battuto il Barcellona al primo tentativo del "challange Romario", zia Komami mi ha dato Neymar. E ora mi tocca a livellarlo, come non lo so...
.
Vuoi un consiglio? Dagli in pasto un esa brasiliano magari con la stessa ab spec. E ancora meglio stesso campionato!!battuto il Barcellona al primo tentativo del "challange Romario", zia Komami mi ha dato Neymar. E ora mi tocca a livellarlo, come non lo so....
Ma tanto è casuale anche.quello tutti i dat che ti danno quando trasformi un giocatore in allenatore e confronti con chi allena serve solo per riempire lo schermo della tv se no sarebbe vuoto.Vuoi un consiglio? Dagli in pasto un esa brasiliano magari con la stessa ab spec. E ancora meglio stesso campionato!!![]()
...P. Coutinho del Barcellona a 40 potrebbe andar bene?Vuoi un consiglio? Dagli in pasto un esa brasiliano magari con la stessa ab spec. E ancora meglio stesso campionato!!![]()
No assolutamente palle bronzo massimo silver...P. Coutinho del Barcellona a 40 potrebbe andar bene?![]()
Poi ripeto magari.gli dai in.pasto vanhausen e ti.da 80k expNo assolutamente palle bronzo massimo silver
Ecco hai centrato il punto, ci sono sequenze nelle roulette, e cosa ancor più importante son diverse da agente ad agente e dipende anche dalle percentuali di quel momento, e credo che le sequenze si modifichino leggermente ogni tot passaggi, te prima hai scritto che cliccando a caso hai avuto ottimi risultati, e fai bene! Perché se provi a usare metodi tipo:"Clicco alla seconda nera perché due agenti fa facendo così mi ha dato la Black". Ecco facendo così rischi(esclusi sbancamenti o palle bonus) di non vedere una Black per settimane.Io penso che per "sequenza" intendesse non sempre la stessa ad ogni pallone ma all'interno di una pescata ad un certo punto i palloni si ripetono.....ma anche in quel caso io non lo avevo notato.....e comunque anche io le nere prese le ho trovate cliccando su palloni sia oro che argento che nere....
sulle tue, preferibilmente quella di destra.Dove consigli di pigiare?
Sento aria di polemica bernyMa tanto è casuale anche.quello tutti i dat che ti danno quando trasformi un giocatore in allenatore e confronti con chi allena serve solo per riempire lo schermo della tv se no sarebbe vuoto.
Come le partite vs human cosa le.giochiamo a fare ce lo script konami ha.gia deciso prima ancora di fare la formazione e pensa un po se ti salta la connessione ti da la sconfitta perche Konami aveva gia deciso che la dovevi perdere te la fa giocare giusto nella speranza che magari dal nervoso distruggi il joistick e poi spendi 60 euro per uno nuovo soldi che poi sony divide con konami....
Io sinceramente come scrissero l anno scorso preferisco CRedere che da qualche parte li nelle alpi svizzere ce la marmotta che confeziona la cioccolata!!!
Noto ke anche tu hai molta fortuna con la rouletteleccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)
maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77
weverton 78
PETAGNA 78
nastasic 78
babacar 78
MASIELLO 78
afellay 78
b. peres 80
toulalan 80
alex texeira 82
ho detto tutto.
Bhe butta via.Praticamente abbiamo tutti Neymar adesso?![]()
leccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)
maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77
weverton 78
PETAGNA 78
nastasic 78
babacar 78
MASIELLO 78
afellay 78
b. peres 80
toulalan 80
alex texeira 82
ho detto tutto.
battuto il Barcellona al primo tentativo del "challange Romario", zia Komami mi ha dato Neymar. E ora mi tocca a livellarlo, come non lo so....
leccando dita mani e piedi (appositamente non lavati da 2 giorni per il ball opening)
maguire 75
buyalskyy 75
cardona 75
holding 76
taider 76
vossen 76
fletcher 76
darida 77
saivet 77
sessegnon 77
benaglio 77
gamberini 77