Pescate settimana 18/01

battuto il Barcellona al primo tentativo del "challange Romario", zia Komami mi ha dato Neymar. E ora mi tocca a livellarlo, come non lo so...:rolleyes:.

battuto il Barcellona al primo tentativo del "challange Romario", zia Komami mi ha dato Neymar. E ora mi tocca a livellarlo, come non lo so...:rolleyes:.
Vuoi un consiglio? Dagli in pasto un esa brasiliano magari con la stessa ab spec. E ancora meglio stesso campionato!!:D

Vuoi un consiglio? Dagli in pasto un esa brasiliano magari con la stessa ab spec. E ancora meglio stesso campionato!!:D
Ma tanto è casuale anche.quello tutti i dat che ti danno quando trasformi un giocatore in allenatore e confronti con chi allena serve solo per riempire lo schermo della tv se no sarebbe vuoto.
Come le partite vs human cosa le.giochiamo a fare ce lo script konami ha.gia deciso prima ancora di fare la formazione e pensa un po se ti salta la connessione ti da la sconfitta perche Konami aveva gia deciso che la dovevi perdere te la fa giocare giusto nella speranza che magari dal nervoso distruggi il joistick e poi spendi 60 euro per uno nuovo soldi che poi sony divide con konami....
Io sinceramente come scrissero l anno scorso preferisco CRedere che da qualche parte li nelle alpi svizzere ce la marmotta che confeziona la cioccolata!!!

Io penso che per "sequenza" intendesse non sempre la stessa ad ogni pallone ma all'interno di una pescata ad un certo punto i palloni si ripetono.....ma anche in quel caso io non lo avevo notato.....e comunque anche io le nere prese le ho trovate cliccando su palloni sia oro che argento che nere....
Ecco hai centrato il punto, ci sono sequenze nelle roulette, e cosa ancor più importante son diverse da agente ad agente e dipende anche dalle percentuali di quel momento, e credo che le sequenze si modifichino leggermente ogni tot passaggi, te prima hai scritto che cliccando a caso hai avuto ottimi risultati, e fai bene! Perché se provi a usare metodi tipo:"Clicco alla seconda nera perché due agenti fa facendo così mi ha dato la Black". Ecco facendo così rischi(esclusi sbancamenti o palle bonus) di non vedere una Black per settimane.
L'unico consiglio che personalmente ti posso dare è, in ogni girata, di lasciar scorrere la roulette, di sicuro non scoprirai qualche metodo infallibile ma di sicuro capirai quando NON cliccare perché sicuramente andrà su una silver.
PS: Non conoscendo il codice del gioco non posso dirlo con certezza, ma quando ti da la pescata quando spegni la console è perché il sistema ha ricevuto l'input che hai pagato per la pescata, quindi in base alle percentuali ti da qualcosa per forza.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ma tanto è casuale anche.quello tutti i dat che ti danno quando trasformi un giocatore in allenatore e confronti con chi allena serve solo per riempire lo schermo della tv se no sarebbe vuoto.
Come le partite vs human cosa le.giochiamo a fare ce lo script konami ha.gia deciso prima ancora di fare la formazione e pensa un po se ti salta la connessione ti da la sconfitta perche Konami aveva gia deciso che la dovevi perdere te la fa giocare giusto nella speranza che magari dal nervoso distruggi il joistick e poi spendi 60 euro per uno nuovo soldi che poi sony divide con konami....
Io sinceramente come scrissero l anno scorso preferisco CRedere che da qualche parte li nelle alpi svizzere ce la marmotta che confeziona la cioccolata!!!
Sento aria di polemica berny :D

leccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)

maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77
weverton 78
PETAGNA 78
nastasic 78
babacar 78
MASIELLO 78
afellay 78
b. peres 80
toulalan 80
alex texeira 82

ho detto tutto.

leccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)

maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77
weverton 78
PETAGNA 78
nastasic 78
babacar 78
MASIELLO 78
afellay 78
b. peres 80
toulalan 80
alex texeira 82

ho detto tutto.
Noto ke anche tu hai molta fortuna con la roulette o_O non capisco gente con 2 giri in croce prende 2 nere e chi con 50 giri prende solo scarti :mad: non mi sembra una cosa equa :(

• Mi piace
Reazioni: falce84
Konami usa bastone e carota..io dopo innumerevoli e dico innumerevoli argenti con questo agente 2 nere 2 ori e 2 argenti..tra cui il med javi garcia. L'ho provato titolare e non è male spicca elevazione 90 e contatto fisico 88 mi pare. Qualcuno lo usa? Poi ho preso lucas moura eda 81..buono per la tre stelle. Ora ho finito gp..se riesco a racimolarne 10.000 entro stasera un altro giro lo faccio

Io dal day1 ho come palla nera in attacco il solo Cavani, preso a lv1 e portato con estrema difficoltà a lv 29..non è nemmeno il mio titolare preferito.. con questo agente avrò fatto 30/35 giri, unica palla nera Ozil.. tutti hanno preso Neymar/ Neur/ Romario ma non è il mio caso :P non ancora!

Speriamo meglio in quello con Maradona!

• Mi piace
Reazioni: Devil79

maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77
weverton 78
PETAGNA 78
nastasic 78
babacar 78
MASIELLO 78
afellay 78
b. peres 80
toulalan 80
alex texeira 82

ho detto tutto.
:D:D:D:D:D

maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77