Pescate settimana 18/01

I migliori che ho trovato sono ORO,

-RAMIRES
-RAFINHA
-GOULART

Il resto argentoni scarsi..nemmeno buoni per poi sbancare l'agente champions. Dimenticavo che queste pescate le ho fatte con le monete..quelle bonus..con i GP risultati pessimi..

Ultima modifica:
Io dal day1 ho come palla nera in attacco il solo Cavani, preso a lv1 e portato con estrema difficoltà a lv 29..non è nemmeno il mio titolare preferito.. con questo agente avrò fatto 30/35 giri, unica palla nera Ozil.. tutti hanno preso Neymar/ Neur/ Romario ma non è il mio caso :p non ancora!

Speriamo meglio in quello con Maradona!
Se giochi col trq Ozil è ottimo

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Se giochi col trq Ozil è ottimo

Si si il mago di Oz non si discute, lo utilizzo.. ottimo rinforzo per il mio club, ma fortunatamente per quel ruolo sono coperto da Beckham, Modric lo stesso Oscar non è così cattivo..ma la davanti aspetto una black ball da tempo! :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io sono rimasto con 1.7 m di gp. Con questo agente una marea di argenti, 9 oro e 1 nera (Alex Sandro). Totale 70 giri...
Domani sbanco Maradona e poi in caso sbancherò agente semifinale Champions a fine marzo /aprile se ci sarà.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Non ci resta che attendere, e per quelli come me con pochi gp.. sperare, che di sbancare non se ne parla:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io stavolta sto pensando seriamente di sbancarlo, però come ho scritto almeno 20 giocatori che mi interessano devono esserci

Le nere di domani saranno Messi, Di Maria, Mertens, Callejon, Hamsik, Iniesta, Icardi, Maradona, Insigne, Pique, Ter Stegen, Rakitic....

forse non ti ci mettono Messi.

leccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)

maguire 75
buyalskyy 75
cardo

ho detto tutto.

ma tu non devi lavarti cosi a prescindere senza poi averci studiato sopra... cioè se ce una percentuale di successo del 2% e ok due giorni senza lavarsi mani e piedi, ma se stai al 3% devi far passare tre giorni, poi se ci sono i decimali cambia tutto... cioè facciamo conto ; 2,5% di successo , significa che dovrai stare senza lavarti per due giorni le mani, e 5 giorni i piedi .
questo è un metodo ...ma non prendetelo come il vangelo , sperimentare è il segreto ... io ho provato di tutto ; all'inizio ho avuto buoni risultati senza farmi il bidet per 5 giorni , ottime pescate in quel periodo ma konami deve avermi scoperto in qualche modo (forse la puzza è arrivata fino in Giappone) ma non so ..comunque avrei smesso di mio , per delle brutte bolle che mi prudevano da morire. comunque continua a sperimentare e condividi le tue esperienze come hai fatto oggi... solo cosi se ne viene a capo.

• Mi piace
Reazioni: falce84
Ultima pescata prima di passare al prox agente:
Casemiro!
Adesso a Med ho l'imbarazzo della scelta:
Matic
Danilo Pereira
Casemiro.

Ho fatto 12 giri :

Mariano 82
Everton Ribeiro 79
Sigurdsoon 77
Ruiz 77
Darida 77
Gómez 77
Díaz 77
Poli 76
Bešic 76
Sau 75
Jedinak 75
Eduardo 75

Viva la roulette :mad::mad::mad::confused:

Cliccando come già scritto su oro, su nera. Di solito usando quei metodi qualcosa di buono esce, stavolta no o_O

Ho girato solamente i 3 giri dati dalla coppa vs Human:
_Mohamed Elneny (Argento Arsenal)
_Noboa (Argento Zenith)
_Felipe Anderson (oro Lazio)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988