Pescate settimana 16/11

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
probabilmente perchè non l' ha realmente preso ma ha copiato e incollato la foto del primo utente che lo aveva preso :p

si scherza eh

Era la stessa maglia con cui ho pescato bolt e maradona*...

Stesso atteggiamento di come ti offre la palla.

Deve essere uno standard pergiocatori speciali.
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
che fortuna ... 2 giri vinti con le challenge Danzè (silver,TD), Piatti (silver,ESA), due giri a pagamento Boussoufa (silver,TRQ), Rybus (silver, TS)....traducendo ho consumato la bellezza di 20 mila gp del mio malloppo da un milioncino....sin troppo...:D:D:D:D:D

se ne riparla giovedi prossimo...ora torno a fare le divisioni con la mia super squadra da 2 stelle :rolleyes: e qualche coop che restano sempre un gran divertimento nonostante nn ci sia bonus gp come la settimana scorsa...
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Che sfiga... ho trovato solo ibra .. ma e’ ancora forte in Pes ? Ho già cavani e mappe..
Volevo Beckham
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per portare la rosa da 200 a 250 ho letto che costa 2milioni e mezzo ma stiamo scherzando?
99eofv.jpg


Ridiamoci sopra va...
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sei fortunato che ho la ps4 in assistenza... ero pronto per prendere Aubameyang. A me serve solo agente Gabon 5stelle dato che...

HO GIA' PRESO TUTTI I GIOCATORI DEL GABON ECCETTO LUI.

Cmq Gabon 5 stelle va in asta a non meno di 200mila gp.In media 250 ma con picchi di oltre 300.
Ok impossibile per me
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
425
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Preso c.ronaldo ibra bonucci de gea fellaini Dani Alves valencia carvajal Varane e altra roba
 
  • Like
Reactions: Trenord

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Provero' ...dato che gioco con il trq.

Ora il bm icardi si accomoda e lascia spazio a Ibra e Lewandosky :D
Mamma mia che coppia ragazzi ...
icardi a sto giro mi sa che rischia pure il posto in rosa per fare spazio :D

Per me state facendo un grosso errore. Prima di tutto Icardi ha 24 anni e sale molto più velocemente di livello, e una volta fatto, è più forte degli altri due. Secondo, dato che l'Inter e i suoi giocatori sono sposorizzati, hanno pure i movimenti reali (tipo Icardi) che quasi sicuramente sono giocatori buggati, ovvero hanno una marcia in più di quello che sembrano.
 
  • Like
Reactions: Nik_La_Pulce

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,165
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non hai bisogno di ridere non ero sicuro del prezzo li scritto x vedere se qualcuno sa quanto costa? Hai capito!!!!
Ridevo del fatto che se ci vogliono davvero 2milioni e mezzo son prezzi assurdi, spero tanto non sia vero.
E poi m'è venuto da ridere solo perchè mi è venuto in mente questa scena. Ghiacciati ciccio.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,263
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar