Raga proviamo ad essere analitici: se prendiamo tutti i giocatori attuali e passati di real e barcellona arriviamo al massimo a 115-120 giocatori...di sicuro metteranno anche quelle pochissime palle bronzo che anche in passato hanno militato in queste due celebri squadre di calcio. Metteteci anche qualche bella leggenda come maradona (nelle sue due versioni), beckham e qualche altra e penso che a stento si arrivi a 140. Fossero anche 160 giocatori (sarei curioso di sapere quali giocatori potrebbero inserire per far crescere così tanto il numero) saranno di sicuro giocatori importanti. Anche gli argenti di queste due squadre non sono da buttare...anzi alcuni sono fantastici. Provate aleix vidal del barca...td da paura ma anche come eda non è male anzi...in definitiva a mio avviso spendere i gp per un eventuale agente el clasico è sempre meglio che spenderli per attuale agente. D'altra parte se pensate alle ultime due edizioni de agente el clasico uscito a dicembre (parlo sempre l'agente che esce all'andata e non nell'incotnro di ritorno) è sempre stato in assoluto il miglior agente seguito a ruota (a mio avviso) da agente semifinale di champions dell'anno scorso che aveva tutti i giocatori (argento in su) di real, juve, atletico e monaco....insomma 80 giocatori ma tutti stellari o quasi. Insomma vedrete a natale.