Pescate settimana 18/01

Certo che è.cosi se no.che senso avrebbe registrare ogni pescata e vedere ore e ore di video nel tubo prima di pescare ? A pari percentuali e pari pescati basta capire qual è l elemento.comune .
Il.conto è o spegni o salta la connessione il server sa benissimo dove si è interrotto il conto perché se tu registri una pescata e conti le palle che seguono il momento in cui premi a quando.si ferma vedrai.per magia che sono sempre lo stesso numero a meno che non si parla di.animazione bonus.
L anno scorso era cosi.nel.2016 era cosi quest anno era.cosi.
Seconda cosa quando giri registra la pescata.
E guarda.dove.premi io scommetto quello che.vuoi che.se.prendi un giocatore o oro o nera hai.premuto.su una oro o su una nera accanto alla oro.
È statistica
Ho grossomodo una 40 na di nere tutte filmate
2 primo agente del giorno top premendo sulla 11ma.
Gli altri 38 premendo su oro
Io da quando ce il my.club non ho mai preso una nera premendo su argento.
Un ultima cosa nella mia follia l anno scorso ho.tirato fuori 6 palle nere con agente singolo 5 stelle in regalo!!!
L anno scorso erano 80 le nere in mio possesso
Quest anno mi fermo a 40 e aspetto il toty.
E non vinco perdo poi vinco poi perdo
Gioco vs human divisioni sim e challange vs com ce scritto ancora partecipa!!
Guarda io l'anno scorso con gli agenti free di palle nere ne avrò prese una decina sempre cliccando a caso.....comunque sono teorie sia la mia che la tua.....comunque quest'anno sembra sia meglio avere palloni argento piuttosto che oro e nere in questo modo la partita corre via liscia senza situazioni strane e vince chi davvero gioca meglio

ecco siete arrivati voi due a rovinare tutta la magia... io Comunque sono arrivato ad ottimi risultati scoprendo il metodo : di leccarmi il dito indice dopo averlo passato sul pavimento, proprio in questi giorni... Ho preso romario, neymar.. certo anche una brutta infezione alle labbra... ma si fa tutto per una buona rosa in campo.

Un pò di Herpes giustifica aver pescato Romario e Neymar con questo metodo, quasi quasi lo provo anche io, magari becco Romario !!! ;) :D Cmq io non sono d'accordo sul fatto che il giocatore che si pesca è già stabilito a priori, secondo me dipende da dove e quando schiacci, ovvero: Io ieri quando mi è uscito Neuer, che è un pallone nero ho schiacciato dopo aver fatto girare la roulette per un pò, sarà un caso o è già tutto prestabilito...?? Domanda amletica.... e premetto che è uscito alla sesta pescata, quindi non è che la percentuale era cambiata di tantissimo, era passata dal 3% al 3,4%.....

Un pò di Herpes giustifica aver pescato Romario e Neymar con questo metodo, quasi quasi lo provo anche io, magari becco Romario !!! ;) :D Cmq io non sono d'accordo sul fatto che il giocatore che si pesca è già stabilito a priori, secondo me dipende da dove e quando schiacci, ovvero: Io ieri quando mi è uscito Neuer, che è un pallone nero ho schiacciato dopo aver fatto girare la roulette per un pò, sarà un caso o è già tutto prestabilito...?? Domanda amletica.... e premetto che è uscito alla sesta pescata, quindi non è che la percentuale era cambiata di tantissimo, era passata dal 3% al 3,4%.....
Che colore era dove hai premuto?

Ma poi la risposta sta nella matematica nella scienza come sosteneva einstein.
Il calabrone....
Questo perche io la penso come lui non bisogna mai fermarsi a quello che ti fanno vedere e che vogliono che tu veda ma farsi un idea propria e continuare con le proprie idee...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Che la sequenza sia sempre la stessa lo hai verificato personalmente? Perchè sinceramente non l'ho mai notato e non ho mai sentito nessun altro dirlo,però se è così ne prendo atto e ti ringrazio della novità.Per il contare fino a 50 dipende a che velocità lo fai.....magari tu arrivi a 25 nella tua testa mentre io arrivo a 30 perchè vado più veloce e comunque continuo a non capire il nesso con il ball opening.

Sinceramente nemmeno a me sembra che la sequenza sia sempre la stessa, perchè ho notato che in alcune girate, già prima di schiacciare si vede girare subito un pallone nero appena inizia la roulette, mentre altre volte la roulette inizia a girare con una serie infinita di palloni argento e qualche palla oro e poi si vedono spuntare i palloni neri; inoltre per quanto mi riguarda, io schiacciando sulla terza palla oro ho pescato quasi sempre argentoni pippa, mentre ho pescato diversi palloni neri schiacciando a caso su una palla argento quando appunto si vedono nella roulette file infinite di palloni argento....

Ultima modifica:
L'agente Champions lo metteranno giovedì 15 febbraio vero?
Mi sto raccogliendo un pò di pg al momento sono a 1 milione , conto di arrivare almeno a 2 milioni entro metà febbraio così da sbancarlo...se Konami permetterà ahahaha!

Infatti !!! Occhio allo spettro della "Pes Selection" che aleggia nascosto nella nebbia.... :D:D:D

Ultima modifica:
Sinceramente nemmeno a me sembra che la sequenza sia sempre la stessa, perchè ho notato che in alcune girate, già prima di schiacciare si vede girare subito un pallone nero appena inizia la roulette, mentre altre volte la roulette inizia a girare con una serie infinita di palloni argento e qualche palla oro e poi si vedono spuntare i palloni neri; inoltre per quanto mi riguarda, io schiacciando sulla terza palla oro ho pescato quasi sempre argentoni pippa, mentre ho pescato diversi palloni neri schiacciando a caso su una palla argento quando appunto si vedono nella roulette di palloni argento....
Almeno hai un idea tua e la argomenti con dati di fatto!!
In quel modo l.anno scorso ho pescato diverse nere premendo sulla prima o secondo oro singola dopo una lunga serie argento....

• Mi piace
Ma poi la risposta sta nella matematica nella scienza come sosteneva einstein.
Il calabrone....
Questo perche io la penso come lui non bisogna mai fermarsi a quello che ti fanno vedere e che vogliono che tu veda ma farsi un idea propria e continuare con le proprie idee...

Esatto @bernyjuve ognuno di noi ha un proprio "Metodo" se così possiamo chiamarlo, ovvero: Tu clicchi solitamente sulla palla oro quando escono tre palloni oro vicini e ti funziona, io su una palla argento a caso e mi funziona, altri premono su una nera e gli funziona, in parole povere: quando ognuno di noi vede che pesca i palloni neri schiacciando in un preciso momento e vede che funziona è logico che continua a mantenere quella, diciamo, linea guida, o sbaglio.... ? ;) ;)

Ultima modifica:
Sinceramente nemmeno a me sembra che la sequenza sia sempre la stessa, perchè ho notato che in alcune girate, già prima di schiacciare si vede girare subito un pallone nero appena inizia la roulette, mentre altre volte la roulette inizia a girare con una serie infinita di palloni argento e qualche palla oro e poi si vedono spuntare i palloni neri; inoltre per quanto mi riguarda, io schiacciando sulla terza palla oro ho pescato quasi sempre argentoni pippa, mentre ho pescato diversi palloni neri schiacciando a caso su una palla argento quando appunto si vedono nella roulette file infinite di palloni argento....
Io penso che per "sequenza" intendesse non sempre la stessa ad ogni pallone ma all'interno di una pescata ad un certo punto i palloni si ripetono.....ma anche in quel caso io non lo avevo notato.....e comunque anche io le nere prese le ho trovate cliccando su palloni sia oro che argento che nere....

Argento, e non era uscita la palla bonus, ma si era fermato direttamente sul pallone nero ;) :D
Hai un agente 2 stelle da buttare se si premi immezzo alle prime due bronzo che vedi poi dimmi cosa hai pescato.
Se invece hai un 3stelle da buttare fai partire la ruota aspetta una 20 na di secondi e vedrai che le argento so piu frequenti allora quando poi noti che si allontanano in temine di sequenza premi sulla seconda singola argento poi dimmi cos hai pescato...

• Mi piace
Almeno hai un idea tua e la argomenti con dati di fatto!!
In quel modo l.anno scorso ho pescato diverse nere premendo sulla prima o secondo oro singola dopo una lunga serie argento....

Esatto @bernyjuve, é logico che visto che con questo modo di pescare i risultati si ottengono continuo così e ovviamente parlo per me ;) :D :)

Hai un agente 2 stelle da buttare se si premi immezzo alle prime due bronzo che vedi poi dimmi cosa hai pescato.
Se invece hai un 3stelle da buttare fai partire la ruota aspetta una 20 na di secondi e vedrai che le argento so piu frequenti allora quando poi noti che si allontanano in temine di sequenza premi sulla seconda singola argento poi dimmi cos hai pescato...

Ma infatti io non schiaccio mai subito appena parte la roulette, io aspetto a farla girare un pò, anche per Neuer ieri ho fatto così.... ;) ;)

Vinco la challenge online, dopo sudore e sangue. Vado festante a girare i 3 agenti... 3 argenti e pure pessimi. Poi guardo il conto monete, me ne sono rimaste 258... ma sì, je regalo anche questo, ti pare che mi da qualcosa di decente.... giro.... si ferma sulla black e................... O NEYMAR! :cool:

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Koon
Io penso che per "sequenza" intendesse non sempre la stessa ad ogni pallone ma all'interno di una pescata ad un certo punto i palloni si ripetono.....ma anche in quel caso io non lo avevo notato.....e comunque anche io le nere prese le ho trovate cliccando su palloni sia oro che argento che nere....

Si si è vero, all'interno di una pescata i palloni si ripetono, adesso è stato chiarito il senso della "Sequenza" :D :D ;) ;)

Ultima modifica:
La pescata è determinata da un algoritmo... basta scoprire quello :p
E una volta scoperto, Konami se ne accorgerebbe e lo cambierebbe...
Ricordati 3/5/11/13
Queste sono le palle nere che se premute nel momento giusto (peccato non sapere quando)contando le palle che la distanziano dall altra nera sono le stesse che seguono il momento da cui premi a quando si ferma..
Questo ho capito in centinaia e centinaia di video e registrazioni

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Buona sera ,
per contribuire alla discussione
mezz'ora fa ho girato le mie 3 volte gratis,
l'altra (contro com)l'avevo girata ieri sera e ho pescato un argento.Stasera la prima volta di quelle tre era un oro ,la seconda ho dato il pad al mio amico dicendo "fai tu le prossime"lui schiaccia senza perdere un secondo apena la roulette comincia a girare.Gli dico hai fatto in fretta dovevi aspettare un po.Erano tutte argenti... sta per fermarsi in una lunga serie di argenti quando esce una nera tra le argenti la roulette si ferma una palla prima della nera fa lo scatto conosciuto e mi da Neymar
Imprevedibile Konami......!!!!!!!

Buona sera ,
per contribuire alla discussione
mezz'ora fa ho girato le mie 3 volte gratis,
l'altra (contro com)l'avevo girata ieri sera e ho pescato un argento.Stasera la prima volta di quelle tre era un oro ,la seconda ho dato il pad al mio amico dicendo "fai tu le prossime"lui schiaccia senza perdere un secondo apena la roulette comincia a girare.Gli dico hai fatto in fretta dovevi aspettare un po.Erano tutte argenti... sta per fermarsi in una lunga serie di argenti quando esce una nera tra le argenti la roulette si ferma una palla prima della nera fa lo scatto conosciuto e mi da Neymar
Imprevedibile Konami......!!!!!!!
Doppia animazione...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988