Pescate settimana 18/01

io con questo agente :
Romario
Neymar
Neuer
le migliori pescate con 600k spesi.
volevo sbancare, ma dopo che mi sono usciti i tre più buoni, mi sono fermato, tirerò tutto quello che ho sul agente Maradona, sperando di prenderlo (1,1m)
Hai fatto benissimo a fermarti io ci ho buttato tutto cio che avevo perche cercavo ts.e grazie al cielo luis e a.sandro..con cio strafelice in piu cigliegine sulla torta miranda per le sim poi tribuna e neuer e romario!con cio veramente soddisfatissimo team al completo!!!!unica pecco sono di nuovo messo male a gp ma piano piano li rifaro...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
70 (700k)girate 5 black...ottimo
Io 6 (40k) girate+3 gratis 1 black (miranda)3 oro e 5 silver tra cui due che volevo.fortemente,( babacar e nastasic)
Sto agente sta dando grosse soddisfazioni a a tutti insomma.
Miranda tra l altro.gli ho gia fatto posto in tribuna tra koscielny pepe e thiago silva:D:D:D
io 40 pescate un po di ori e solo un black coutinho nessuna sculata per me

Si non obbliga nessuno direttamente..poi quando sei a corto di gp e si illumina la scritta acquista monete o quando peschi solo argenti e vedi che le altre squadre sono piu forti e complete della tua la soluzione è quella..neanche gli strozzini obbligano nessuno:D:D:D detto questo piuttosto butto il gioco..da me non avranno un centesimo in piu di quanto ho pagato per il gioco:p

Nemmeno da me la Konami avrà un altro centesimo oltre ai soldi spesi per comprare il gioco e intanto ieri alla sesta pescata, tre giovedì e tre venerdì, dopo 4 argentoni pipponi, compreso il Lumacone Riccardino Montolivo :confused::confused::confused:, una palla oro, Tyson, che forse sarà cugino del famoso pugile :D:D:D, al sesto giro la roulette si ferma sul pallone nero ed ecco uscire Manuel Neuer !!! :D :D ;) :) ho speso 60.000 GP ma se penso che se lo prendevo tramite asta solo per l'osservatore "Germania" dovevo andare a chiedere un prestito in banca :D :D :D quindi mi fermo qua :D:D:D sono davvero contento di averlo pescato e penso di aver speso benissimo questi 60.000 GP, adesso aspetto lunedì per tentare di pescare Dybala o Maradona...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Che dire. Non so se sono stato fortunato o no. Vinco vs human e parto col primo giro. Special. Tutte palle nere. Esce Miranda..mah. Penso che poteva andare meglio e chissa quando mi dara un'altra nera. Secondo giro. Altro special. Tutte argento..un'infinità e all'orizzonte arriva una nera. E 2. Non ci posso credere. Ma è j.rodriguez..trq. Io ho già ozil e mikhitarian. Terza pescata argentone. Che ne pensate? Qualcuno ha queste black ball? Come sono? Anche tu Padre Maronno che ne pensi visto che mi sembra che tu ne abbia piu di tutti? Grazie.

io penso che con l'agente Maradona ci saranno tutti gli argentini del gioco, messi, auguero, dybala, higuain, di maria ecc. ecc. cioè con l'agente romario c'erano tutti i brasiliani più forti, da neymar a Marcello, thiago Silvia ecc. ecc. cioè non mi pare mancasse nessuno?

Che dire. Non so se sono stato fortunato o no. Vinco vs human e parto col primo giro. Special. Tutte palle nere. Esce Miranda..mah. Penso che poteva andare meglio e chissa quando mi dara un'altra nera. Secondo giro. Altro special. Tutte argento..un'infinità e all'orizzonte arriva una nera. E 2. Non ci posso credere. Ma è j.rodriguez..trq. Io ho già ozil e mikhitarian. Terza pescata argentone. Che ne pensate? Qualcuno ha queste black ball? Come sono? Anche tu Padre Maronno che ne pensi visto che mi sembra che tu ne abbia piu di tutti? Grazie.

Mikytharian io l'avevo pescato con l'Agente "Beckham" e non è male, fa il suo anche come CC, nei casi di emergenza ovviamente, mentre su J. Rodriguez non mi posso esprimere perchè non ce l'ho...

io penso che con l'agente Maradona ci saranno tutti gli argentini del gioco, messi, auguero, dybala, higuain, di maria ecc. ecc. cioè con l'agente romario c'erano tutti i brasiliani più forti, da neymar a Marcello, thiago Silvia ecc. ecc. cioè non mi pare mancasse nessuno?

Esatto, non vedo perchè con l'agente "Maradona" non dovrebbero mettere tutti gli argentini TOP.... ;)

Mikytharian io l'avevo pescato con l'Agente "Beckham" e non è male, fa il suo anche come CC, nei casi di emergenza ovviamente, mentre su J. Rodriguez non mi posso esprimere perchè non ce l'ho...
Si si mikytharian lo uso i nuovi pescati sono rodriguez e miranda..volevo sapere di loro. Cmq è vero miky il suo lo fa sempre e anche se non è tra i migliori nel suo ruolo ha una buona fisicita e velocita che si fanno sentire in mezzo al campo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io messi e aguero ce li ho. Messi fenomeno..aguero un po mi ha deluso..e poi questa settimana è D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Si si mikytharian lo uso i nuovi pescati sono rodriguez e miranda..volevo sapere di loro. Cmq è vero miky il suo lo fa sempre e anche se non è tra i migliori nel suo ruolo ha una buona fisicita e velocita che si fanno sentire in mezzo al campo

Esatto ;) ;) :) :) Cmq non ho nemmeno Miranda, quindi non sò com'è ;)

• Mi piace
io auguero ce lho su un account secondario... mi sembra fortissimo, forse si sposa bene con il mio gioco, e il mio allenatore, cioè 50 partite (su questo secondario ) e 58 gol.. e gioco solo online su questo profilo psn. poi ha anche una discreta velocità.. mi piace. e se lo pesco anche sul account primario sarei più che soddisfatto.. spero più in Maradona, ma una doppietta così mi farebbe esultare.

io auguero ce lho su un account secondario... mi sembra fortissimo, forse si sposa bene con il mio gioco, e il mio allenatore, cioè 50 partite (su questo secondario ) e 58 gol.. e gioco solo online su questo profilo psn. poi ha anche una discreta velocità.. mi piace. e se lo pesco anche sul account primario sarei più che soddisfatto.. spero più in Maradona, ma una doppietta così mi farebbe esultare.
Si dipende dallo schema. Io ho attacco fasce con due esterni e unica punta..quindi una punta fisica mi è piu di aiuto. Essendo veloce lui è forte negli inserimenti secondome renderebbe piu con attacco centro o a due punte..insomma non isolato

Incredibile. Ho Pescato neuer con il terzo giro free della challenge Vs human. non che ci faccia gran che ma sono contento lo stesso.

Si dipende dallo schema. Io ho attacco fasce con due esterni e unica punta..quindi una punta fisica mi è piu di aiuto. Essendo veloce lui è forte negli inserimenti secondome renderebbe piu con attacco centro o a due punte..insomma non isolato
difatti gioco proprio con attacco al centro e due punte., e non mi fa mai meno di un gol a partita, peccato che l'altra punta è benzema che non mi rende proprio come auguero.

• Mi piace
Rodriguez nn ce l ho miranda discreto meglio i vary koulibaly ramos boateng!!per me ovvio

• Mi piace
So benissimo ke ogni girata ha una sua casualità,ma tu hai cliccato subito o hai lasciato girare i palloni x molto tempo prima di cliccare x?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com