eh bhe anche con Messi quel colpo di fortuna c’è stato ehehVisualizza allegato 92696
Fortunatamente si... appena ho visto i calzettoni neri, diversi dalla maglia della mia squadra ho esclamato... CHE CULO!!!
Però giuro che è la prima volta che ho una botta di culo del genere... di solito, anche quando provo a sbancare un agente, i giocatori che voglio mi escono sempre per ultimi... stavolta mi è andata bene, e mi fermo cosi con le pescate di questo agente, perchè il resto mi interessa poco, e Messi e Dybala ce li ho giá...
Ogni tanto un colpo di fortuna è bene accetto![]()
Beh, dipende cosa si intende per colpo di culo...eh bhe anche con Messi quel colpo di fortuna c’è stato eheh
non sapevo i dettagli ahahahahaBeh, dipende cosa si intende per colpo di culo...
Se spendere 1.200.000 gp sull’agente classico + “merda” selection e becchi Messi al 120esimo giro quando volevo C. Ronaldo (che non mi è uscito), allora si, ho avuto culo![]()
Momenti drammatici...non sapevo i dettagli ahahahaha
Idem stesso budgetAvevo racimolato 200k per fare qualche giro su questo agente...mi ha dato una valanga di DC e il più alto in vgg pescato è Fazio DC della Roma...pace!
Raga questo di Maradona è il miglior agente di sempre.
Mercoledì mattina lo sbanco sicuro... Diciamo che poi mi mancheranno x sfizio solo cr7 e Neymar. Per il resto sarò super ok. Era ora. Finalmente.
![]()
ma tu non devi lavarti cosi a prescindere senza poi averci studiato sopra... cioè se ce una percentuale di successo del 2% e ok due giorni senza lavarsi mani e piedi, ma se stai al 3% devi far passare tre giorni, poi se ci sono i decimali cambia tutto... cioè facciamo conto ; 2,5% di successo , significa che dovrai stare senza lavarti per due giorni le mani, e 5 giorni i piedi .
questo è un metodo ...ma non prendetelo come il vangelo , sperimentare è il segreto ... io ho provato di tutto ; all'inizio ho avuto buoni risultati senza farmi il bidet per 5 giorni , ottime pescate in quel periodo ma konami deve avermi scoperto in qualche modo (forse la puzza è arrivata fino in Giappone) ma non so ..comunque avrei smesso di mio , per delle brutte bolle che mi prudevano da morire. comunque continua a sperimentare e condividi le tue esperienze come hai fatto oggi... solo cosi se ne viene a capo.
E questo è un caso de problema!!!!Di questi mi mancherebbe maradona messi e dybala di top!!ma nn posso sbancare con 320.000gp!!
Come difensori sono super a posto: Bonucci, Boateng e Barzagli solo per fare tre nomi...;-)Rapporto qualità altri agenti probabilmente il migliore per i miei gusti.
Unica pecca é che spenderai 1.75 M di gp ma non avrai difensori.
Complimenti. L'altro giorno eri a zero con tutti i contratti da pagare e in tempo zero sei riuscito a racimolare 320000 gp? Io gioco e tra quello ke vinco e i contratti da pagare rimango sempre con gli stessi gp a volte scendo pureDi questi mi mancherebbe maradona messi e dybala di top!!ma nn posso sbancare con 320.000gp!!
Una la vinci l altra la perdi e poi vinci pareggi.supplementari e perdi.Complimenti. L'altro giorno eri a zero con tutti i contratti da pagare e in tempo zero sei riuscito a racimolare 320000 gp? Io gioco e tra quello ke vinco e i contratti da pagare rimango sempre con gli stessi gp a volte scendo pureconsigli?
Con la fortuna che hai lo sai benissimo che al terzo giro peschi Maradona...hai + c..o che anima!!! :-DDi questi mi mancherebbe maradona messi e dybala di top!!ma nn posso sbancare con 320.000gp!!
Idem stesso budget, gli ultimi rimasugli di romario giusto per togliermi lo sfizio ma niente, la cosa migliore witsel
Ma nel torneo contro com? X quanto riguarda i soldi veri non è mia intenzione regalare soldi alla Konami oltre ai soldi x comprare il gioco a inizio anno.Una la vinci l altra la perdi e poi vinci pareggi.supplementari e perdi.
E boom 700k gp
Se non funziona compra 300€ di monete!