infatti aspetto el clasicoNon credo che ormai vale la pena che continui a fare altre pescate, sei già apposto per tutto l'anno praticamente !!!![]()
![]()
![]()
infatti aspetto el clasicoNon credo che ormai vale la pena che continui a fare altre pescate, sei già apposto per tutto l'anno praticamente !!!![]()
![]()
![]()
tutte le settimaneRaga mi dite di più sulla pes league? Cioè i soldi puoi prenderli tutte le settimane? Facendo una partita a settimana oppure li prendi solo la prima volta?
dalla 3 alla 7 ci saranno 50 partite, tutti sti laggher ci stanno?è uno schifo 1questo myclub! sono passato dalla div 3 alla 7! pieno di lagger...
parecchi credimidalla 3 alla 7 ci saranno 50 partite, tutti sti laggher ci stanno?
io tantissimi al liv 5Allora sarà in base al lv di squadra, io ne ho beccato solo uno in due mese di gioco, e uno che ha staccato prima di giocare (magari gli scappava di cagare).
sarà il momentum?Allora sarà in base al lv di squadra, io ne ho beccato solo uno in due mese di gioco, e uno che ha staccato prima di giocare (magari gli scappava di cagare).
non lo faccio...io farmo con le div simOppure il farm pesante vs la cpu a dilettante che fa prendere parecchie brutte abitudini di gioco, possono essere tante cose....
ma che ne so forse non so piu giocareOppure il farm pesante vs la cpu a dilettante che fa prendere parecchie brutte abitudini di gioco, possono essere tante cose....
gia fatto ho spento proprio la play seno la facevo volare dalla finestraA volte (non solo a pes) con la foga di rifarsi dopo na sconfitta uno si fissa e gioca sempre male, una sconfitta tira l'altra, ma non perché si è scarsi, conviene spegnere e rilassarsi e sopratutto non trovare "scuse" per giustificare quel brutto momento.
Il mio è un consiglio niente di personale, stacca e fatti un po di sim
sono morto ti giuro AHAHAHAHAHAHAHHAHHAPreso benteke all asta ...così faccio finta che è lukaku