Pescate settimana 16/11

Cristo santo...ho capito solo ora perchè aumentavate gli slot o_O

Cosa che non ho mai fatto :eek:
:-)
Beh se non l'hai mai fatto questo è il miglior momento visto che la promo di konami è lo sconto del 50% per allargare la rosa. Consiglio di allargare la rosa almeno a 200 unità.
Ciao
d.

JVisualizza allegato 90351
La mia umile squadra.che ne dite?
l'anno scorso ero così a metà dicembre Quest'anno mi sono anticipato di un mese con soli due mesi di myclub posso ritenermi soddisfatto Forse manca un forte terzino sinistro anche se ho visto che Daniel carvajal lo può fare benissimo e Sergio Ramos per completare forse la difesa più forte che c'è nel gioco come ce l'avevo l'anno scorso...

Questa squadra è fuori Abumayang e altri quindi c'è l'imbarazzo della scelta
quest'anno con i difensori oro, ramos è sopravvalutato secondo me anche se resta forte...chiaro

Ti prego lo ami fammi uscire lukaku...ti prego signore fa che mi esce lukaku...per favore pregate per me affinché mi esca lukaku...sarebbe bello avere lukaku...già è impossibile prendere la black figuratevi quel giocatore che in particolare vuoi...non prenderò mai lukaku

Ti prego lo ami fammi uscire lukaku...ti prego signore fa che mi esce lukaku...per favore pregate per me affinché mi esca lukaku...sarebbe bello avere lukaku...già è impossibile prendere la black figuratevi quel giocatore che in particolare vuoi...non prenderò mai lukaku
c'è una sola maniera per prendere lukakuo_Oo_O

e comunque mi sa meglio prendere lukaku che prenderlo da lukaku:D:D:D:D:D

Sono le mie stesse frasi dello scorso anno... poi gli altri sbancarono un agente bellissimo classico + leggende e io non ti dico che fine ho fatto :)

Per fortuna sono passato alla PS4 a natale... anche sbancandolo non lo avrei mai goduto appieno e ciò ha attenuato il dispiacere. È una scelta da fare di sicuro è il miglior agente messo quest'anno. Ma chi sbanca questo non sbanca il clasico a meno che non metta mano al portafoglio...

Vedremo chi godrà

Ma io spero lo mettano sia chiaro.. ma dalla nuova politica Konami non mi pare sia nel loro interesse regalare giocatori (anche in questo e nello scorso agente che sono i primi sbancabili mancano giocatori che per coerenza dovrebbero essere presenti es Neymar).. altra cosa è gia saltato l'agente del derby di milano che gli scorsi anni era presente se hai fatto caso e la cadenza con cui fanno uscire l'agente champions è assai minore rispetto a quella degli scorsi anni e non contiene in esso i TOTY.. quindi al momento viste le premesse non spero troppo nel agente clasico dello scorso anno MA se i japan ci vogliono fare il regalone di natale ben venga..

Ma io spero lo mettano sia chiaro.. ma dalla nuova politica Konami non mi pare sia nel loro interesse regalare giocatori (anche in questo e nello scorso agente che sono i primi sbancabili mancano giocatori che per coerenza dovrebbero essere presenti es Neymar).. altra cosa è gia saltato l'agente del derby di milano che gli scorsi anni era presente se hai fatto caso e la cadenza con cui fanno uscire l'agente champions è assai minore rispetto a quella degli scorsi anni e non contiene in esso i TOTY.. quindi al momento viste le premesse non spero troppo nel agente clasico dello scorso anno MA se i japan ci vogliono fare il regalone di natale ben venga..
Anche l'anno scorso il derby non c'era, eppure hanno messo comunque el clasico

Anche l'anno scorso il derby non c'era, eppure hanno messo comunque el clasico
l’anno scorso il classico fù pompato dalle tante leggende e da anche quella campagna.. non è quest’anno non ll facciano? e vedendo le leggende (quasi tutte Milan Inter) aspettino il derby del ritorno? :oops:

Ragazzi credo mi sia buggato l’account o semplicemente ho avuto la sculata più grossa della storia del myclub , non so .. Ho fatto 8 giri con quest’agente vi scrivo le pescate in ordine di uscita ..
1)Beckham
2)Caligiuri
3)Fellaini
4)Clucas
5)Macszynski
6)Bjarnason
7)Johnson
Poi ho detto basta mi fermo e continuò ad accumulare per El Clasico .. No faccio l’ultimo boom C.Ronaldo non ci voglio credere ve lo giuro

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Grazie Tec

Gli ho fatto l'allenamento tattico che ne avevo una marea lo portarla a livello 99 in ts E fino adesso in 4 partite online 4 vittorie e si percepisce proprio la forza della squadra...

Prima punizione di Beckham Ciofeca perché non le so tirare
tocco della palla sontuoso e cross da favola

Primo gol su calcio di rigore dove a 99

, mettici Gameplay migliorato cursore migliorato è davvero Come guidare una Ferrari

guarda le punizioni quest'anno sono facilissime , e non voglio fare il fenomeno perché non lo sono, basta che le tiri a giro a rientrare sul palo coperto dalla barriera , usa un giocatore con molto effetto , e buona potenza tiro (penso che Beckham vada benissimo :)) se sei al limite del area (metro più metro meno) tira circa a 50 cm / un metro palo (molto dipende dal abilita in effetto del calciatore) , se sei più lontano... ma se devi portare il tiro a più di 2 o 3 metri per far rientrare la palla... lascia stare , significa che sei troppo lontano. magari con Beckham ci riesci , ma forse e meglio di potenza , ma difficilmente entrano dalla distanza. naturalmente dal lato destro, tiri con un destro , dal lato sinistro , un mancino.

guarda questo mio video per darti una regolata dal minuto : 1:20 ... faccio proprio due gol su punizione in una partita , uno da sinistra ( Alaba ) una da destra (Rakitic).

guarda le punizioni quest'anno sono facilissime , e non voglio fare il fenomeno perché non lo sono, basta che le tiri a giro a rientrare sul palo coperto dalla barriera , usa un giocatore con molto effetto , e buona potenza tiro (penso che Beckham vada benissimo :)) se sei al limite del area (metro più metro meno) tira circa a 50 cm / un metro palo (molto dipende dal abilita in effetto del calciatore) , se sei più lontano... ma se devi portare il tiro a più di 2 o 3 metri per far rientrare la palla... lascia stare , significa che sei troppo lontano. magari con Beckham ci riesci , ma forse e meglio di potenza , ma difficilmente entrano dalla distanza. naturalmente dal lato destro, tiri con un destro , dal lato sinistro , un mancino.

guarda questo mio video per darti una regolata dal minuto : 1:20 ... faccio proprio due gol su punizione in una partita , uno da sinistra ( Alaba ) una da destra (Rakitic).

Bellissimo!... puoi dirmi/ci, che direzione dai con la levetta e r2 lo utilizzi? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975