Pescate settimana 16/11

Raga mi dite di più sulla pes league? Cioè i soldi puoi prenderli tutte le settimane? Facendo una partita a settimana oppure li prendi solo la prima volta?

20171117214406_1.jpg
Mi accodo agli insulti....
Al limite puoi dare in pasto il 19 del milan di cui mi sfugge il nome a qualsiasi difensore del gioco
Magari fisicamente e tecnicamente in difesa persdi un po ma almeno non vedi piu la sua faccia
il numero 19 del milan si chiama Fiorucci

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rozan82
Allora sarà in base al lv di squadra, io ne ho beccato solo uno in due mese di gioco, e uno che ha staccato prima di giocare (magari gli scappava di cagare).

Oppure il farm pesante vs la cpu a dilettante che fa prendere parecchie brutte abitudini di gioco, possono essere tante cose....

A volte (non solo a pes) con la foga di rifarsi dopo na sconfitta uno si fissa e gioca sempre male, una sconfitta tira l'altra, ma non perché si è scarsi, conviene spegnere e rilassarsi e sopratutto non trovare "scuse" per giustificare quel brutto momento.
Il mio è un consiglio niente di personale, stacca e fatti un po di sim

A volte (non solo a pes) con la foga di rifarsi dopo na sconfitta uno si fissa e gioca sempre male, una sconfitta tira l'altra, ma non perché si è scarsi, conviene spegnere e rilassarsi e sopratutto non trovare "scuse" per giustificare quel brutto momento.
Il mio è un consiglio niente di personale, stacca e fatti un po di sim
gia fatto ho spento proprio la play seno la facevo volare dalla finestra

• Mi piace
Reazioni: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,163
Ultimo utente registrato
r666cr7top