Pescate settimana 18/01

Io non farmo e non ho gp (e non ho neanche voglia) per me che riesco a fare qualche giro con ogni agente e non di più...le leggende saranno una chimera... come la stragrande maggioranza dell’utenza...non è il modo cara konami di promuovere un prodotto!

Anche io non farmo e giro quando posso, ma l’altra volta mi uscì Beckham.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Si chiama con tanti gp sbancare o completare con pochi gp sculare! Ecco a voi il metodo definitivo.lol...

Ma poi mi chiedevo... avendo il Maradona del bonus, se riesco a prendere anche questo che si fa? Si gioca con due Maradona? :confused:
Mi sembra un po’ una sciocchezza...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Girato 3 volte x gli agenti vinto nel torneo, non ho preso nemmeno i nomi e subito convertiti in allenatore x chi ho già in rosa. Pescato un cc argento, e 2 portieri :mad: uno argento e l'altro oro. Questa roulette mai una gioia :confused:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ma poi mi chiedevo... avendo il Maradona del bonus, se riesco a prendere anche questo che si fa? Si gioca con due Maradona? :confused:
Mi sembra un po’ una sciocchezza...
io l'altro anno ho avuto la fortuna di avere due aubemayang, ma non si potevano schierare in campo contemporaneamente... tanto che dopo un po'... il meno forte l'ho dato in pasto al più forte... cosa che però non rifarei con Maradona però, visto lo scarso introito di punti exp.

• Mi piace
Reazioni: Koon
io auguero ce lho su un account secondario... mi sembra fortissimo, forse si sposa bene con il mio gioco, e il mio allenatore, cioè 50 partite (su questo secondario ) e 58 gol.. e gioco solo online su questo profilo psn. poi ha anche una discreta velocità.. mi piace. e se lo pesco anche sul account primario sarei più che soddisfatto.. spero più in Maradona, ma una doppietta così mi farebbe esultare.

Ma infatti Aguero se si trova il modulo adatto è davvero forte, è che io mi trovo meglio con gli attaccanti forti fisicamente con gli Esterni d'attacco che danno il loro supporto ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Devo dire che questo agente mi ha dato belle soddisfazioni, con 450mila GP sono riuscito a pescare Coutinho,Douglas Costa e Neymar!e molti ori validi (sopratutto nel reparto centro campo) e in più con tutti i giocatori rimasti e convertiti in allenatori sono riuscito a portare subito a livello massimo Neymar! calcolando che, se ti dice bene forse alle aste Neymar lo avrei trovato a non meno di 400mila GP posso ritenermi davvero soddisfatto :-)

Ho girato i 4 agenti Free: due argenti, e due ori "cinesi" Hulk ed Oscar.
Guardando le statistiche di Hulk non mi convince ne da esterno ne da P, mi piacerebbe provarlo TRQ. Oscar ricopre lo stesso ruolo.
Che esperienze avete con i due? Al momento il mio titolare è Sigurdsson.

Sinceramente non ricordo..ho fatto girare un po a vuoto e poi ho premuto:eek:
Non voglio fare il guastafeste ma il giocatore che devi pescare è già stato assegnato nel momento in cui si entra nella roulette infatti se provate a spegnere la ps4 senza schiacciare quando rientrate vi ha dato un giocatore....poi ognuno di noi (io per primo) si crea l'illusione che ci sia un trucco e clicca sulle varie combinazioni....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco