Pescate settimana 17 gennaio

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Cercavo De Gea 93, avendo in rosa Alisson 92.. mi ha dato Suarez 94 l'oro e l'argento tutto sommato non male considerando il valore di Suarez no?


onestamente l'avrei scambiato volentieri con cavani ma non mi lamento in porta ho cmq praticamente tutti tranne oblak
 

simonesimo

Pulcini
3 Aprile 2016
41
7
8
Apro un pacchetto con gli unici coins che ho nella speranza di trovare qualcosa di buono tipo De Gea, Suarez o comunque un pallone nero e chi mi dà Pepè....dopo questo penso che non aprirò più pacchetto su questo gioco non ha senso per niente, così vuol dire prendere in giro le persone secondo me.
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Apro un pacchetto con gli unici coins che ho nella speranza di trovare qualcosa di buono tipo De Gea, Suarez o comunque un pallone nero e chi mi dà Pepè....dopo questo penso che non aprirò più pacchetto su questo gioco non ha senso per niente, così vuol dire prendere in giro le persone secondo me.

Ma scusa, ci sono più di 10 giocatori, con un solo tentativo volevi uno dei 3 più forti? La statistica era del 30%, dove sarebbe la presa di giro?
 
  • Like
Reactions: lelets

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Guardate: provato Cavani FP e ammetto che ho fatto solo una partita...ammetto che non mi sembra molto differente dal mio Cavani quasi MAXATO.
Cmnq è presto: di sicuro gli darò in pasto il mio Cavani normale. Se non basta a livellarlo al massimo gli darò in pasto, a contratto scaduto, anche l'altro Cavani FP. Sperem.
De GEA FP è molto molto superiore a De GEA normale Maxato?
Mi sa che De GEA FP sia tanta tanta roba...
 
  • Like
Reactions: peppe12

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Guardate: provato Cavani FP e ammetto che ho fatto solo una partita...ammetto che non mi sembra molto differente dal mio Cavani quasi MAXATO.
Cmnq è presto: di sicuro gli darò in pasto il mio Cavani normale. Se non basta a livellarlo al massimo gli darò in pasto, a contratto scaduto, anche l'altro Cavani FP. Sperem.
De GEA FP è molto molto superiore a De GEA normale Maxato?
Mi sa che De GEA FP sia tanta tanta roba...

Fra una statistica 95 e una 98 non cambia nulla, è normale che ti sembri uguale a quell'altro
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fra una statistica 95 e una 98 non cambia nulla, è normale che ti sembri uguale a quell'altro
Allora per non avere rimpianti mi auguro che fra DE GEA normale Livellato al massimo e DE GEA FP Livellato al massimo non ci sia una grandissima differenza...cmnq amen: CAVANI FP era quello che volevo.
La seconda scelta che mi sarebbe piaciuto pescare era DE GEA FP e infine Suarez FP. E' andata comunque bene
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Suarez fp piu draxler fp:
suarez fp gia ne avevo uno e guardando le statistiche sono praticamente identici con questo nuovo che ha un abilità in meno ( uso della suola)
spero che draxler sia buono.
Speravo in de gea ma nada...
Speriamo che sto de gea non sia un muro perché ora in coop l'avranno tutti meno che il mio club.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Allora per non avere rimpianti mi auguro che fra DE GEA normale Livellato al massimo e DE GEA FP Livellato al massimo non ci sia una grandissima differenza...cmnq amen: CAVANI FP era quello che volevo.
La seconda scelta che mi sarebbe piaciuto pescare era DE GEA FP e infine Suarez FP. E' andata comunque bene

Sicuramente sono uguali o quasi, voglio dire, una volta che le statistiche portiere sono tutte 99, cosa vuoi migliorare?
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
200
79
28
Trovato marquinhos che già avevo l'altra versione fp e doppio draxler.....vedendo tre volte su tre l'animazione francia e maglia psg pensavo di strappare anche Cavani all'ultimo tentativo ma niente...poi allenato il vecchio marquinhos con questo appena trovato e me lo ha portato a due livelli sotto il massimo a 93...e con il doppio draxler me lo ha aumentato di otto livelli a 89..peccato perché avevo anche la versione oro ma l'ho già venduto da tempo
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Allora per non avere rimpianti mi auguro che fra DE GEA normale Livellato al massimo e DE GEA FP Livellato al massimo non ci sia una grandissima differenza...cmnq amen: CAVANI FP era quello che volevo.
La seconda scelta che mi sarebbe piaciuto pescare era DE GEA FP e infine Suarez FP. E' andata comunque bene
bhe il De Gea normale al max è già praticamente TOP:
Portiere: 99
Presa PT: 97
Respinta: 99
Riflessi: 99
Uscita: 99

L'FP non potrà far altro che avere tutti 99 e un po' di elevazione/contatto fisico in +.
Ma credo che all'atto pratico cambi molto poco.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sicuramente sono uguali o quasi, voglio dire, una volta che le statistiche portiere sono tutte 99, cosa vuoi migliorare?
Beh, l'unica veramente interessante potrebbe essere il valore Presa PT: in De Gea normale maxato è 97, in De GEA FP sicuramente 99. Si tratta pur sempre di solo 2 valori (poco) ma presa PT incide molto quando l'attaccante si trova faccia a faccia con il portiere. Avere quel valore a 99 significa che ne può parare molte di più...e già quello normale maxato ne para tantissime.....non oso immaginare le fatiche per segnare adesso...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
bhe il De Gea normale al max è già praticamente TOP:
Portiere: 99
Presa PT: 97
Respinta: 99
Riflessi: 99
Uscita: 99

L'FP non potrà far altro che avere tutti 99 e un po' di elevazione/contatto fisico in +.
Ma credo che all'atto pratico cambi molto poco.
No, temo che la PRESA PT possa essere 99...sono dolori...
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
No, temo che la PRESA PT possa essere 99...sono dolori...

Ma che vuoi che cambi fra 97 e 99? dai venvia.
E comunque la presa pt non c'entra niente con l'attaccante solo davanti al portiere, il tuo esempio è sbagliato. In quel caso contano uscita e riflessi. La presa pt serve a tutt'altro, ovvero, più alto è il valore, più probabilità ci sono che il portiere blocchi il pallone anziché respingerlo.
MA, fra 97 e 99 non cambia nulla
 
  • Like
Reactions: TricksterTrue

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,506
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078