Pescate settimana 16/11

Secondo me un modo lo trova... tipo ag campionato spagnolo "in cui potrai trovare ANCHE le leggende che giocano el Clasico..." è siamo fregati
Vabbe vediamo. Io dall'alto degli 1,7 m di gp che avrò spero di sbancarlo. Se non dovesse essere sbancabile attenderò e con oltre 2 m di gp aspetterò qualcosa di buono..dubito comunque che l'agente el clasico sarà peggiore di questo che, ripeto, non è malaccio ma a mio avviso non all'altezza di un agente el clasico "andata" come lo è stato sinora...sperem

Rega beati voi...io pesco argentino oro inutili...solo4 nere di cui solo due pescate ed entrambe con lo scattino...in pratica non ho mainpescto una nera pulita

Vabbe vediamo. Io dall'alto degli 1,7 m di gp che avrò spero di sbancarlo. Se non dovesse essere sbancabile attenderò e con oltre 2 m di gp aspetterò qualcosa di buono..dubito comunque che l'agente el clasico sarà peggiore di questo che, ripeto, non è malaccio ma a mio avviso non all'altezza di un agente el clasico "andata" come lo è stato sinora...sperem
Ad aprile... dai speriamo di no!

Comunque se capisco chi ha troppe nere in squadra non ne pesca di nuove, o almeno Konami cerca di far rispettare queste statistiche, io sono ben oltre e aspetto il prossimo agente

Allegati

• 20171120093410_1.jpg
    20171120093410_1.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 47
  • 20171120093354_1.jpg
    20171120093354_1.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 45
Scusate ma qual è il vostro metodo? Io ho iniziato a giocare 1 settimana fa e non avendo più l abbonamento per l online giochero un mese solo ed esclusivamente offline. Ho una squadra argento con carvajal e lindelof e una bianca che devo usare per farmare. Ma come? Coppe offline? Ho letto varie pagine ma alla fine non capisco che competizione fare
Capitemi, vengo da 6 anni consecutivi di fut e non sono esperto :,) grazie!

Secondo me un modo lo trova... tipo ag campionato spagnolo "in cui potrai trovare ANCHE le leggende che giocano el Clasico..." è siamo fregati
Esatto, puo tranquillamente mettere el clasico + squadre partner e inseriscono anche giocatori di liverpool inter borussia milan ecc... basta poco per essereme fregati. Il discorso è che ogni anno penso alle furbate che puo fare la konami, ma alla fine mette sempre i soliti 120/140 giocatori =) =) =) e l'unica volta che mi sono presentato alla settimana del clasico senza monete me ne sono pentito amaramente

Esatto, puo tranquillamente mettere el clasico + squadre partner e inseriscono anche giocatori di liverpool inter borussia milan ecc... basta poco per essereme fregati. Il discorso è che ogni anno penso alle furbate che puo fare la konami, ma alla fine mette sempre i soliti 120/140 giocatori =) =) =) e l'unica volta che mi sono presentato alla settimana del clasico senza monete me ne sono pentito amaramente
Beh alla fine vedremo: el clasico immagino che non abbia oltre 150 giocatori...

Scusate ma qual è il vostro metodo? Io ho iniziato a giocare 1 settimana fa e non avendo più l abbonamento per l online giochero un mese solo ed esclusivamente offline. Ho una squadra argento con carvajal e lindelof e una bianca che devo usare per farmare. Ma come? Coppe offline? Ho letto varie pagine ma alla fine non capisco che competizione fare

Puoi giocare e guadagnare gpsenza connessione? Non credo comunque:

Per fare gp velocemente vai in Competizione ---> vs COM ---> comincerai da un livello medio e perdendo varie partite devi arrivare a liv principiante, a quel punto una partita la vinci e una la pareggi e il tuo avversario rimarrà principiante, facendo così puoi mandare avanti le partite senza giocarle. Comunque ci sono vari threads su come fare (https://www.pesteam.it/forum/posts/1104811/)

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Beh alla fine vedremo: el clasico immagino che non abbia oltre 150 giocatori...
Lo dico perche se obiettivo del clasico (che sarà sotto natale) è quello di incentivare la community a spendere soldi veri per spacchettare allora mettere un agente da oltre 150-170 giocatori sarebbe un deterrente e non un incentivo....;)

Quanto pessimismo che vedo , perché non dovrebbero mettere l’agente el Clasico ?! L’hanno sempre messo ragazzi , a maggior ragione che hanno rilasciato la versione free del myclub .. Sarebbe un’occasione persa per Konami non metterlo perché chi ha cominciato ora difficilmente potrà sbancarlo e quindi andrà di monete € .. Poi se non dovessero metterlo nessun problema per me mi sbanco il primo agente champions ho quasi 2 milioni di gp

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Quanto pessimismo che vedo , perché non dovrebbero mettere l’agente el Clasico ?! L’hanno sempre messo ragazzi , a maggior ragione che hanno rilasciato la versione free del myclub .. Sarebbe un’occasione persa per Konami non metterlo perché chi ha cominciato ora difficilmente potrà sbancarlo e quindi andrà di monete € .. Poi se non dovessero metterlo nessun problema per me mi sbanco il primo agente champions ho quasi 2 milioni di gp
concordo sul fatto che el clasico si farà(anche se il numero degli obbiettivi e quali non ci metto la mano sul fuoco), però è questo l'agente con cui mirano a far shoppare quelli del free to play, se el clasico lo faranno da 120 giocatori sarà non dico facile ma possibile da sbancare per chi ha iniziato la settimana scorsa e farma un bel pò

Ma, lasciando stare i doppi GP nella coop passata, come fate a fare sti soldi? Cioè, molti vanno di " Monaco " ( anche se ho riscontrato difficoltà nel " bloccarli"). Ah, e soprattutto, quante ore date al farm? Qua si farma molto e si gioca poco :D

Raga proviamo ad essere analitici: se prendiamo tutti i giocatori attuali e passati di real e barcellona arriviamo al massimo a 115-120 giocatori...di sicuro metteranno anche quelle pochissime palle bronzo che anche in passato hanno militato in queste due celebri squadre di calcio. Metteteci anche qualche bella leggenda come maradona (nelle sue due versioni), beckham e qualche altra e penso che a stento si arrivi a 140. Fossero anche 160 giocatori (sarei curioso di sapere quali giocatori potrebbero inserire per far crescere così tanto il numero) saranno di sicuro giocatori importanti. Anche gli argenti di queste due squadre non sono da buttare...anzi alcuni sono fantastici. Provate aleix vidal del barca...td da paura ma anche come eda non è male anzi...in definitiva a mio avviso spendere i gp per un eventuale agente el clasico è sempre meglio che spenderli per attuale agente. D'altra parte se pensate alle ultime due edizioni de agente el clasico uscito a dicembre (parlo sempre l'agente che esce all'andata e non nell'incotnro di ritorno) è sempre stato in assoluto il miglior agente seguito a ruota (a mio avviso) da agente semifinale di champions dell'anno scorso che aveva tutti i giocatori (argento in su) di real, juve, atletico e monaco....insomma 80 giocatori ma tutti stellari o quasi. Insomma vedrete a natale. ;)

Ma infatti chi pesca adesso non è detto che poi nn pescherà a Natale, anche perchè poi c'è un altro mese per farmare.... ;) ;) ;)

25aqg7b.jpg

Dopo qualche giorno a vuoto con zero giocatori interessanti, oggi due giri e al secondo lui :)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
concordo sul fatto che el clasico si farà(anche se il numero degli obbiettivi e quali non ci metto la mano sul fuoco), però è questo l'agente con cui mirano a far shoppare quelli del free to play, se el clasico lo faranno da 120 giocatori sarà non dico facile ma possibile da sbancare per chi ha iniziato la settimana scorsa e farma un bel pò
Cominciando ora non è impossibile sbancare il Clasico tra un mese però non è neanche facile , considerando che dovranno ampliare gli slot da 30 ad almeno 150 e soprattutto non devi farti ingolosire da quest’agente :D

usa la 4g non consuma molto :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online