato un'ossessione...e alla fine provati tutti, marcivano in tribuna e giocavo sempre con Cavani e immobile con Reus trq...

Di questi mi mancherebbe maradona messi e dybala di top!!ma nn posso sbancare con 320.000gp!!
Complimenti. L'altro giorno eri a zero con tutti i contratti da pagare e in tempo zero sei riuscito a racimolare 320000 gp? Io gioco e tra quello ke vinco e i contratti da pagare rimango sempre con gli stessi gp a volte scendo pure :mad::mad::mad::mad::mad: consigli?

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Complimenti. L'altro giorno eri a zero con tutti i contratti da pagare e in tempo zero sei riuscito a racimolare 320000 gp? Io gioco e tra quello ke vinco e i contratti da pagare rimango sempre con gli stessi gp a volte scendo pure :mad::mad::mad::mad::mad: consigli?
Una la vinci l altra la perdi e poi vinci pareggi.supplementari e perdi.
E boom 700k gp
Se non funziona compra 300€ di monete!

• Mi piace
Reazioni: peppe12 e Michy
Idem stesso budget :D, gli ultimi rimasugli di romario giusto per togliermi lo sfizio ma niente, la cosa migliore witsel

io avevo un budget ridicolo di 3 girate.
solo argenti ovviamente. 2 di cui manco ricordo il nome e Simeone della Fiorentina.
quest'ultimo mi sta dando soddisfazioni.
palle nere ste sconosciute....da quando gioco ( uscita gioco), 2 palle nere in tutto che intorno a Natale ho segato per scarsa empatia ( Modric e Williams).

Faccio 3 giri per tentare la sorte...proprio all'ultimo dei 3 mi diventa la roulette tutta nera,speranzoso in una botta di culo,mi son messo a piangere quando mi vedo consegnare quadrado o come cazzo si chiama sigh:(!!!

Una la vinci l altra la perdi e poi vinci pareggi.supplementari e perdi.
E boom 700k gp
Se non funziona compra 300€ di monete!
Ma nel torneo contro com? X quanto riguarda i soldi veri non è mia intenzione regalare soldi alla Konami oltre ai soldi x comprare il gioco a inizio anno.
Ma scusa non sarebbe più redditizio vincerle tutte se si riesce invece ke perderle o pareggiarle? E a ke livello devo mettere la squadra? Il mio massimo riesco ad arrivare a livello 3. Chi riesce a spiegarmi questa cosa?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988