Pescate settimana 16/11

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per me state facendo un grosso errore. Prima di tutto Icardi ha 24 anni e sale molto più velocemente di livello, e una volta fatto, è più forte degli altri due. Secondo, dato che l'Inter e i suoi giocatori sono sposorizzati, hanno pure i movimenti reali (tipo Icardi) che quasi sicuramente sono giocatori buggati, ovvero hanno una marcia in più di quello che sembrano.
ma va un po' scherzavo, ma neanche tantissimo perché in quel ruolo son coperto, c.ronaldo(pescato oggi), mbappe, h.kane etc etc...già dalla demo sembrava buggato, quando finisco di livellare i titolari son curioso di vederlo all'opera
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ribadisco per me il miglior agente finora(anche migliore del clasico se si escludono eventuali leggende) è ovvio che devi andare per sbancarlo perché tutti e 120 gli argenti presenti fanno schifo, ma con i restanti 50 ci fai minimo due squadre di super top in ogni ruolo
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ribadisco per me il miglior agente finora(anche migliore del clasico se si escludono eventuali leggende) è ovvio che devi andare per sbancarlo perché tutti e 120 gli argenti presenti fanno schifo, ma con i restanti 50 ci fai minimo due squadre di super top in ogni ruolo
Allora 6/7pescate fatte (2 account)
Preso Ibra -De gea-Di maria-beckam-
Oro Rabiot e un paio di silver (moretti del toro)

Chi ha detto che non e' buono???:cool:

La konami vi ascolta anzi vi osserva:D
Parlate bene e siate fiduciosi....:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Koon

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ultimo giro prima di passare il pad a mio fratello, la ruota non si ferma più, sfilata di argenti e lentissima si ferma sulla nera:

2gtueyf.jpg


L'anno scorso mi ha salvato il culo in più occasioni. Secondo me è un buon agente questo.

Menomale che c'è la PESLEAGUE, dove posso sforgiare tutte le palle nere senza pagare niente. In divisioni da ora in poi gioco massimo a livello 3, mi sono rotto di dover vincere tutte le partite per fare a malapena pari con i costi dei contratti... Ridicoli.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: leo83

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,744
113
Allora 6/7pescate fatte (2 account)
Preso Ibra -De gea-Di maria-beckam-
Oro Rabiot e un paio di silver (moretti del toro)

Chi ha detto che non e' buono???:cool:

La konami vi ascolta anzi vi osserva:D
Parlate bene e siate fiduciosi....:rolleyes::D

si leo ma ogni volta c'è qualcuno che tira 2/3 mostri nelle prime 8 pescate. Questo carica altri utenti che vanno a casa, accendo la play, vanno sull'agente speciale e, dopo 894 argenti, spaccano la paly. :eek::eek::eek:
può andare bene o male, non si è mai capito con che criterio il gioco "premi" alcuni ed altri no....
 
  • Like
Reactions: Tylersp e PIPITA

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Allora 6/7pescate fatte (2 account)
Preso Ibra -De gea-Di maria-beckam-
Oro Rabiot e un paio di silver (moretti del toro)

Chi ha detto che non e' buono???:cool:

La konami vi ascolta anzi vi osserva:D
Parlate bene e siate fiduciosi....:rolleyes::D
spero abbiano sentito e sentano bene le bestemmie per la porcata della Lite
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
2 giri 2 argentoni grami peggio del rudo. Da quando ho inziato pes saranno i primi due giri pagati e penso anche gli ultimi. Solita storia più vecchia del mondo, a chi da tanto e chi nulla. Io nulla.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
2 giri 2 argentoni grami peggio del rudo. Da quando ho inziato pes saranno i primi due giri pagati e penso anche gli ultimi. Solita storia più vecchia del mondo, a chi da tanto e chi nulla. Io nulla.
ma se, parole tue, da quando è uscito pes hai fatto solo due girate a pagamento non puoi lamentarti. Parli di nulla, forse intendi dire che non avendo mai girato non ti è uscito (ovviamente) nulla. Con due girate che pretendi?
Te lo dice uno che le uniche palle nere che ha pescato in 100 e passa girate sono willian muller e javi martinez
 
  • Like
Reactions: Trenord