Guarda io l'anno scorso con gli agenti free di palle nere ne avrò prese una decina sempre cliccando a caso.....comunque sono teorie sia la mia che la tua.....comunque quest'anno sembra sia meglio avere palloni argento piuttosto che oro e nere in questo modo la partita corre via liscia senza situazioni strane e vince chi davvero gioca meglioCerto che è.cosi se no.che senso avrebbe registrare ogni pescata e vedere ore e ore di video nel tubo prima di pescare ? A pari percentuali e pari pescati basta capire qual è l elemento.comune .
Il.conto è o spegni o salta la connessione il server sa benissimo dove si è interrotto il conto perché se tu registri una pescata e conti le palle che seguono il momento in cui premi a quando.si ferma vedrai.per magia che sono sempre lo stesso numero a meno che non si parla di.animazione bonus.
L anno scorso era cosi.nel.2016 era cosi quest anno era.cosi.
Seconda cosa quando giri registra la pescata.
E guarda.dove.premi io scommetto quello che.vuoi che.se.prendi un giocatore o oro o nera hai.premuto.su una oro o su una nera accanto alla oro.
È statistica
Ho grossomodo una 40 na di nere tutte filmate
2 primo agente del giorno top premendo sulla 11ma.
Gli altri 38 premendo su oro
Io da quando ce il my.club non ho mai preso una nera premendo su argento.
Un ultima cosa nella mia follia l anno scorso ho.tirato fuori 6 palle nere con agente singolo 5 stelle in regalo!!!
L anno scorso erano 80 le nere in mio possesso
Quest anno mi fermo a 40 e aspetto il toty.
E non vinco perdo poi vinco poi perdo
Gioco vs human divisioni sim e challange vs com ce scritto ancora partecipa!!